I nostri Social

Serie A

Genoa, situazione rinnovi: un centrocampista da blindare

Pubblicato

il

Genoa

Visto il momento positivo e l’ambiente carico, il Genoa lavora sui rinnovi per blindare i propri gioiellini. Un centrocampista vicino a prolungare.

Genoa, a un passo il rinnovo di Frendrup

Morten Frendrup è una delle sorprese liete di questa stagione del Grifone. Il centrocampista danese sta regalando diverse soddisfazioni a Gilardino tra cui il primo gol arrivato al Maradona nell’ultimo turno.

genoa frendrup

La dirigenza rossoblù sta lavorando per prolungare il contratto di Frendrup fino al 2028 con adeguamento dell’ingaggio. L’attuale accordo prevede la scadenza nel 2026 ma per rimandare qualsiasi dubbio si cerca l’accordo per altri 2 anni.

Oltre a lui, molto vicino al rinnovo anche Johan Vasquez che firmerà fino al 2029.

Sulla lista dei prossimi obiettivi rimane Alberto Gilardino, visto il momento è possibile che venga aspettata la salvezza prima di intavolare una trattativa.

Serie A

Milan, Jovic operato: i tempi di recupero

Pubblicato

il

milan

Il giocatore del Milan, Luka Jovic, è stato operato stamani per risolvere la pubalgia. Un comunicato ufficiale del Milan sull’intervento eseguito  a Belgrado.

Il giocatore serbo del Milan, Luka Jovic, è stato operato stamattina a Belgrado per risolvere la pubalgia. L’intervento chirurgico è perfettamente riuscito e i tempi di recupero sono di circa 4 settimane.

Milan, Jovic operato per risolvere la pubalgia

Milan, Jovic operato: ci vorranno 4 settimane

Il giocatore serbo del Milan, Luka Jovic, è stato operato questa mattina a Belgrado dal prof. Vuckovic al canale inguinale sinistro, per risolvere la pubalgia che attanaglia il serbo.

Ecco il comunicato ufficiale del  Milan sul sito ufficiale:

“Questa mattina a Belgrado Luka Jović, accompagnato da un membro dello staff medico del Milan, è stato sottoposto a intervento chirurgico di rinforzo del canale inguinale sinistro. L’operazione, effettuata dal dott. Zarko Vuckovic per risolvere il problema di pubalgia, è perfettamente riuscita. Jović si fermerà a Belgrado per otto giorni di convalescenza prima di far rientro a Milanello dove inizierà il programma riabilitativo volto alla ripresa dell’attività agonistica. La stima dei tempi di recupero è di quattro settimane.”

Jovic, già sofferente da metà ottobre, ha deciso di operarsi per risolvere la pubalgia, ma all’interno del Milan vive come un separato in casa. Fonseca gli concede poco spazio. Sino ad ora solo 78 minuti spalmati in 3 partite: davvero pochi per l’ex Real Madrid. Mentre con la Serbia ha sempre giocato.

Essendo relegato ai margini, per Jovic si prospetta un addio alla società rossonera. Nonostante il suo contratto sia stato rinnovato in estate, è stato escluso dall’elenco ufficiale dei giocatori utilizzabili in Champions League. Davvero troppo per chi nel 2022 aveva vinto la Champions con il Real Madrid.

Il contratto scadrà a giugno, il suo ingaggio è di 2,5 milioni di euro ed è seguito in Turchia e Arabia Saudita. Però la pubalgia e l’operazione stanno frenando tutto.

Continua a leggere

Serie A

Atalanta: maxi squalifica per Gasp

Pubblicato

il

Atalanta, Gasperini

L’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini è stato espulso nell’ultima gara di campionato a Parma e per forza di cose non potrà sedere sulla panchina della Dea impegni di Serie A.

Il Giudice Sportivo ha inferto una severa squalifica al tecnico piemontese.

Il verdetto

Il Giudice Sportivo ha inferto due giornate di squalifica a Gasperini per “avere, al 10° del secondo tempo, all’atto del provvedimento di ammonizione, rivolto reiteratamente al Quarto Ufficiale epiteti insultanti, proseguendo in tale atteggiamento anche mentre abbandonava il terreno di giuoco”, e una multa di 10mila euro.

Continua a leggere

Serie A

Hellas Verona, a Cagliari ultima spiaggia per Zanetti

Pubblicato

il

Hellas Verona

L’Hellas Verona sta attraversando il momento più difficile da inizio stagione e il futuro del tecnico vicentino è in bilico. In Sardegna è ultima spiaggia.

Con un probabile passaggio di proprietà in atto, la società deve lavorare su più fronti e affrontare nello stesso momento il periodo negativo. Il ritiro all’Hotel Montresor prosegue.

Hellas Verona, scontro diretto all’Unipol Domus

L’ultimo mese non è stato proprio dei migliori (4S 1V) e ben 17 goal subiti. Le reti incassate sono la nota più dolente (32 in totale, peggiore difesa della Serie A), soprattutto per il modo in cui sono arrivate. Errori di lettura e valutazione hanno spesso provocato buchi o annullato l’opposizione agli attaccanti avversari.

Paolo Zanetti ha chiesto scusa dopo la manita interna contro l’Inter e si è assunto le responsabilità ma i tifosi vogliono vedere una reazione prima di allentare la pressione. Per questo motivo venerdì in Sardegna sarà l’ultima spiaggia per l’allenatore gialloblu e ironia della sorte la sede della gara si trova in una nota località di mare.

Hellas Verona, l'allenatore Paolo Zanetti

Contro il Cagliari, l’Hellas si gioca già una fetta importante di salvezza. I 12 punti raccolti finora iniziano a diventare insufficienti per navigare in acque tranquille, per questo motivo sarà decisivo l’atteggiamento fin dai primi minuti. Il clima previsto per questa sfida è decisamente rovente, col pubblico di casa che riempirà gli spalti dell’Unipol Domus fino all’ultimo seggiolino.

Da Verona sono previsti circa 300 tifosi gialloblu, pronti a supportare i loro beniamini.

Sullo sfondo resta la questione del passaggio di proprietà a Presidio Investors. La trattativa pare ancora in piedi e in fase avanzata, le prossime settimane saranno decisive per capire il futuro del club di Via Francia.

Continua a leggere

Ultime Notizie

milan milan
Serie A7 mins fa

Milan, Jovic operato: i tempi di recupero

Visualizzazioni: 8 Il giocatore del Milan, Luka Jovic, è stato operato stamani per risolvere la pubalgia. Un comunicato ufficiale del...

Champions League17 mins fa

Barcellona-Brest, i convocati di Hansi Flick

Visualizzazioni: 9 Annunciata la lista dei convocati di Hansi Flick in vista della partita di Champions tra Barcellona e Brest...

Bologna, Italiano Bologna, Italiano
Champions League26 mins fa

Bologna, Italiano: “Vogliamo primo gol e prima vittoria”

Visualizzazioni: 17 Il tecnico del Bologna, Vincenzo Italiano, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della delicata sfida interna contro...

Atalanta, Gasperini Atalanta, Gasperini
Serie A29 mins fa

Atalanta: maxi squalifica per Gasp

Visualizzazioni: 330 L’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini è stato espulso nell’ultima gara di campionato a Parma e per forza di...

Liverpool-Real Madrid Liverpool-Real Madrid
Champions League37 mins fa

Liverpool-Real Madrid, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 399 Liverpool-Real Madrid, match valido per la quinta giornata della Champions League 2024-25 che si disputerà mercoledì 27 novembre...

Milan-Juventus Milan-Juventus
Champions League47 mins fa

Slovan Bratislava- Milan, le ultime

Visualizzazioni: 26 Nell’incontro di oggi pomeriggio alle 18.45, il Milan affronterà lo Slovan Bratislava in  Champions League. Fonseca manda Camarda...

Uefa Uefa
Champions League1 ora fa

Ranking Uefa, la posizione dell’Italia e dei suoi otto club

Visualizzazioni: 403 Con l’inizio di tre giorni intensi di coppe europee, le squadre italiane puntano a migliorare la loro posizione...

Unai Emery Unai Emery
Champions League1 ora fa

Aston Villa, Pau Torres: “Dobbiamo migliorare, pronti per la Juve”

Visualizzazioni: 556 Prima di Aston Villa-Juventus, il difensore dei padroni di casa Pau Torres parla delle difficoltà nelle ultime partite,...

Bologna, Ndoye Bologna, Ndoye
Champions League1 ora fa

Champions League, Bologna: i convocati di Italiano

Visualizzazioni: 35  Il tecnico del Bologna, Italiano, per la sfida di domani sera contro il Lille, annuncia i convocati: ci...

Hellas Verona Hellas Verona
Serie A2 ore fa

Hellas Verona, a Cagliari ultima spiaggia per Zanetti

Visualizzazioni: 319 L’Hellas Verona sta attraversando il momento più difficile da inizio stagione e il futuro del tecnico vicentino è...

Le Squadre

le più cliccate