Buffon: "Fagioli ha già pagato e chiesto e scusa. E su Di Gregorio..."

DiRedazione·Pubblicato
Buffon: "Fagioli ha già pagato e chiesto e scusa. E su Di Gregorio..."
Condividi:
L'ex calciatore della Juventus e capo della delegazione italiana Gigi Buffon ha parlato a l'evento "La Notte Della C", facendo il punto su diverse tematiche. 

Le parole di Buffon

Juventus, Buffon Di seguito le parole dell'ex calciatore della Juventus e capo della delegazione italiana Gigi Buffon, rilasciate in occasione dell'evento "La notte della C" che si è tenuto ieri a Milano, in merito a diverse tematiche: "La convocazione di Fagioli in Nazionale ha fatto discutere? E' un perbenismo il nostro che è stucchevole, fine a se stesso. Realmente nell'intrinseco non frega niente a nessuno, interessa solo creare la polemicuccia da due soldi. E' un ragazzo che ha chiesto scusa, ha pagato, se poi servono le frustate passeremo noi più avanti...". Chi possono essere i trascinatori di questa Italia? "Secondo me sono quei ragazzi che hanno più presenze, anche probabilmente più conoscenza di determinate partite. Guardate le presenze, i primi 5 secondo me sono quelli che più si fanno sentire". Di Gregorio ti piace? "Penso abbia fatto due campionati strepitosi, confermandosi uno dei migliori portieri in assoluto. Se l'ha preso la Juve significa che è da Juve". Un messaggio per Scalvini che salterà l'Europeo. "Gli mandiamo un grande abbraccio, è un grande dispiacere. Noi perdiamo un giocatore forte, ci dispiace anche per il ragazzo, che si distingue sempre per comportamento e professionalità. Diciamo che avrà più tempo per godersi l'Europa League che ha appena vinto con l'Atalanta".
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Juventus Football Club, David Alaba: la Juve si ferma, l'Udinese firma
Calciomercato

Juventus Football Club, David Alaba: la Juve si ferma, l'Udinese firma

Il difensore austriaco era passato anche dalle valutazioni di Juventus e Atalanta. Il club friulano è stato quello che ha trasformato l'opportunità in un contratto.

25/09/2026, 16:40
FC Internazionale Milano, Alessandro Romano piace: prima il Cagliari
Calciomercato

FC Internazionale Milano, Alessandro Romano piace: prima il Cagliari

I nerazzurri seguono il classe 2006 per il futuro del centrocampo, ma prima viene l'operazione tra Roma e Cagliari. Il nodo Çalhanoğlu aiuta a spiegare l'interesse.

25/09/2026, 16:00