I nostri Social

Serie A

Inter, Zieliński accusa un dolore in nazionale: scatta l’allarme

Pubblicato

il

Inter, Inzaghi

All’indomani della sfida contro la Scozia, vinta a Glasgow dalla Polonia per 3-2, scatta l’allarme per Zieliński. E in casa Inter aleggia preoccupazione. 

L’esito dell’infortunio del centrocampista polacco non lascia troppo tranquilli i nerazzurri, visto anche l’infortunio a Davide Frattesi. Si attendono maggiori aggiornamenti in merito.

Inter, problema al tallone per Zieliński

Inter

Il calciatore dell’Inter ha accusato un problema fisico, come dichiarato da lui stesso al termine della gara: “Ho avuto un piccolo problema al tallone e ho chiesto il cambio. Quando mi sono accorto che stava succedendo qualcosa, ho detto all’allenatore: “Fra cinque minuti cambiami”. Adesso mi sembra che vada tutto bene”.

Sulla vittoria: “Ogni vittoria in Nazionale ha un sapore speciale, ma questa partita avrebbe dovuto essere diversa. Dovevamo solo iniziare il secondo tempo in modo diverso, segnare subito il terzo gol e sarebbe andato tutto meglio. Ma abbiamo dovuto lottare fino alla fine, la cosa più importante è che siamo riusciti a vincere”.

Sul nuovo ruolo: “Sapevo già da tempo che sarebbe dovuto accadere una cosa del genere. Il vice allenatore Sebastian Mila è venuto a Milano e mi ha chiesto se fossi stato pronto nel caso ci fosse stata quell’esigenza. Ho risposto che non c’erano problemi”.

Sulla fantasia: “Abbiamo molti ragazzi di estro e fantasia a centrocampo. Oggi la nostra seconda linea era leggera e tecnica, ottima cosa. Non ho mai giocato in una formazione così tecnica in nazionale. A volte abbiamo giocato con Szymanski o Urbanski, ma oggi il nostro centrocampo era il più fantasioso, il migliore tecnicamente e il più leggero. Sorrido quando ne parlo perché è divertente giocare con compagni così tecnici.”

Serie A

Parma-Udinese, le formazioni ufficiali: Bonny vs Lucca

Pubblicato

il

Parma - Udinese

Nel giorno del centenario dello stadio Tardini si alza il sipario su Parma-Udinese. Entrambe sono partite forte e intendono portare a casa i 3 punti.

Fabio Pecchia alla viglia ha parlato dell’Udinese come la Regina del campionato ma vuole assolutamente la vittoria, soprattutto in un giorno speciale come questo.

Indice

Qui Parma

L’allenatore napoletano conferma le indiscrezioni e lancia ancora il trio offensivo composto da ManMihaila Cancellieri alle spalle di Bonny.

In mediana Sohm e il solito Bernabè dovranno fronteggiare le avanzate centrali del centrocampo friulano. Mentre in difesa, oltre alla conferma di Chichizola Coulibaly, l’ex Cremonese sceglie Del PratoBalogh Circati per completare il reparto.

Qui Udinese

Runjaic vuole stupire ancora e per farlo si affida nuovamente al reparto arretrato composto da Kristensen, Bijol e Giannetti davanti a Okoye.

In mezzo al campo spazio al terzetto Payero, Karlstrom Lovric, mentre sulle fasce agiranno Ehizibue Kamara. In attacco confermata la coppia finora molto prolifica composta da Thauvin Lucca.

Entrambi gli attaccanti sono andati in goal contro la Lazio e nell’ultima partita contro il Como sono risultati decisivi.

Parma-Udinese, formazioni ufficiali

Parma-Udinese

Continua a leggere

Serie A

Lazio: i convocati di Baroni per l’Hellas Verona

Pubblicato

il

Lazio, Baroni

Lazio: Marco Baroni ha diramato la lista dei convocati per il match odierno in programma alle 20:45 contro l’Hellas Verona. Quasi tutti presenti.

Lazio

I convocati

Marco Baroni ha diramato la lista dei convocati in vista del match di questa sera alle 20.45 contro l’Hellas Verona allo Stadio Olimpico.

Lazio: i convocati di Baroni per il match contro l’Hellas Verona

Portieri: Furlanetto, Mandas, Provedel;

Difensori: Gila, Gigot, Lazzari, Marusic, Patric, Pellegrini, Romagnoli, Tavares;

Centrocampisti: Castrovilli, Dele-Bashiru, Guendouzi, Rovella, Vecino;

Attaccanti: Castellanos, Dia, Isaksen, Noslin, Pedro, Tchaouna, Zaccagni.

Presente nella lista Mario Gila alla sua prima chiamata stagionale dopo aver superato i problemi fisici. Assente invece Luca Pellegrini, ancora out per infortunio.

Continua a leggere

Serie A

Inter, UFFICIALE il rinnovo di Kristjan Asllani

Pubblicato

il

asllani inter

L’Inter ha appena comunicato il rinnovo del centrocampista albanese fino al 2028. Un segnale di continuità e fiducia nel ragazzo, che sta crescendo tanto.

Arrivato nel 2022 dall’EmpoliAsllani ha sempre fatto parte della rosa nerazzurra e Inzaghi l’ha sempre elogiato quando è stato chiamato in causa.

Inter, Asllani rinnova fino al 2028

Con un comunicato sul proprio sito e un post sui canali social, il club ha annunciato il rinnovo del centrocampista:

Era nell’aria e ora è anche ufficiale. Kristjan Asllani rinnova il suo contratto fino al 2028, diventando di fatto un pilastro anche per il futuro del club. L’investimento da 10 milioni di euro compiuto nell’estate del 2022, ha caricato il ragazzo di parecchie responsabilità.

Il campo però ha decretato la sua totale maturità, nonché perfetta sintonia con tutto l’ambiente nerazzurro. Sono in totale 64 le presenze accumulate durante queste ultime due stagioni.

Il bilancio parla di 1 goal 2 assist su un totale di 2040 minuti su 5760. Un dato che certifica la qualità del giocatore nonostante il minutaggio nettamente basso. Inoltre, anche in questa stagione Inzaghi l’ha inserito a gara in corso e punterà sempre di più sulla sua affidabilità.

Inter, Inzaghi

SIMONE INZAGHI GUARDA IN ALTO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Continua a leggere

Ultime Notizie

Macchè te lo guardi, Serie A femminile Macchè te lo guardi, Serie A femminile
Calcio Femminile15 minuti fa

Macché te lo guardi? – il recap sul 2° turno di Serie A femminile

Visualizzazioni: 294 Secondo appuntamento con “Macchè te lo guardi?”, la nuova rubrica settimanale di Calciostyle dedicata al campionato di Serie...

Champions League35 minuti fa

Bayern Monaco-Dinamo Zagabria, le porobabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 114 Il Bayern Monaco si prepara all’inizio del suo cammino nella UEFA Champions League 2024/25, con l’esordio all’Allianz Arena...

Parma - Udinese Parma - Udinese
Serie A37 minuti fa

Parma-Udinese, le formazioni ufficiali: Bonny vs Lucca

Visualizzazioni: 155 Nel giorno del centenario dello stadio Tardini si alza il sipario su Parma-Udinese. Entrambe sono partite forte e...

Lazio, Baroni Lazio, Baroni
Serie A45 minuti fa

Lazio: i convocati di Baroni per l’Hellas Verona

Visualizzazioni: 37 Lazio: Marco Baroni ha diramato la lista dei convocati per il match odierno in programma alle 20:45 contro...

asllani inter asllani inter
Serie A53 minuti fa

Inter, UFFICIALE il rinnovo di Kristjan Asllani

Visualizzazioni: 169 L’Inter ha appena comunicato il rinnovo del centrocampista albanese fino al 2028. Un segnale di continuità e fiducia...

Inter Inter
Serie A2 ore fa

Inter, Lautaro Martínez continua a non segnare

Visualizzazioni: 269 Il capitano dell’Inter continua il suo periodo negativo. Critiche anche da Bergomi: “Non è in forma fisicamente”. Continua...

Roma saelemaekers Roma saelemaekers
Serie A2 ore fa

Roma, che tegola per De Rossi: confermata la frattura alla caviglia per Saelemaekers

Visualizzazioni: 224 Non arrivano buone notizie per la Roma di Daniele De Rossi. Il tecnico giallorosso dovrà fare a meno...

Premier League Premier League
Premier League2 ore fa

All Eyes On Me – il focus sul 4° turno di Premier League 2024-25

Visualizzazioni: 171 Appuntamento e format rinnovati: All Eyes On Me, la rubrica di Calcio Style dedicata alla Premier League, cambia...

Liga3 ore fa

Atlético Madrid, primo gol per Alvarez e Gallagher

Visualizzazioni: 171 Con la vittoria sul Valencia, l’Atlético Madrid ha raggiunto il Real Madrid e il Villareal al secondo posto....

Champions League3 ore fa

Champions League, i convocati del PSV in vista del match contro la Juventus

Visualizzazioni: 288 L’allenatore del PSV Peter Bosz ha diramato la lista dei convocati in vista del match di Champions League...

Le Squadre

le più cliccate