I nostri Social

Serie A

Pavan attacca l’Inter: “Inchiesta? Non succederà nulla”

Pubblicato

il

Pavan su Lepore

Massimo Pavan, giornalista di fede juventina, ha commentato i possibili scenari che potrebbero riguardare l’Inter sull’inchiesta ultras.

Il vicedirettore di TuttoJuve ha commentato l’inchiesta ultras, che vede coinvolta l’Inter di Beppe Marotta. Il giornalista ha parlato durante la trasmissione di SportItalia (SI Cafè), attaccando il collega di fede interista Tancredi Palmeri.

Pavan

Il commento di Massimo Pavan sull’inchiesta ultras

Queste le parole del giornalista:

“Che succederà all’Inter, no problem, nulla, non succederà proprio nulla, del resto succede sempre così, anche per un’ipotetica multa per eccesso di velocità non succede mai nulla, non sono come gli altri”.

Serie A

Parma, Chivu è il nuovo allenatore: il comunicato

Pubblicato

il

chivu parma

Dopo la fumata bianca di ieri sera ecco anche il comunicato ufficiale. Christian Chivu è il nuovo allenatore del Parma, firma fino a giugno con opzione in caso di salvezza.

Il casting è durato poche ore rispetto all’esonero di Fabio Pecchia e dopo un’attenta analisi la società ha deciso di puntare su un profilo giovane, senza esperienza tra i professionisti.

Parma, ecco Chivu: il comunicato

Parma Calcio dà il benvenuto a Cristian Chivu, nuovo allenatore della Prima Squadra Maschile.

Chivu, insieme al suo staff composto da Antonio Gagliardi (allenatore in seconda), Angelo Palombo (collaboratore tecnico) e Nicola Pavarini (allenatore dei portieri), sarà alla guida della squadra nell’allenamento in programma oggi pomeriggio al Mutti Training Center di Collecchio.

Il Club accoglie in gialloblu Cristian e il suo staff con l’augurio di buon lavoro.

Chivu

Continua a leggere

Serie A

Serie A, Donati: “Atalanta e Milan devono avere calma. La Lazio? Una buona squadra”

Pubblicato

il

Massimo Donati sulle squadre di Serie A, Lazio inclusa

In onda su Radio Radio è intervenuto l’ex calciatore Massimo Donati, che ha commentato le squadre di Serie A e un giocatore che sta seminando il panico.

È un ex giocatore, di ruolo centrocampista, che ha militato in tante squadre importanti, dall’Atalanta nelle cui giovanili si è formato, al Milan.

Oggi è un allenatore e lavora nella massima serie del campionato greco, sulla panchina dell’Athens Kallithea.

Massimo Donati è intervenuto a Radio Radio Mattino Sport per parlare della nostra Serie A: ecco alcuni estratti delle sue dichiarazioni.

Serie A, l’intervista di Massimo Donati a Radio Radio

Le squadre di Serie A in Champions: Milan e Atalanta

“Il nuovo format della Champions ha creato entusiasmo. Atalanta e Milan devono avere calma per ribaltare il risultato, entrambe hanno sofferto l’intensità delle avversarie. Gasperini è stato bravo a non creare alibi dopo il torto arbitrale dell’andata. Il Milan ha cambiato tanto, Conceiçao ha bisogno di tempo”.

Sulle romane della Serie A

“La Roma ha trovato una buona continuità e per come aveva iniziato la stagione non era una cosa facile. La Lazio è una buona squadra, ha azzeccato i giocatori giusti, grazie ad una buona organizzazione che ha dato Baroni alla squadra”.

Su Kolo Muani

Kolo Muani? È arrivato con grande motivazione, offre parecchie opzioni creando degli spazi. Ma si occupa anche della fase difensiva”.

Continua a leggere

Serie A

Lazio, presente e futuro in agenda: vertice a Formello tra Baroni e Fabiani

Pubblicato

il

Lazio, Baroni

Lazio, nei prossimi giorni a Formello si terrà un summit cruciale tra il tecnico Marco Baroni e il direttore sportivo Angelo Fabiani per fare il punto della situazione.

Il confronto, svelato dal Corriere dello Sport, toccherà diversi temi chiave: dall’inserimento dei nuovi acquisti al rientro degli infortunati, fino agli obiettivi da centrare in campionato e in Europa.

Uno degli argomenti sul tavolo sarà il futuro dello stesso Baroni. I risultati ottenuti finora hanno rafforzato la fiducia del club nel tecnico, al punto che già nei prossimi mesi – o al più tardi in estate – potrebbe arrivare il prolungamento del contratto con relativo adeguamento economico. Un segnale di continuità e stabilità per un progetto tecnico iniziato la scorsa estate e che sta dando frutti insperati.

Lazio

MARCO BARONI PERPLESSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Lazio, un inizio di stagione sopra le aspettative

Il percorso della Lazio fino a questo punto può essere considerato più che positivo. In pochi avrebbero scommesso sulla squadra biancoceleste capolista nella classifica unica di Europa League e 4°  in Serie A, a pari punti con la Juventus. Tuttavia, la società sa che il cammino è ancora lungo e che la stagione entra ora nella sua fase più delicata. La Lazio è ancora in corsa su tre fronti, e la priorità resta il campo.

Il ritorno in Champions League resta comunque l’obiettivo principale, non solo per il prestigio ma anche per la sostenibilità economica del progetto. Per raggiungere questo traguardo, il recupero degli infortunati sarà fondamentale. Ma il vertice a Formello servirà anche a delineare le strategie per il futuro: Baroni e Fabiani discuteranno di chi potrà essere un punto fermo per la prossima stagione e di eventuali sacrifici necessari per ringiovanire e migliorare la rosa.

Insomma, in casa Lazio si guarda avanti con ambizione. La priorità resta il presente, ma con uno sguardo attento al domani, per garantire stabilità e competitività alla squadra.

Continua a leggere

Ultime Notizie

chivu parma chivu parma
Serie A3 minuti fa

Parma, Chivu è il nuovo allenatore: il comunicato

Visualizzazioni: 20 Dopo la fumata bianca di ieri sera ecco anche il comunicato ufficiale. Christian Chivu è il nuovo allenatore...

Milan Milan
Calciomercato12 minuti fa

Milan, per il dopo Theo c’è un nome da Champions League

Visualizzazioni: 51 Il Milan prosegue il casting per il sostituto di Theo Hernandez in caso di cessione nella prossima sessione...

Massimo Donati sulle squadre di Serie A, Lazio inclusa Massimo Donati sulle squadre di Serie A, Lazio inclusa
Serie A22 minuti fa

Serie A, Donati: “Atalanta e Milan devono avere calma. La Lazio? Una buona squadra”

Visualizzazioni: 44 In onda su Radio Radio è intervenuto l’ex calciatore Massimo Donati, che ha commentato le squadre di Serie...

Lazio, Baroni Lazio, Baroni
Serie A32 minuti fa

Lazio, presente e futuro in agenda: vertice a Formello tra Baroni e Fabiani

Visualizzazioni: 23 Lazio, nei prossimi giorni a Formello si terrà un summit cruciale tra il tecnico Marco Baroni e il...

Frosinone-Reggiana Frosinone-Reggiana
Serie B41 minuti fa

Frosinone, cosa prevede il contratto di Paolo Bianco?

Visualizzazioni: 26 Paolo Bianco è stato ufficialmente nominato nuovo allenatore del Frosinone, con un contratto fino a giugno. Paolo Bianco,...

Champions League51 minuti fa

Milan-Feyenoord, le ultimissime da San Siro I Pulisic più out che in

Visualizzazioni: 99 E’ tutto pronto a San Siro per il ritorno del playoff di Champions League tra Milan e Feyenoord....

antony antony
Liga57 minuti fa

Antony, frecciata allo United: “Essere felici è fondamentale, e al Betis lo sono…”

Visualizzazioni: 6 Antony esprime la sua gioia per essere al Real Betis, sottolineando quanto sia importante la felicità per il...

Juventus, Cristiano Giuntoli Juventus, Cristiano Giuntoli
Champions League1 ora fa

Juventus, Giuntoli si prende la rivincita. Il perchè

Visualizzazioni: 133 La Juventus ha intrapreso una significativa ristrutturazione della rosa durante le sessioni di mercato estive e invernali, apportando...

Frosinone-Reggiana Frosinone-Reggiana
Serie B1 ora fa

Frosinone in ritiro: linea dura per evitare la retrocessione

Visualizzazioni: 96 Il Frosinone adotta misure drastiche. Non solo il cambio di allenatore: il club ciociaro porta in ritiro la...

Calciomercato1 ora fa

Casemiro: “Il mio miglior anno individuale è stato il primo allo United”

Visualizzazioni: 92 Casemiro rivela che la sua migliore stagione individuale è stata la prima al Manchester United, nonostante i trionfi...

Le Squadre

le più cliccate