Juventus, Cristiano Giuntoli parla ai microfoni di Sky. Dal mini-ritiro al futuro di giocatori e club. Parla di una squadra competitiva e compatta.
Il responsabile dell’area tecnica della Juventus a Sky Sport ha commentato il mini-ritiro pre-partita, del futuro e dei vari impegni della squadra. Ecco cosa ha detto.
“E’ stata un’idea che abbiamo fatto col mister e abbiamo condiviso con i ragazzi. Siamo stati molto contenti di stare insieme. Alla fine siamo stati una serata in più insieme. Volevamo rimarcare il fatto che per noi questa è una partita molto importante perché ci permetterebbe di consolidare la posizione, provare come dice il mister di arrivare almeno secondi. Sarebbe importante fare risultato, quindi siamo tutti convinti che possa essere servito”
“Non c’è da fare proclami, la Juve sarà sempre competitiva. Ovviamente ci sarà da rispettare un bilancio e quindi sarà forse più complicato ma sicuramente faremo il meglio per essere competitivi su tutti i fronti. Il Mondiale per Club è simbolo di quanto fatto dal club nell’ultimo periodo, sono orgoglioso di farne parte
“.“Abbiamo un grande rapporto con i ragazzi e il loro entourage, parliamo spesso. Rugani è un ragazzo straordinario e un grande calciatore, alla Juventus da tanti anni per noi è un valore aggiunto“.
Soulé e gli altri giovani
“Siamo contenti dell’operato di Soulè, Barrenchea, Kaio Jorge, Arthur. Sono tanti ragazzi che fanno bene nella categorie inferiori. Le valutazioni le faremo alla fine. Siamo molto contenti dell’operato di Soulé, sta facendo molto bene. E’ un ragazzo chiacchierato. Vediamo alla fine le esigenze sue, del suo entourage e le nostre. Faremo alla fine le considerazioni”
Aggiornato al 17/03/2024 12:47
L'allenamento Tabata, che prende il nome dal medico giapponese che l'ha concepito, è una svolta…
La prevenzione è un gioco di squadra. La Lega Italiana per la Lotta contro i…
Nicolò Fagioli sembra molto vicino alla cessione e la Juventus ha anche fissato il prezzo.…
L'Inter di Marotta è sempre alla ricerca di nuovi rinforzi per mantenere alto il livello…
L'appuntamento con gli ottavi di finale di Coppa Italia termina per questa settimana con Lazio-Napoli.…
Rúben Amorim ha recentemente rilasciato dichiarazioni che hanno catturato l'attenzione degli appassionati di calcio di…