Giuseppe Pezzella indossa ora la casacca del Lecce e si appresta ad affrontare quell'Udinese che è parte significativa del suo passato.
Lecce, specialista in salvezze
Giuseppe Pezzella
Giocherà contro l'Udinese, ma anche contro il suo passato. Giuseppe Pezzella è ora a libro paga del Lecce. Ma non dimentica quel periodo 2017-19 in cui il suo cuore, calcisticamente, batteva per l'Udinese. Con i friulani totalizzò complessivamente venti presenze, diciannove più una in mezzo alle quali vi fu un interregno con il Genoa.
"L'Udinese- ricorda Calcio Lecce- acquistò Pezzella a 19 anni dal Palermo nell'estate 2017 dopo i primi passi in A mossi in rosanero". Pezzella passò per la gestione di Luigi Del Neri, poi per quella di Massimo Oddo e di Igor Tudor. Venerdì sera sarà quindi per lui un'emozione particolare. E, come ai tempi dell'esperienza friulana riuscì a dare il suo apporto alla salvezza dell'Udinese, altrettanto si propone di fare in terra di Salento.
Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.
Il nuovo centravanti ha pagato una preparazione incompleta e il problema alla caviglia, mentre Noslin ha sfruttato lo spazio con due gol consecutivi. Ora il ballottaggio entra in una nuova fase.