Parma: Fabio Pecchia ha parlato in conferenza stampa presentando il match contro la Fiorentina in programma domani, sabato 17 agosto alle ore 18:30.
Fabio Pecchia ha parlato in conferenza stampa presentando il match contro la
Fiorentina in programma domani,
sabato 17 agosto alle ore
18:30 allo
Stadio Ennio Tardini.
Di seguito le sue parole:
Sulla condizione della squadra
"E' un momento strano per noi, una circostanza eccezionale, che non avevamo mai vissuto in un anno e mezzo.
E' un momento particolare tra infortuni e squalifiche.
Chiedo a tutte le componenti, al nostro pubblico, di avere un appoggio incondizionato e duraturo nel tempo.
Ci servirà durante tutta la gara, a prescindere dal risultato.
I nuovi arrivati devono avere tempo, Cancellieri e Almqvist sono arrivati ma devo fare le giuste considerazioni senza correre troppi rischi".
"Avremo di fronte una squadra che ha cambiato allenatore, con uno stile diverso, ma con una struttura e una squadra da Europa. Il confronto è bello e stimolante. Vorranno giocare, senz'altro. Vogliono avere il pallino del gioco e sviluppare le loro idee. Dobbiamo tenere conto delle loro caratteristiche, Kean ha esordito con me da giovanissimo.
Ha velocità e forza con i trequartisti. Hanno qualità ma non cambierà il nostro modo di essere, con determinazione e coraggio"
Sul nuovo campionato
"Affrontiamo questo campionato con grande fiducia.
Vogliamo tenerci stretto quello che ci siamo conquistati sul campo"
Sulle assenze
"Sicuramente Delprato.
Poi dobbiamo essere il Parma, con tutte le nostre cose e tutte le nostre energie.
Saremo in undici come gli altri e avrò qualche cambio".