Cile, Sanchez: "Ci vuole maggior rispetto. Dobbiamo restare uniti."

DiRedazione·Pubblicato
Cile, Sanchez: "Ci vuole maggior rispetto. Dobbiamo restare uniti."
Condividi:
L'attaccante dell'Inter e della nazionale cilena Alexis Sanchez ha parlato ai microfoni de La Tercera. Di seguito le sue parole in merito alle eccessive critiche mosse al suo compagno Dario Osorio dopo lo 0-0 con il Perù in Copa America e non solo.

Le parole di Sanchez

"È una persona tranquilla, quando lo si vede bisogna essere critici, ma sostenerlo. Non dobbiamo abbatterlo, credo che abbia molto da imparare. A volte la stampa o le persone che parlano di calcio dovrebbero aiutare il giocatore. Nel primo match siamo stati molto imprecisi nei passaggi. Abbiamo giocato solo una partita prima di venire qui. Siamo tutti cileni e tutti vogliamo fare bene. Anche gli ex giocatori devono sostenere la squadra invece di parlare di cose che sono dannose."
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

FC Internazionale Milano, Alessandro Romano piace: prima il Cagliari
Calciomercato

FC Internazionale Milano, Alessandro Romano piace: prima il Cagliari

I nerazzurri seguono il classe 2006 per il futuro del centrocampo, ma prima viene l'operazione tra Roma e Cagliari. Il nodo Çalhanoğlu aiuta a spiegare l'interesse.

25/09/2026, 16:00
Juventus Football Club, David Alaba: la Juve si ferma, l'Udinese firma
Calciomercato

Juventus Football Club, David Alaba: la Juve si ferma, l'Udinese firma

Il difensore austriaco era passato anche dalle valutazioni di Juventus e Atalanta. Il club friulano è stato quello che ha trasformato l'opportunità in un contratto.

25/09/2026, 16:40