Juventus, Paganini: "Conosco Motta e ho visto come lavora. Un conto è Bologna, un conto è la Juve."

DiRedazione·Pubblicato
Juventus, Paganini: "Conosco Motta e ho visto come lavora. Un conto è Bologna, un conto è la Juve."
Condividi:
Il giornalista RAI Paolo Paganini ha parlato oggi a TMW Radio sulla Juventus impegnata domani in Champions League contro il PSV e non solo. Il giornalista RAI Paolo Paganini ha parlato oggi a TMW Radio sulla Juventus impegnata domani in Champions League contro il PSV ma anche del tecnico juventino Thiago Motta e situazione Vlahovic. Juventus, il giornalista RAI Paolo Paganini ha parlato oggi a TMW Radio alla vigilia dell'impegno di domani in Champions League dei bianconeri contro il PSV

Juventus, Paganini: "Non conta se è un gioco spumeggiante, ma portare a casa i punti"

Il giornalista RAI Paolo Paganini ha parlato oggi TMW Radio sulla Juventus impegnata in Champions League domani contro il PSV, ma anche del tecnico bianconero Thiago Motta e la situazione Vlahovic con la possibile partenza dell'attaccante serbo. Sull'impegno europeo contro il PSV, Paganini riprende una storica frase di Giampiero Boniperti: "Sta seguendo la frase di Boniperti che il risultato è l'unica cosa che conta. Non conta se è un gioco spumeggiante, ma portare a casa i punti. Koopmeiners? Tutti i giocatori bravi messisi in luce nell'Atalanta, fuori non rendono in quel modo. Ne abbiamo di esempi". Poi, si è soffermato sul tecnico juventino Thiago Motta: "Conosco Motta e ho visto come lavora. Un conto è Bologna, un conto è la Juve. Credo che sia importante che ci siano problemi di sintonia tra Giuntoli e Motta, mi ha detto il direttore Marino. Se non c'è più davvero, allora qualche problema si riflette anche nella gestione dello spogliatoio". In seguito, la situazione Vlahovic, con la possibilità che il club bianconero lo venda per avere titolo definitivo Kolo Mouni: "I conti si faranno alla fine. Non credo in cambiamenti sulla panchina ora, a fine campionato si faranno le valutazioni. Io però questa operazione posso dire che ci stanno già pensando. Anche perché Kolo Muani si trova bene a Torino. E lui è venuto via perché i rapporto con Luis Enrique non erano ottimali. Quindi c'è la volontà di rimanere". Infine, chi tra Inter, Juventus e Napoli possono cambiare tecnico il prossimo anno: "Le avvisaglie sono queste. E poi c'è anche la Roma, la cui panchina è legata a quella dell'Atalanta ...".
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Juventus, tegola Spalletti: lesione per Celik e Gonzalez
Notizie

Juventus, tegola Spalletti: lesione per Celik e Gonzalez

L'amaro strascico della notte di UEFA Europa League contro il Rennes presenta un conto salato all'infermeria della Juventus. Il tecnico bianconero Luciano Spalletti dovrà fare a meno per le prossime uscite di campionato di due pedine preziose nello scacchiere tattico. Zeki Celik e Nico Gonzalez. Sottoposti nella mattinata odierna ad accertamenti diagnostici presso la clinica di riferimento del club a Torino, per entrambi i calciatori sono state evidenziate lesioni muscolari di basso grado che imporranno qualche settimana di stop forzato.

23/10/2026, 16:01
Inter, Marotta stregato da Pedro Henrique: lo Shakhtar chiede 25 milioni
Calciomercato

Inter, Marotta stregato da Pedro Henrique: lo Shakhtar chiede 25 milioni

Il terzino brasiliano classe 2002 ha chiuso la corsia a Spence e Diouf a San Siro: blindato dallo Shakhtar fino al 2030, ha una valutazione di 25 milioni.

23/10/2026, 16:45
Juventus-Rennes, la sfida dei vivai: i bretoni ne formano 28, i bianconeri 17
Notizie

Juventus-Rennes, la sfida dei vivai: i bretoni ne formano 28, i bianconeri 17

Alla vigilia dell'Europa League il ranking CIES dei vivai premia il Rennes, quarto in Europa, mentre la Juventus divide il primato italiano con l'Inter.

21/10/2026, 17:05
Juventus, Spalletti sulle voci d'esonero: "Resto lucido"
Notizie

Juventus, Spalletti sulle voci d'esonero: "Resto lucido"

Juventus, ecco Spalletti alla vigilia dell'importante appuntamento europeo. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport per presentare la sfida contro i francesi del Rennes, l'allenatore bianconero ha affrontato con la consueta schiettezza e un pizzico di ironia le recenti indiscrezioni giornalistiche inerenti a un suo ipotetico avvicendamento in panchina. Tra analisi tattiche, il punto sul turnover e il chiarimento con Bremer, il tecnico toscano ha tracciato la rotta per superare il momento di appannamento.

21/10/2026, 16:10
Bayern Monaco, prudenza su Musiala: quando rientra
Notizie

Bayern Monaco, prudenza su Musiala: quando rientra

Bayern Monaco, prudenza su Musiala. Nonostante l'imminenza di appuntamenti di capitale importanza tra palcoscenico nazionale ed europeo, il club bavarese ha deciso di preservare Jamal Musiala. Secondo quanto appreso e riferito da Sky Sport DE, il talento classe 2003 non prenderà parte né alla prestigiosa trasferta di UEFA Champions League di mercoledì contro l'Arsenal né al successivo impegno di Bundesliga nel weekend contro il Friburgo.

20/10/2026, 12:30
Yaya Touré: "Slovan a Roma per vincere. Gasperini..."
Notizie

Yaya Touré: "Slovan a Roma per vincere. Gasperini..."

Yaya Touré si presenta nella sala stampa dello Stadio Olimpico alla vigilia di Roma-Slovan Bratislava con le idee estremamente chiare. Il tecnico africano ha analizzato l'imminente e delicata contesa europea contro i giallorossi, esaltando il percorso e le qualità di Gian Piero Gasperini e ribadendo la ferma intenzione della sua squadra di giocarsi le proprie carte a viso aperto, senza alcun timore riverenziale nonostante la forza dei capitolini.

20/10/2026, 09:00