Il Milan e i suoi tifosi guardano già alla prossima stagione. Se sul campo la squadra di Sergio Conceição continua a vivere di alti e bassi, capace di reagire solo dopo aver incassato il colpo, la società è al lavoro per costruire il futuro. La priorità, almeno per ora, sembra essere la scelta del nuovo direttore sportivo. Tuttavia, stando a quanto rivelato da Fabio Ravezzani durante QSVS su TeleLombardia, la decisione per la panchina potrebbe essere già stata presa.
Milan, la rivelazione di Ravezzani
Nel corso della trasmissione, Ravezzani ha fatto il punto sul futuro di Massimiliano Allegri, svelando un’indiscrezione destinata a far rumore. Il direttore ha raccontato di aver ricevuto una confidenza da una fonte molto vicina al tecnico livornese, secondo cui Allegri stesso avrebbe annunciato il suo ritorno imminente sulla panchina rossonera.
Queste le parole di Ravezzani in diretta: “Allegri, secondo una fonte molto affidabile, si dice convinto che l’anno prossimo allenerà il Milan. Diciamo che, parlando con una persona terza – poi magari lo voleva prendere per i fondelli – ha rivelato che l’anno prossimo allenerà il Milan”.
Con l’avventura di Conceição che sembra ormai al capolinea, la candidatura di Allegri torna a farsi strada con forza.
Ora resta da capire se si tratta solo di un’ipotesi suggestiva o se davvero il club rossonero è pronto ad affidarsi di nuovo a lui per inaugurare un nuovo ciclo.







