Salernitana: emergenza centrocampo in vista della Fiorentina

DiRedazione·Pubblicato
Salernitana: emergenza centrocampo in vista della Fiorentina
Condividi:
Salernitana: i granata di mister Colantuono hanno iniziato la preparazione in vista del prossimo match contro la Fiorentina di domenica 21 aprile alle ore 18:00.
Salernitana
Iervolino
Nella mattinata di ieri la Salernitana di Stefano Colantuono ha ripreso gli allenamenti in vista della prossima partita casalinga, quella di domenica 21 aprile alle ore 18:00 contro la Fiorentina. Il tecnico granata rischia di arrivare al prossimo impegno con un'emergenza in mezzo al campo, infatti contro la squadra gigliata ci saranno molte assenze a centrocampo. Tenendo conto che, Lassana Coulibaly sarà fuori per squalifica, Giulio Maggiore deve ancora fare i conti con l'infortunio al legamento collaterale del ginocchio destro e Grigoris Kastanos dovrà stare ai box ancora per un pò, Colantuono avrà a disposizione solo Mateusz Legowski oltre a Gomis e Martegani che però giocano più sulla trequarti. I granata sperano di riavere a disposizione almeno Toma Basic per il match conto i viola.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Juventus Football Club, David Alaba: la Juve si ferma, l'Udinese firma
Calciomercato

Juventus Football Club, David Alaba: la Juve si ferma, l'Udinese firma

Il difensore austriaco era passato anche dalle valutazioni di Juventus e Atalanta. Il club friulano è stato quello che ha trasformato l'opportunità in un contratto.

25/09/2026, 16:40