Fiorentina, attesi 1200 tifosi per la prima di Palladino

DiRedazione·Pubblicato
Fiorentina, attesi 1200 tifosi per la prima di Palladino
Condividi:
Fiorentina: per la prima partita ufficiale di mister Raffaele Palladino sulla panchina gigliata contro il Parma, sono attesi oltre 1200 tifosi viola. Fiorentina Manca sempre meno all'esordio in campionato della nuova Fiorentina targata Raffaele Palladino che, scenderà in campo sabato 17 agosto alle ore 18:30 allo Stadio Tardini di Parma, contro la squadra di Fabio Pecchia neopromossa in Serie A. Oggi si aprirà la vendita libera dei biglietti per il settore ospiti e, nonostante il periodo di ferie, sono attesi oltre 1.200 tifosi viola a sostenere la squadra in questo debutto in Serie A per la nuova stagione.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Juventus, rinascita Douglas Luiz: pronto il rinnovo 2030
Notizie

Juventus, rinascita Douglas Luiz: pronto il rinnovo 2030

Da scarto di lusso sulla lista dei partenti a pilastro insostituibile nel centrocampo della Juventus, la parabola di Douglas Luiz sotto la gestione di Luciano Spalletti ha convinto la dirigenza della Continassa a blindarlo con un prolungamento fino al 2030.

26/09/2026, 10:05