I nostri Social

Serie A

Danilo, notte da dimenticare

Pubblicato

il

danilo

Il resoconto della partita di Danilo descrive una serata da incubo per il difensore brasiliano, con una serie di errori che hanno contribuito in modo decisivo a una prestazione disastrosa.

Juventus, Danilo

LA GRINTA DI DANILO A BRACCIA APERTE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

In una settimana cruciale per il suo futuro, sembra che la sfortuna e le cattive scelte abbiano prevalso, evidenziando come Danilo sia stato travolto dal ritmo degli avversari senza trovare risposte adeguate.

L’errore sull’occasione di Demirovic e la disattenzione sul gol annullato a Undav mostrano una mancanza di concentrazione e lucidità.

Il rigore concesso, poi, viene descritto come un errore tanto evitabile quanto decisivo: un intervento goffo e impacciato, frutto di un’insicurezza evidente. Il doppio giallo rappresenta infine la ciliegina (amara) sulla torta di una serata da dimenticare.

Il tono riflette la preoccupazione sul futuro di Danilo, soprattutto in relazione al suo posto nella Juventus attuale.

Se in passato il difensore ha rappresentato un punto fermo della squadra, la prestazione contro lo Stoccarda segna una frattura profonda tra il giocatore che è stato e quello che è oggi.

Con un Kalulu in buona forma al suo fianco, Danilo ha comunque sofferto, suggerendo che potrebbe essere giunto il momento di interrogarsi seriamente su quanto possa ancora essere parte integrante del progetto della Juventus.

In definitiva, la domanda che emerge è se Danilo sia ancora all’altezza delle aspettative di una squadra che punta in alto, o se il suo tempo nel club stia lentamente giungendo al termine.

Serie A

Serie A, gli ascolti dell’8° turno: ecco il match più visto

Pubblicato

il

dazn azzi

Serie A, sono stati resi noti di dati degli ascolti tv dell’ottavo turno da parte di DAZN e Sky: ecco i dati.

La partita più vista dell’ultimo turno è stato il posticipo della domenica sera Roma-Inter, quasi un milione e mezzo di spettatori.

Sul podio Milan-Udinese e Empoli Napoli. La gara con meno audience Como-Parma.

Sabato 19 ottobre, ore 15:00 – Como- Parma: 88.404 spettatori

Sabato 19 ottobre, ore 15:00 – Genoa-Bologna: 117.458 spettatori

Sabato 19 ottobre, ore 18:00 – Milan-Udinese: 868.802 spettatori

Sabato 19 ottobre, ore 20:45 –  Juventus-Lazio: 768.587 spettatori

Domenica 20 ottobre, ore 12:30 – Empoli-Napoli: 713.019 spettatori

Domenica 20 ottobre, ore 15:00 – Lecce-Fiorentina: 108.781 spettatori

Domenica 20 ottobre, ore 15:00 – Venezia-Atalanta: 127.942 spettatori

Domenica 20 ottobre, ore 18:00 – Cagliari-Torino: 325.044 spettatori

Domenica 20 ottobre, ore 20:45 – Roma-Inter: 1.487.171 spettatori

Lunedì 21 ottobre, ore 20:45 – Verona-Monza: 232.228 spettatori

Continua a leggere

Serie A

Fiorentina, infortunio Gudmunsson: il report e i tempi di recupero

Pubblicato

il

Gudmunsson, Fiorentina

In casa Fiorentina tengono banco le condizioni di Albert Gudmunsson: il fantasista islandese era uscito per infortunio nel match contro il Lecce.

La Fiorentina, attraverso un post sui propri canali ufficiali, ha emesso il report medico sulle condizioni di Albert Gudmunsson. L’ex Genoa era uscito per infortunio dopo solo nove minuti, nel match di domenica scorsa contro il Lecce. Purtroppo non arrivano buone notizie per i tifosi viola.

Gudmunsson, Fiorentina

Fiorentina, il report su medico su Gudmunsson

“ACF Fiorentina comunica che, nella mattinata di oggi, il calciatore Albert Gudmundsson è stato sottoposto ad accertamenti radiologici per valutare l’entità dell’infortunio occorso durante la gara con il Lecce di domenica 20 ottobre. Gli esami diagnostici effettuati hanno evidenziato una lesione di I/II grado a carico della giunzione mio-tendinea del bicipite femorale della coscia destra. Il calciatore ha già iniziato il percorso terapeutico stabilito dallo staff sanitario viola”

I tempi di recupero

Come riportato da Tuttomercatoweb, dalle prime impressioni, almeno un mese di stop. Difficile immaginarsi in campo l’islandese prima della ripresa del campionato dopo la prossima sosta per le nazionali (fine novembre).

Continua a leggere

Serie A

Cagliari, due tifosi rossoblù mimano un aereo. Arriva il provvedimento del club

Pubblicato

il

cagliari

Brutto gesto da parte di due tifosi del Cagliari durante la sfida contro il Torino: i due mimano un aereo. Il gesto è stato punito dalla società, ecco come.

Nonostante l’importante vittoria del Cagliari di Nicola sul Torino, match concluso con un risultato di 3-2, un brutto accaduto ha interrotto la felicità del club rossoblù.

Durante la partita, due tifosi rossoblù hanno mimato un aereo richiamando chiaramente la tragedia di Superga che coinvolse il Grande Torino il 4 Maggio del 1949.

cagliari-Torino

Profilo X Torino FC

Cagliari, ccco i provvedimenti presi nei confronti dei responsabili

La società del Cagliari però non ha sottovalutato questo gesto ed ha preso dei seri provvedimenti. I due tifosi non potranno più andare allo stadio per l’intera stagione 2024/2025.

L’accesso sarà negato attraverso il sistema di blocco di biglietti e abbonamenti: attraverso questa via cautelare, sarà possibile bloccare (temporaneamente o in modo definitivo), l’acquisto di titoli di accesso intestati ai tifosi che si rendono protagonisti di comportamenti di questo genere.

Tutto ciò permesso dal “Codice per la regolamentazione della cessione dei titoli di accesso alle manifestazioni calcistiche” a supporto del “Regolamento d’uso dell’impianto sportivo”.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Young Boys-Inter Young Boys-Inter
Champions League7 minuti fa

Young Boys-Inter, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 11 Il terzo avversario della squadra di Simone Inzaghi nella terza giornata del girone unico di Champions League è...

Roma-Dinamo Kiev. Dovbyk Roma-Dinamo Kiev. Dovbyk
Europa League12 minuti fa

Roma, i convocati per il match contro la Dinamo Kiev

Visualizzazioni: 30 La Roma ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida contro la Dinamo Kiev, valevole per...

Europa League16 minuti fa

Lione-Beşiktaş, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 57 Lione-Beşiktaş, match valido per la terza giornata di Europa League, mette di fronte i francesi padroni di casa...

Twente-Lazio Twente-Lazio
Europa League27 minuti fa

Lazio, Baroni: “Servirà qualità, sacrificio e compattezza. Giochiamo sempre per vincere. Dele-Bashiru…”

Visualizzazioni: 75 Marco Baroni ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Twente-Lazio di Europa League. L’allenatore ha parlato di...

dazn azzi dazn azzi
Serie A36 minuti fa

Serie A, gli ascolti dell’8° turno: ecco il match più visto

Visualizzazioni: 269 Serie A, sono stati resi noti di dati degli ascolti tv dell’ottavo turno da parte di DAZN e...

Palladino, Fiorentina Palladino, Fiorentina
Conference League41 minuti fa

Fiorentina, Palladino: “Dispiace per Gudmundsson, mi affido allo staff. Domani la migliore formazione. Colpani…”

Visualizzazioni: 117 Raffaele Palladino ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di San Gallo-Fiorentina di Conference League. L’allenatore ha parlato...

Europa League56 minuti fa

Ferencvàros-Nizza, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 112 Ferencvàros-Nizza, match valido per la terza giornata di Champions League, mette di fronte gli ungheresi padroni di casa...

Prandelli Prandelli
Notizie1 ora fa

Prandelli: “Diamo tempo alla Juve. Retegui? Centravanti vecchio stampo”

Visualizzazioni: 181 Cesare Prandelli ha offerto un’analisi approfondita dei temi principali della Serie A in un’intervista esclusiva per TuttoMercatoWeb.com. Oltre...

Gudmunsson, Fiorentina Gudmunsson, Fiorentina
Serie A2 ore fa

Fiorentina, infortunio Gudmunsson: il report e i tempi di recupero

Visualizzazioni: 216 In casa Fiorentina tengono banco le condizioni di Albert Gudmunsson: il fantasista islandese era uscito per infortunio nel...

inter inter
Calciomercato2 ore fa

Calciomercato Inter, ritorno di fiamma per l’argentino? | Si pensa a uno scambio

Visualizzazioni: 289 Nonostante la prossima sessione di mercato sia ancora lontana, l’Inter pensa a come migliorare la rosa di Inzaghi....

Le Squadre

le più cliccate