L'ex dirigente della Roma, Ramon Monchi, è tornato a parlare del suo periodo nella Capitale, rimasto in negativo nella memoria dei tifosi.
L'ex direttore sportivo della Roma, attualmente all'Aston Villa, Ramon Monchi è tornato a parlare, ai microfoni di Sky Sport, del suo periodo ricoperto all'interno della società giallorossa.
Il dirigente spagnolo non ha lasciato un bel ricordo nei cuori dei tifosi della Roma, che non gli perdonano l'aver smantellato la rosa arrivata con Di Francesco in panchina in semifinale di Champions League.
I TIFOSI DELLA ROMA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Roma, le parole di Monchi
"Portare i giocatori alla Roma non era facile, è un club grandissimo e che ha tanta pressione. L'Aston Villa sta diventando lo stesso perché stiamo crescendo tanto. Alla Roma non era semplice perché è una squadra dove devi arrivare a guadagnare sempre".
Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.
In vista della grande sfida di Nations League in programma venerdì 2 ottobre allo Stade de France tra Francia e Italia, Manu Koné è intervenuto in conferenza stampa per analizzare il momento dei Bleus e il confronto con diverse sue conoscenze del campionato di Serie A. Il centrocampista della Roma ha espresso parole di grande stima nei confronti di due compagni di squadra 'italiani', sottolineandone il ruolo primario nell'organico della Nazionale.
l Bologna piazza un colpo di grande spessore per rinforzare il proprio reparto difensivo, assicurandosi le prestazioni e l'esperienza di Matteo Darmian a parametro zero. L'intesa decisiva è arrivata nelle ultime ore direttamente nel centro sportivo di Casteldebole, dove la dirigenza emiliana ha trovato l'accordo definitivo con gli agenti del classe 1989, svincolato dallo scorso 1° luglio dopo la conclusione della gloriosa avventura con la maglia dell'Inter.
I sei centrocampisti indicati dal club non hanno ancora partecipato direttamente a un gol in Serie A. Il classe 2008 arriva dalla prima da titolare con il Venezuela, ma la corsa a una maglia contro il Lecce resta aperta.
Nonostante il richiamo di un evento destinato a segnare la storia recente del calcio mondiale, la Roma rifiuta di concedere il via libera a Paulo Dybala e Nahuel Molina.
Tra la gioia per il primato nel girone di Nations League e il primo bilancio della sua nuova avventura in Turchia, Rafael Leao rompe il silenzio sulla scelta di lasciare il Milan per sposare il progetto del Galatasaray.