I nostri Social

Serie A

Inter-Genoa, i convocati di Vieira: assenti Badelj, Thorsby e Vitinha

Pubblicato

il

Genoa

Il Genoa si prepara alla sfida in trasferta a San Siro contro l’Inter. Vieira ha comunicato i convocati che partiranno per Milano. Ci sono assenze importanti.

Questa sera alle 20:45 sul prato di San Siro andrà in scena la sfida tra Inter e Genoa. La squadra ospite ha pubblicato sui suoi canali social la lista dei giocatori che partiranno in direzione Milano.

Vieira deve fare i conti con qualche assenza importante a causa di infortuni: Thorsby è fermo da inizio febbraio per un problema al polpaccio, Badelj si pensava potesse tornare a disposizione per la sfida contro l’Inter, ma non ha ancora recuperato del tutto dalla lesione all’adduttore e per ultimo Vitinha, uscito per un problema al flessore nell’ultima sfida contro il Venezia.

Genoa, i convocati di Vieira in vista dell’Inter

Bani Mattia, Cornet Maxwell, De Winter Koni, Ekhator Jeff, Ekuban Caleb, Frendrup Morten, Kassa Lior, Leali Nicola, Malinovsky Ruslan, Martin Aaron, Masini Patrizio, Matturro Alan, Messias Junior, Miretti Fabio, Norton Cuffy Brooke, Onana Jean, Otoa Sebastian, Pinamonti Andrea, Sabelli Stefano, Siegrist Benjamin, Sommariva Daniele, Vasquez Johan, Venturino Lorenzo, Zanoli Alessandro.

Genoa

ANDREA PINAMONTI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Serie A

Milan, dato preoccupante in difesa: numeri horror

Pubblicato

il

Milan, Conceicao

Sono mesi complicati in casa Milan. Da inizio anno, i rossoneri hanno incassato gol nella maggior parte delle partite. I cleen sheet sono solo tre.

Nonostante i ripetuti tentativi di Conceiçao di variare formazione, schieramento e approccio tattico, la fragilità difensiva continua a rappresentare un problema irrisolto.

milan terracciano

Rome, Italy 31.08.2024 : Mike Maignan of Milan, Filippo Terracciano of Milan during Italian football championship Serie A Enilive 2024-2025 match SS Lazio vs AC Milan at Stadio Olimpico in Rome on August 31, 2024.

Milan, i numeri horror della difesa

Solo tre cleen sheet per i rossoneri: contro il Girona in Champions League e contro Hellas Verona ed Empoli in Serie A.

Un aspetto ancora più preoccupante è la costante abitudine del Milan di concedere gol nei primi 45 minuti, mettendo spesso a rischio l’intera partita già nelle fasi iniziali.
Il primo tempo diventa così un punto critico, costringendo la squadra a dover recuperare il risultato con una preoccupante regolarità.

Continua a leggere

Serie A

Juventus, UFFICIALE il rinnovo di Filippo Pagnucco

Pubblicato

il

Juventus, Cristiano Giuntoli

Filippo Pagnucco rinnova con la Juventus fino al 2028, confermando una notizia già anticipata lo scorso febbraio da fonti affidabili.

La Juventus ha ufficializzato il rinnovo del contratto di Filippo Pagnucco, giovane promessa del calcio italiano, fino al 2028. La notizia, che conferma quanto già anticipato da diverse fonti nel febbraio scorso, rappresenta una mossa strategica per il club torinese, intenzionato a puntare sempre più sui giovani talenti. Pagnucco, considerato uno dei prospetti più interessanti del calcio italiano, ha dimostrato il suo valore nelle ultime stagioni, guadagnandosi la fiducia della dirigenza e dello staff tecnico.

L’importanza del rinnovo per la Juventus

Il prolungamento del contratto di Pagnucco è un segnale chiaro delle ambizioni della Juventus, che intende costruire una squadra competitiva puntando sulla crescita dei propri talenti. L’accordo fino al 2028 testimonia la volontà del club di investire nel futuro, trattenendo i giocatori chiave e garantendo continuità al progetto tecnico. La conferma di Pagnucco non è solo una vittoria per la Juventus, ma anche per i tifosi, che vedono in lui un simbolo del rinnovamento bianconero.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Serie A

Napoli, Lukaku raggiunge i 400 goal tra club e Nazionale: i suoi numeri

Pubblicato

il

Napoli

Con la rete messa a segno contro il Milan, Romelu Lukaku ha raggiunto i 400 goal in carriera tra club e Nazionale. Un traguardo incredibile per il belga.

Big Rom entra nel club dei 400. Con la rete messa a segno nel big match di domenica sera del Maradona contro il Milan, Romelu Lukaku ha raggiunto il 400esimo goal tra club e Nazionale.

L’attaccante belga, girovagando tra Inghilterra e Italia, ha raggiunto un traguardo che in pochi possono vantare. Partendo dalla sua prima stagione all’Anderlecht alla sua prima esperienza all’ombra del Vesuvio ha sempre avuto una costante: la vena realizzativa.

Anche con la Nazionale belga la musica non cambia. Infatti con i Diavoli Rossi è diventato il miglior marcatore della storia con ben 88 reti all’attivo in 122 match. Quest’anno in Serie A con la casacca partenopea ha messo a referto 11 reti.

Napoli, Lukaku

ROMELU LUKAKU IN AZIONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Romelu Lukaku: le reti con le diverse maglie

Belgio: 88 reti

Everton: 87 reti

Inter: 78 reti

Manchester United: 42 reti

Anderlecht: 41 reti

Roma: 21 reti

West Bromwich: 17 reti

Chelsea: 15 reti

Napoli: 11 reti

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sky Sport (Italia) (@skysport)

Continua a leggere

Ultime Notizie

Empoli-Bologna, Vincenzo Italiano Empoli-Bologna, Vincenzo Italiano
Coppa Italia12 secondi fa

Empoli-Bologna, risultato in diretta: LIVE (0-0)

Visualizzazioni: 0 Empoli-Bologna, queste le formazioni per la sfida d’andata di Coppa Italia tra Empoli e Bologna. Colombo sfida Dallinga...

Milan, Conceicao Milan, Conceicao
Serie A9 minuti fa

Milan, dato preoccupante in difesa: numeri horror

Visualizzazioni: 26 Sono mesi complicati in casa Milan. Da inizio anno, i rossoneri hanno incassato gol nella maggior parte delle...

Juventus, Allegri Juventus, Allegri
Calciomercato19 minuti fa

Juventus, Allegri ti libera il nuovo allenatore? Le ultime

Visualizzazioni: 42 La Juventus deve pensare alla prossima stagione: la scelta del nuovo allenatore è la priorità per cercare di...

Notizie29 minuti fa

Violenza in Argentina: ecco cosa è successo al portiere del Boca Juniors

Visualizzazioni: 25 Episodio di violenza negli stadi del Sudamerica: il portiere Leandro Brey del Boca Juniors, è stato ferito al...

Juventus, Cristiano Giuntoli Juventus, Cristiano Giuntoli
Serie A34 minuti fa

Juventus, UFFICIALE il rinnovo di Filippo Pagnucco

Visualizzazioni: 36 Filippo Pagnucco rinnova con la Juventus fino al 2028, confermando una notizia già anticipata lo scorso febbraio da...

Milan-Inter, Coppa Italia Milan-Inter, Coppa Italia
Coppa Italia40 minuti fa

Empoli-Bologna: le formazioni ufficiali del match

Visualizzazioni: 42 Empoli-Bologna, incontro valido per la semifinale di andata di Coppa Italia: le scelte ufficiali di Roberto D’Aversa e...

Materazzi Materazzi
Notizie50 minuti fa

Materazzi: “Ibra il migliore per il campionato, non per la Champions”

Visualizzazioni: 26 L’ex difensore dell’Inter, Marco Materazzi, intervistato da Rio Ferdinand ha ripercorso le tappe della sua carriera, parlando dell’esperienza...

Real Madrid Real Madrid
Esteri50 minuti fa

Real Madrid-Real Sociedad, le ultimissime sulle formazioni

Visualizzazioni: 59 Real Madrid-Real Sociedad, queste le ultimissime per la semifinale della gara tra i Blancos e il Real Sociedad....

Napoli Napoli
Serie A60 minuti fa

Napoli, Lukaku raggiunge i 400 goal tra club e Nazionale: i suoi numeri

Visualizzazioni: 29 Con la rete messa a segno contro il Milan, Romelu Lukaku ha raggiunto i 400 goal in carriera...

zortea zortea
Serie A1 ora fa

Napoli, caccia all’esterno: piace Zortea

Visualizzazioni: 26 Dopo la vittoria di domenica sera contro il Milan, il Napoli guarda anche al mercato: Manna è alla...

Le Squadre

le più cliccate