I nostri Social

Serie A

Milan, ancora Adli titolare? Yacine verso la conferma

Pubblicato

il

Milan

Milan, mancano 3 giorni al big match di San Siro valevole per la 9a giornata di Serie A Tim contro la Juventus di Allegri.

La seconda sosta nazionali della stagione è giunta al termine, e quest’oggi in quel di Milanello Stefano Pioli potrà svolgere il primo allenamento con i rientranti dalle varie spedizioni in giro per il mondo.

Il Milan dovrà fare a meno solo di Samuel Chukwueze, dato che i nigeriano ha riportato una lesione dal ritiro della Nigeria: per lui probabile un mese di stop.

Milan

Intanto, nel centro sportivo di Carnago proseguono il loro lavoro di riatletizzazione sia Rade Krunic sia Ruben Loftus-Cheek, con Pioli che sta valutando se recupereranno dal primo minuto contro i bianconeri.

Milan, Adli verso la conferma

Tuttavia, anche se il centrocampista bosniaco dovesse recuperare una buona condizione per giocare, tutto fa pensare che Yacine Adli viaggia verso la quarta titolarità consecutiva in campionato.

Il francese ha dato buone risposte sul campo, e continua ad allenarsi con una buona costanza sotto gli occhi dei suoi compagni.

Spazio, dunque, per il transalpino ex Bordeaux con Tijjani Reijnders e Yunus Musah (in pole su Loftus-Cheek) ad agire come mezz’ali.

In attacco, ovviamente, tornano titolari dopo Genova Rafael Leao a sinistra e Giroud centrale, con Pulisic a destra.

 

Serie A

Monza-Bologna: le formazioni ufficiali

Pubblicato

il

Monza-Bologna

Monza-Bologna è l’unico match delle 15 valido per la quinta giornata di Serie A. Di seguito le scelte di Nesta e Italiano.

Le formazioni ufficiali

MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, Carboni; Pereira, Bianco, Pessina, Kyriakopoulos; Mota, Maldini; Djuric. All. Nesta

BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; De Silvestri, Lucumi, Casale, Lykogiannis; Aebischer, Freuler; Urbanski, Ndoye, Odgaard; Castro. All. Italiano. 

Continua a leggere

Serie A

Inter-Milan, giornata da record: tre derby in programma

Pubblicato

il

Inter vs Milan

Oggi Milano è teatro di una maratona unica: tre Inter-Milan in un solo giorno, che daranno vita a una giornata di derby senza precedenti!

Oggi Milano sarà teatro di un evento storico: ben tre Inter-Milan in un solo giorno. Un’occasione unica per tifosi e appassionati, che avranno l’opportunità di assistere a tre stracittadine dalle diverse sfumature e importanza.

Inter-Milan, dalla Primavera alla Serie A

La giornata è iniziata alle 11 con il derby della Primavera. I giovani talenti di Inter e Milan si sono sfidati per risalire la classifica. Il match è terminato 3-1 in favore della squadra rossonera, che con questo risultato si porta al secondo posto in classifica, a un punto dalla Roma capolista. I ragazzi di Guidi hanno chiuso la pratica già nel primo tempo con i gol di Dutu, Ibrahimovic e Bonomi, con quest’ultimo che ha spento le speranze di rimonta nerazzurre dopo il gol di Mosconi.

Alle 15 sarà il turno della Serie A femminile. In campo scenderanno le ragazze di Gianpiero Piovani e Suzanne Bakker, con obiettivi molto diversi. Le nerazzurre, reduci da due vittorie consecutive, puntano alla terza per riagganciare la Juventus in vetta alla classifica. Il Milan, invece, è ancora a secco di punti e ha urgente bisogno di risultati per lasciare l’ultima posizione. Le rossonere vogliono risalire la china e dare una svolta al proprio campionato.

In serata, infine, spazio ai “grandi” con l’attesissimo derby tra l’Inter di Simone Inzaghi e il Milan di Paulo Fonseca. Una partita che potrebbe avere un impatto significativo sul futuro dei rossoneri, alle prese con un avvio di stagione difficile. Fonseca, sotto pressione per una serie di risultati poco convincenti, cercherà il colpo grosso contro i campioni in carica. Per l’Inter, invece, è l’occasione per mettere un’ulteriore distanza tra sé e i rivali cittadini e dare un altro segnale forte al campionato.

Sarà una giornata intensa, in cui la città di Milano si colorerà di nerazzurro e rossonero dalla mattina alla sera. Tre partite, tre storie diverse ma un unico filo conduttore: la rivalità eterna tra Inter e Milan, che oggi raggiungerà livelli senza precedenti.

serie a femminile

Continua a leggere

Serie A

Milan, incredibile Fonseca lancia Gabbia

Pubblicato

il

Milan, Fonseca

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, le voci degli ultimi giorni sembrano confermarsi: Paulo Fonseca, tecnico del Milan, avrebbe deciso di schierare una formazione leggermente diversa per il derby di questa sera contro l’Inter a San Siro.

milan

I DUBBI DI PAULO FONSECA CON RAFAEL LEAO, THEO HERNANDEZ E TAMMY ABRAHAM ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

A sorpresa, Pavlovic potrebbe partire dalla panchina, con la coppia difensiva composta da Tomori e Gabbia pronta a scendere in campo dal primo minuto.

L’indiscrezione resta da verificare, ma questa scelta potrebbe cambiare l’assetto difensivo del Milan in una delle partite più attese della stagione.

Con il passare delle ore si saprà se questa formazione verrà confermata definitivamente.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A Serie A
Notizie5 minuti fa

Lecce, Sticchi Damiani: “Subire due gol nel recupero? Peccati di gioventù”

Visualizzazioni: 101 Lecce – Parma finisce 2 a 2 con i giallorossi che si fanno rimontare nel recupero il doppio...

Monza-Bologna Monza-Bologna
Serie A20 minuti fa

Monza-Bologna: le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 124 Monza-Bologna è l’unico match delle 15 valido per la quinta giornata di Serie A. Di seguito le scelte...

Serie B35 minuti fa

Sassuolo, Grosso ritrova Lauriente’ e spicca il volo: neroverdi secondi

Visualizzazioni: 127 Sassuolo, Armand Lauriente’ decide la sfida di Cosenza e fa pace con i neroverdi. Dopo due sconfitte, Grosso...

Roma, Kevin Danso in arrivo Roma, Kevin Danso in arrivo
Ligue 145 minuti fa

Dall’Austria: “Kevin Danso sarà operato al cuore”.

Visualizzazioni: 222 Il trasferimento del centrale difensivo austriaco alla Roma era saltato dopo che nelle visite mediche erano state evidenziate...

Inter vs Milan Inter vs Milan
Serie A1 ora fa

Inter-Milan, giornata da record: tre derby in programma

Visualizzazioni: 25 Oggi Milano è teatro di una maratona unica: tre Inter-Milan in un solo giorno, che daranno vita a...

Notizie1 ora fa

Primavera, Inter-Milan 1-3: Ibra Jr protagonista

Visualizzazioni: 312 Il Milan si è aggiudicato il derby Primavera con una convincente vittoria per 3-1 contro l’Inter, in trasferta....

Milan, Fonseca Milan, Fonseca
Serie A1 ora fa

Milan, incredibile Fonseca lancia Gabbia

Visualizzazioni: 490 Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, le voci degli ultimi giorni sembrano confermarsi: Paulo Fonseca, tecnico del...

Boca Juniors-River Plate Boca Juniors-River Plate
Esteri2 ore fa

Argentina, il River sbanca la Bombonera: decide Lanzini

Visualizzazioni: 167 Nella serata di ieri è andato in scena l’ennesimo Superclasico della storia. River Plate e Boca Juniors si...

Inter Inter
Serie A2 ore fa

Inter, Adriano: “Il Derby? Emozionante, ma occhio al Milan. Su Lautaro…”

Visualizzazioni: 317 L’ex bomber nerazzurro ha raccontato le sue sensazioni in vista della stracittadina tra Inter e Milan, parlando dei...

Notizie2 ore fa

Lecce, Guilbert si scusa con i tifosi sui social

Visualizzazioni: 192 Il Lecce si fa rimontare due gol sul finale dal Parma. Guilbert, espulso durante la gara, si sente...

Le Squadre

le più cliccate