Mentre la Roma era impegnata contro il Partizani a Tirana, Paulo Dybala non se ne stava in panciolle. Tutto il contrario: era a Trigoria ad allenarsi duramente.
Dopo due giorni di riposo, gli ultimi veri prima dell'inizio di una stagione densa di impegni, la Roma si prepara a una serie di sfide senza pause.
Dopo l'amichevole a Tirana, che ha concluso il periodo di preparazione pre-campionato, la squadra è rientrata in Italia nella notte.
Mourinho ha concesso ai giocatori quarantotto ore di tempo per rilassarsi. Poi, l'appuntamento martedì con il primo allenamento della settimana, in vista del debutto domenicale all'Olimpico contro la
Salernitana.
Assenti
Pellegrini e
Dybala, entrambi squalificati. Ma l'argentino scalpita al pensiero di tornare ad allenarsi con i compagni. E si concentra sul recupero dopo il sovraccarico muscolare che l'ha costretto a uscire di scena durante la partita contro il
Tolosa.
In questi giorni, Paulo ha continuato a svolgere allenamenti differenziati, poiché non era disponibile per la prima squadra e non avrebbe avuto senso sottoporsi a sforzi eccessivi.
Tuttavia, ieri, mentre i suoi compagni giocavano contro il
Partizani, Dybala era ad allenarsi a Trigoria.