Daniele Massaro nelle Marche tra Milan Club e Pepito: "Sempre forza Diavolo"

DiDaniele Bartocci·Pubblicato
Daniele Massaro nelle Marche tra Milan Club e Pepito: "Sempre forza Diavolo"
Condividi:
E' un Daniele Massaro in versione stelle e strisce quello visto in questi giorni nelle Marche. Pepito, noto ristorante posto a Jesi (Ancona), è stato infatti meta di grandi campioni in queste ore, ospitando sia Daniele Massaro che Michele Padovano (bandiera Juventus). Si è svolta martedì 6 giugno a Jesi l’inaugurazione del Milan Club Daniele Massaro in Viale Verdi, alla presenza del noto ex attaccante (attuale Brand Ambassador del Milan). Accoglienza da star per Daniele Massaro, con tanto di taglio del nastro avvenuto alla presenza di numerosi appassionati. "Bellissima iniziativa e grazie per l'ospitalità Made in Marche". Il tutto sotto la regia del Presidente del Milan Club Jesi Luca Scortichini. Il club conta ad oggi circa 400 iscritti, ed è attivo da un 1 circa all’interno del Raab Caffè di Viale Verdi.

Il giorno dopo questa ‘celebrazione’ in Viale Verdi, Daniele Massaro, reduce dal Premio Cesarini tenutosi lunedì sera a Fermo, ha deciso di trascorrere qualche ora di relax e spensieratezza pranzando presso il ristorante Pepito di Jesi. Ciò in compagnia dell’ex bomber della Juventus Michele Padovano, apparso molto deluso riguardo alla stagione della Juventus di Allegri. Nella foto la titolare di Pepito Giuliana con Padovano e il deus ex machina Sig. Lamberto con la stessa Giuliana insieme a Massaro.

Daniele Massaro si è detto molto felice di essere presente al Milan Club: “E’ un grande piacere essere qui oggi. Forza Milan, Sempre Forza Diavolo”, il grido di battaglia Massaro davanti a Scortichini e ai tifosi fedelissimi del club jesino. Dal suo canto Michele Padovano ha fatto sapere di essere rimasto deluso dalla stagione della Juventus: “Mi auguro non succeda più una stagione così negativa – queste le parole di Michele Padovano – Se esiste un nuovo giocatore come me utile per la nazionale? Spero di sì e auspicio sia anche più forte del sottoscritto. Chi vedo bene? Sicuramente il calciatore Lorenzo Lucca".

Condividi:Seguici su Google

Autore

Daniele Bartocci
Daniele Bartocci

Editorialista esterno

Giornalista sportivo con oltre 17 anni di esperienza tra stampa, radio e comunicazione.

Articoli correlati

Milan, Pulisic perde spazio con Amorim: i numeri raccontano un’altra storia
Notizie

Milan, Pulisic perde spazio con Amorim: i numeri raccontano un’altra storia

L'americano ha iniziato da titolare soltanto due delle cinque partite disputate, ma continua a partecipare a un gol ogni 134 minuti. Il confronto con la scorsa stagione ridimensiona l'idea di un calo di rendimento.

16/10/2026, 17:05
Napoli, Allegri lancia Lucca: "Hojlund deve riposare"
Notizie

Napoli, Allegri lancia Lucca: "Hojlund deve riposare"

Napoli, parla Allegri prima del Venezia. Intervenuto nella consueta conferenza stampa della vigilia prima del match interno contro i lagunari, il tecnico azzurro ha fatto il punto della situazione sulle condizioni fisiche del reparto avanzato. L'allenatore toscano ha lasciato intendere di voler concedere un turno di riposo a Rasmus Hojlund dopo le fatiche accumulate tra campionato ed Europa, spalancando le porte per una maglia da titolare a Lorenzo Lucca, nei confronti del quale ha speso parole di grande stima per blindarlo dalle recenti critiche della piazza.

16/10/2026, 17:00
Milan, Amorim dopo Salisburgo: la verità su Cisse
Notizie

Milan, Amorim dopo Salisburgo: la verità su Cisse

All'indomani del convincente successo per 0-4 conquistato sul campo del Red Bull Salisburgo in UEFA Europa League, il tecnico del Milan Rúben Amorim ha tracciato un bilancio lucido ed esigente della prestazione rossonera. Intervenuto ai canali ufficiali del club, l'allenatore portoghese si è detto estremamente gratificato dal risultato e dal turnover efficace, pur sottolineando con schiettezza i margini di miglioramento della squadra. Tra i temi centrali della sua analisi spiccano la prestazione dell'uomo copertina Cisse, autore di una straordinaria tripletta, l'importanza del clean sheet mantento e l'immediata concentrazione richiesta in vista del delicato scontro di Serie A contro l'Atalanta.

16/10/2026, 15:00
Chelsea, ennesimo stop per Reece James: operato al ginocchio
Notizie

Chelsea, ennesimo stop per Reece James: operato al ginocchio

Chelsea, James si ferma ancora. Vittima dell'ennesimo problema fisico da quando veste la maglia dei Blues. Attraverso una nota ufficiale diramata nei propri canali di comunicazione nell'ottobre 2026, il Chelsea ha confermato che il capitano e terzino destro ventiseienne si è sottoposto con successo a un intervento chirurgico di minore entità al ginocchio. Il calciatore inglese, costretto a saltare il rotondo successo per 5-1 ottenuto sabato a Stamford Bridge contro il Bournemouth, si trova ora davanti all'ennesimo percorso di recupero da intraprendere presso il centro sportivo di Cobham.

16/10/2026, 11:47
Inter, Lautaro ko: Chivu cerca la svolta in Champions contro Shakhtar e Feyenoord
Notizie

Inter, Lautaro ko: Chivu cerca la svolta in Champions contro Shakhtar e Feyenoord

Il capitano si ferma dopo la doppietta al Brugge. Due sconfitte, sei gol subiti e zero punti: contro Shakhtar e Feyenoord Chivu dovrà verificare le alternative offensive e ritrovare l'equilibrio perso.

15/10/2026, 15:02
Milan, Gonçalo Ramos: 73 milioni sotto esame, ma il problema non è solo il gol
Notizie

Milan, Gonçalo Ramos: 73 milioni sotto esame, ma il problema non è solo il gol

Un gol in sei giornate, 1,99 xG e sei grandi occasioni mancate. Il portoghese deve migliorare la finalizzazione, ma anche Amorim deve trovare il modo di valorizzare un investimento importante.

15/10/2026, 14:22