Milan, Di Marzio: "Il DS dopo Pasqua. Paratici e Tare..."

DiRedazione·Pubblicato
Milan, Di Marzio: "Il DS dopo Pasqua. Paratici e Tare..."
Condividi:
Il Milan si prepara per la sfida contro il Napoli, mentre si discute della scelta del nuovo direttore sportivo e si attende il ritorno di Ibrahimovic. Il ritorno alla Serie A è alle porte e per il Milan è tempo di prepararsi alla grande sfida di domenica sera contro il Napoli. Il tecnico rossonero, Sergio Conceicao, sta recuperando tutti i nazionali e sta preparando la partita a Milanello, dove anche l'amministratore delegato Giorgio Furlani è presente. In vista del momento cruciale della stagione, sembra che la società voglia mostrare la sua vicinanza alla squadra, impegnata anche in Coppa Italia contro l'Inter.
Milan
ZLATAN IBRAHIMOVIC PENSIEROSO GUARDA IN ALTO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Milan, si rivede anche Ibrahimovic: la scelta sul direttore sportivo

Nelle prossime giornate, inoltre, si attende a Milanello anche Zlatan Ibrahimovic, un segnale in più della vicinanza della società alla squadra. Tra le questioni in sospeso, ci sarebbe anche la scelta del nuovo direttore sportivo per la prossima stagione. Secondo quanto riportato da Manuele Baiocchini, la decisione verrà presa definitivamente dopo Pasqua. Paratici resta sempre in pole position, ma Tare è un’opzione da non escludere, visto il suo recente incontro con Furlani (dopo aver incontrato anche Cardinale e Ibrahimovic). Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui. Fonte: Gianluca Di Marzio
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Milan-Tiago Gabriel, il rinnovo cambia lo scenario: cosa può decidere gennaio
Calciomercato

Milan-Tiago Gabriel, il rinnovo cambia lo scenario: cosa può decidere gennaio

Il rinnovo di Tiago Gabriel fino al 2030 non chiude la porta al mercato, ma ridisegna gli equilibri attorno al difensore del Lecce: il Milan resta sul dossier in vista del 2027, senza però una proposta già presentata per gennaio.

25/09/2026, 15:22
Juventus, rinascita Douglas Luiz: pronto il rinnovo 2030
Notizie

Juventus, rinascita Douglas Luiz: pronto il rinnovo 2030

Da scarto di lusso sulla lista dei partenti a pilastro insostituibile nel centrocampo della Juventus, la parabola di Douglas Luiz sotto la gestione di Luciano Spalletti ha convinto la dirigenza della Continassa a blindarlo con un prolungamento fino al 2030.

26/09/2026, 10:05