Serie A
Inter, prima vittoria contro Digitalbits: la decisione del Tribunale
![Inter](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2023/03/inter.jpg)
Inter, giungono importanti novità per quanto riguarda la vertenza contro Digitalbits. Nelle ultime ore è arrivato un’importante decisione del Tribunale. Leggiamo di seguito i dettagli.
Passi avanti per l’Inter nella causa contro Digitalbits, il colosso specializzato in criptovalute verso il quale la società nerazzurra è creditrice.
La diatriba è iniziata all’inizio dell’anno, con l’Inter che rivendica somme di denaro di competenza delle stagioni 2021/2022 e 2022/2023 per un totale di 30,35 milioni di euro.
Ebbene, dal bilancio dell’Inter (approvato nella giornata di ieri), emerge come il Tribunale di Milano abbia emesso un decreto ingiuntivo di pagamento.
La richiesta del club verso Zytara Labs (che fa capo a Digitalbits) è mirata al fine di poter rientrare dalla cifra citata in precedenza
Serie A
Juventus-Inter, Inzaghi: “Abbiamo lavorato bene. Su Thuram…”
![Inter](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2024/10/inzaghi.jpg)
Il tecnico dell’Inter ha parlato del momento della squadra e dei suoi giocatori chiave a pochissime ore dal big match dell’Allianz Stadium contro la Juventus.
Il big match tra Juventus ed Inter, in programma questa sera all’Allianz Stadium, chiuderà la domenica della venticinquesima giornata di Serie A.
A poche ore dalla sfida il tecnico dei nerazzurri Simone Inzaghi ha parlato del momento della squadra ai microfoni di DAZN.
“Abbiamo avuto una settimana intera per lavorare”
“Non avevamo un giorno di riposo da novembre, e questo è stato senz’altro importante poiché ci ha permesso di lavorare nel modo giusto per preparare questa gara.”
![Inter](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2025/01/Hakan-Calhanoglu.jpg)
Hakan Calhanoglu perplesso ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
“Contro la Juventus ci vorrà una grandissima Inter”
“I bianconeri sono un ottima squadra, si sono rinforzati nel calciomercato di gennaio ed hanno un ottimo allenatore che stimo molto. Durante la stagione hanno avuto problemi legati agli infortuni, ma vengono da tre vittorie consecutive.”
“Come stanno Thuram e Calhanoglu”
“Marcus sente ancora dolore ed ha lavorato a parte, vedremo se riusciremo a recuperarlo in settimana. Calhanoglu ha avuto qualche problema di troppo ma sta lavorando per poter tornare alla miglior condizione possibile. Sappiamo della sua importanza per noi.
Serie A
Parma-Roma, le formazioni ufficiali
![](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2025/02/Parma-Roma.png)
Parma-Roma, match valido per la 25esima giornata della Serie A, mette di fronte i ducali (padroni di casa) e i giallorossi.
La Roma, reduce dalle fatiche di Europa League, incontra un Parma alla disperata ricerca di punti e delle certezze perdute. Fatica fisica per l’impegno profuso nello strappare un punto a Oporto, ma anche nervose per gli strascichi che l’arbitraggio di Stilier si è portato dietro. I giallorossi, orfani di Dybala (spesso una luce nel buio anche nei momenti più difficili), dovranno dimostrare di non avere la testa già al ritorno di coppa.
Parma-Roma, formazioni ufficiali
Di seguito le formazioni ufficiali del match.
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Vogliacco, Leoni, Valeri; Bernabè, Keita; Cancellieri, Sohm, Man; Bonny. All. Pecchia
ROMA (3-5-2): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Saelemaekers, Gourna-Douath, Paredes, Koné, Salah-Eddine; Soulé,
Serie A
Juventus, in un centrocampo da rivedere: idea Frattesi
![Juventus](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2025/01/Koopmeiners-e-Thiago-Motta.jpg)
Sarà l’atmosfera della sfida di questa sera tra Juventus e Inter ma per la Juve si riaccende la suggestione. Nelle fila nerazzurre la chiave del centrocampo?
Il centrocampo di Thiago Motta sembra essere il punto nevralgico del gioco. La Juventus dovrà vendere cara la pelle contro l’Inter e la sfida si concentrerà di base su chi sbaglierà meno delle due compagini.
Chi non può proprio sbagliare è Koopmeiners al quale Motta affiderà la trequarti campo e il compito di collegare i reparti per far male, calcisticamente parlando ad Inzaghi e soci. Suona quasi come un “ultima chiamata” ma la dirigenza in estate ha investito tanto nei nuovi acquisti e vuole risposte chiare.
Juventus, senza risposte pronto il colpo Frattesi?
![Juventus Inter](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2025/01/Frattesi-1.jpg)
DAVIDE FRATTESI PENSIEROSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Innegabile che in molte squadre abbiano provato a sondare il terreno per il centrocampista di Simone Inzaghi. Non è stata trovata, però, la giusta soluzione e Frattesi è rimasto ad Appiano. Volenteroso di maggior minutaggio, sta a lui, quasi come a Koopmeiners dall’altra parte dimostrare di essere imprescindibile e non solo una riserva di lusso. Ma se così fosse, chissà che Giuntoli possa pensare di investire una corposa cifra per portare a Torino la soluzione ai malanni del centrocampo di Motta chiamata Davide Frattesi.
-
Calciomercato6 giorni fa
Ultim’ora Milan, Jorge Mendes ancora in azione: è il turno di Bernardo Silva | I dettagli
-
Notizie1 giorno fa
Milan, se cade Conceicao pronto Ancelotti: un sogno che può diventare realtà | Tutti i dettagli
-
Notizie5 giorni fa
Roma, i Friedkin vogliono comprare Saelemaekers: la richiesta del Milan
-
Champions League3 giorni fa
Il Milan non è pronto per i quattro tenori: Conceiçao torna al 4-3-3? ecco chi rischia di stare fuori
-
Serie A5 giorni fa
Giudice sportivo, sei squalificati: mano pesante per Marianucci
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, al via una nuova rivoluzione in estate: tutti i dettagli
-
Champions League5 giorni fa
Milan a Rotterdam con gli uomini contati: gli assenti sono otto
-
Notizie6 giorni fa
Milan, orizzonti temporali brevi e drastica inversione di rotta: strada in discesa per la cessione del club?