Tegola in casa Sassuolo. L'allenatore neroverde, Alessio Dionisi inizia la sua conferenza stampa di vigilia, annunciando il forfait di Domenico Berardi.
Domenico Berardi
Il numero 10 ha avuto un problemino, nel finale di Verona, ed al momento non si conoscono i tempi di recupero, ma da quanto capito dal tecnico ex Empoli, l'infortunio non è da niente.
Il ballottaggio è aperto per sostituire il talento di Cariati, tra Bajrami e Defrel, con l'albanese favorito per giocare nel tridente insieme a Pinamonti e Laurientè.
Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.
I biancocelesti hanno lavorato concretamente sull'argentino durante l'estate, arrivando anche a formulare una proposta. Icardi prese tempo, mentre la Lazio costruì l'attacco con Pinamonti e Gudmundsson: a settembre Gattuso decise di non cambiare più le gerarchie.