I nostri Social

Serie A

Serie A, i pronostici del Dottor Sarli: terza giornata

Pubblicato

il

Coppa Italia, Fiorentina - Inter

Eccoci giunti alla terza giornata di Serie A, da questo turno in poi vi accompagnerò sino alla fine con pronostici, focus e statistiche per ogni giornata. Ecco a voi i pronostici di questo turno, buona fortuna per chi seguirà i miei consigli!

Il Campionato a già dato qualche linea guida, si può già individuare la sorpresa, il materasso o la momentanea delusione. Empoli e Sassuolo, ancora a zero, non sembrano di certo corazzate insuperabili, Frosinone e, soprattutto, Hellas Verona, sorprendono. In particolare, gli scaligeri l’ultima volta che hanno vinto le prime due giornate hanno poi conquistato lo scudetto!

La delusione del momento è la Lazio, sconfitta da Lecce e Genoa, certamente non due favorite anche se con alcuni elementi di spicco come Almqvist e Retegui. Vediamo insieme le partite di questa giornata e proviamo a dedurne i risultati.

Indice

Serie A, il pronostico: Sassuolo – Verona

Qui il risultato è scontato, 2 fisso a cui, considerato che i padroni di casa hanno perso a zero le prime due partite, si potrebbe aggiungere il No Goal.

Se poi si vuole proprio rischiare e giocare d’azzardo allora si potrebbe tentare la X, giacché il Sassuolo in casa potrebbe fermare gli scaligeri, partiti da outsider e diventati subito un vero caso sportivo.

Comunque, ribadisco che il risultato secco più sicuro è il 2 fisso.

Serie A, il pronostico: Roma – Milan

Il risultato più scontato in una partita così importante è il Goal, considerato che entrambe le squadre hanno mostrato la tendenza a segnare, e anche parecchio (3 goal per la Roma, addirittura 6 per il Milan. Di contro, 3 reti subite contro 1). In più si potrebbe aggiungere il 2, ma in questo caso  sarebbe un bel rischio.

Anche qui la X potrebbe uscire tranquillamente, giacché è una partita tra una squadra che cerca riscatto e un’altra, il Milan, a caccia di conferme.

Risultato più adatto il Goal, date i risultati di entrambe le squadre nelle prime due giornate.

Serie A, il pronostico: Bologna – Cagliari

Entrambe le squadre vantano un pareggio e una sconfitta segnando pochissimo e incassando una media di 2,5 goal. Insomma, tra di loro potrebbero non farsi male, essendo entrambe poco offensive. Risultato? No Goal, a cui si potrebbe aggiungere l’Under 2,5.

Per giocare d’azzardo anche qui consiglio la X, ma attenzione perché entrambe, se dovessero subire un goal, potrebbero avere difficoltà a reagire.

Insomma risultato consigliato il No Goal, almeno è quello più affidabile.

Serie A, il pronostico: Udinese – Frosinone

I laziali neopromossi (1-3 all’esordio contro il Napoli) hanno fatto il colpaccio la scorsa giornata vincendo contro l’Atalanta (2-1) tra le mura amiche, l’Udinese ha perso contro la Juventus (0-3) e pareggiato a Salerno (1-1) Vedendo i precedenti risultati e considerato il fattore campo, direi X2, a cui si potrebbe aggiungere il Goal, ma è molto rischioso seppur non impossibile.

Per chi volesse giocare d’azzardo c’è il 2 fisso, non impossibile ma difficile.

Consiglio caldamente la X2 doppia chance, anche perché i friulani in casa non sono sembrati molto reattivi, pur avendo di fronte la Juventus eh!

Serie A, il pronostico: Atalanta – Monza

Una vittoria e una sconfitta per entrambe, seppur ci sta per i brianzoli, battuti dall’Inter (0-2) mentre ha deluso l’Atalanta a Frosinone (2-1). A questo punto direi Goal, giacché la Dea ne ha segnati 3 mentre il Monza 2 , anche se vi si potrebbe aggiungere l’1X.

Per i giocatori d’azzardo c’è, ancora una volta, l’X, giacché per la Dea è la prima partita tra le mura amiche, e non sappiamo come potrebbe reagire con un Monza sconfitto sì in trasferta, ma a San Siro!

Risultato più sicuro, Goal.

Serie A, il pronostico: Napoli – Lazio

Qui non ci sono dubbi, 2 fisso con, se volete, un possibile Over 1,5. Il Napoli è a punteggio pieno e affronta una Lazio affranta e umiliata a Lecce e, in casa, dal Genoa, non esattamente due big. Insomma, Napoli non sembra l’avversaria giusta per sbloccarsi.

Giocate d’azzardo? 2 fisso. Perché la Lazio ha bisogno di far punti e contro un Napoli in gran forma e, forse, appagato, potrebbe piazzare il colpaccio. Impossibile? Il pallone è tondo …

Quindi? Se volete essere cauti, meglio il 1 … anche se a volte l’ovvietà non paga.

Serie A, il pronostico: Inter – Fiorentina

Qui il Goal ci sta tutto, sia per la caterva di reti rifilata al Genoa dalla Viola (1-4) sia perché l’Inter gioca in casa ma finora ha incontrato squadre di basso spessore (Monza e, soprattutto, Cagliari). Qui quindi potrebbero segnare entrambe, ed è molto probabile che accada.

Per chi volesse rischiare, c’è l’12, non me la sento di suggerire un risultato secco ma potrebbe anche succedere che una delle due vinca senza subire goal, non è un risultato sicuro ma potrebbe accadere.

Insomma, io consiglio il Goal, l’unica cosa certa è che non terminerà in parità, troppo forti e con una grande tendenza a segnare e a dominare, anche solo per un tempo.

Serie A, il pronostico: Torino – Genoa

Qui ci sta tutta la X, un’incognita come queste due squadre, finora impossibili da decifrare (un pareggio anonimo per i granata in casa e una scoppola sonora a Milano, una vittoria brillante all’Olimpico ma una mazzata in casa contro la Viola per il grifone). Insomma, X con, eventualmente, il No Goal.

Per chi volesse rischiare c’è il 2 fisso, ma attenzione: il Toro in casa cerca riscatto e potrebbe non lasciarsi sorprendere.

Quindi, riassumendo, consiglio la X.

Serie A, il pronostico: Empoli – Juventus

Qui non c’è storia, 2 fisso con, se volete, il No Goal. Non c’è da fare discorsi, l’Empoli non è e non può essere una minaccia né tantomeno un ostacolo insuperabile per la Vecchia Signora.

Volete azzardare? Il Goal, l’Empoli non ha ancora segnato e potrebbe farlo in casa contro un’avversaria che offre parecchi stimoli.

Quindi, per concludere, se volete andare sul sicuro puntate sul 2 fisso.

Serie A, il pronostico: Lecce – Salernitana

Qui c’è tutto il materiale per una partita scoppiettante assolutamente da Goal, senza ombra di dubbio, a cui volendo si potrebbe aggiungere l’Over 2,5, visti i precedenti (2-1 e 2-2 per i salentini, 2-2 e 1-1 per i granata campani).

Volete giocare d’azzardo? Allora puntate sulla X più Goal, senza ombra di dubbio. E poi, a ben pensarci, non sarebbe proprio un azzardo …

Risultato più tranquillo? Goal, senza disdegnare l’Over 2,5 ...

 

Serie A

Juventus, nuovo infortunio per Adzic

Pubblicato

il

Juventus-Napoli, Motta

Si ferma ancora Vasilije Adzic,  per la seconda volta in questo inizio stagione, così deve ancora rinviare l’esordio con la maglia della Juventus.

Adzic si era già fermato ad agosto per un lesione di basso grado al muscolo retto femorale della coscia destra. Poi riprese ad allenarsi e Motta lo mise tra i convocati, ma senza mai scendere in campo con i bianconeri.

 

Juventus, i tempi di recupero di Adzic

Juventus

Il giovane montenegrino ha accusato un nuovo problema muscolare alla coscia sinistra. Il giocatore starà fermo fin dopo la sosta delle nazionali di ottobre, quando i bianconeri saranno impegnati il 19 ottobre contro la Lazio.

Un nuovo stop che da dispiacere al club e a Thiago Motta, poiché il tecnico punta molto sul classe 2006. Tanto che è già stato inserito in prima squadra, senza il passaggio dal percorso della Next Gen.

Continua a leggere

Serie A

Serie A contro la pirateria, De Siervo: “Protocollo firmato”

Pubblicato

il

serie a

La Serie A ha intensificato la sua lotta contro la pirateria con importanti sviluppi nelle ultime ore

De Siervo, Serie A

Un protocollo è stato firmato tra AgCom, Guardia di Finanza e Procura di Roma, che permette di fornire all’autorità giudiziaria i dati identificativi degli utenti che utilizzano servizi illegali di streaming, noti come “pezzotto“.

Questo passo segna un rafforzamento significativo nel contrasto alla pirateria, che affligge il settore calcistico e la distribuzione dei diritti televisivi.

L’amministratore delegato della Lega Serie A, Luigi De Siervo, ha commentato con soddisfazione l’accordo, dichiarando che questo strumento permetterà di identificare e perseguire gli utilizzatori di contenuti video pirata.

Inoltre, ha sottolineato che ogni fruizione illegale lascia una traccia digitale che consentirà di applicare automaticamente sanzioni fino a 5.000 euro a chi verrà scoperto.

Un altro punto rilevante riguarda la proposta di emendamento al Decreto Omnibus, che mira a estendere alle VPN (Virtual Private Network) l’obbligo di bloccare l’accesso a contenuti piratati, un ulteriore passo per limitare la visione illegale delle partite.

Le misure adottate dimostrano la volontà della Lega Serie A di combattere con fermezza il fenomeno della pirateria, proteggendo i propri contenuti e i diritti degli operatori legali.

Continua a leggere

Serie A

Inter, infortunio Barella: il report medico

Pubblicato

il

Barella Inter

Inter: infortunio muscolare per Nicolò Barella per il centrocampista nerazzurro una distrazione al retto femorale della coscia destra.

Inter

Brutte notizie per Simone Inzaghi che perde per infortunio Nicolò Barella.

Il centrocampista azzurro è uscito acciaccato dal derby perso di domenica sera. Questa mattina ad Appiano Gentile si sono svolti gli esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione al retto femorale della coscia destra.

Inter, infortunio Barella: il report medico

“Nicolò Barella si è sottoposto questa mattina a esami clinico strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano.

Per il centrocampista nerazzurro distrazione al retto femorale della coscia destra. Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana”.

 Simone Inzaghi dovrà fare a meno di Barella per il prossimo match contro l’Udinese, in programma sabato 28 settembre alle 15.00.

Sarà difficile vedere in campo il centrocampista nell’impegno di Champions League contro la Stella Rossa e anche per la gara successiva contro il Torino prima della sosta di ottobre.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Torino vs Empoli Torino vs Empoli
Coppa Italia12 minuti fa

Torino, i convocati per l’Empoli: torna Vojvoda

Visualizzazioni: 42 Paolo Vanoli ha diramato la lista dei convocati per la sfida del Torino di questa sera contro l’Empoli....

Turchia, depositphotos.com Turchia, depositphotos.com
Europa League31 minuti fa

Galatasaray – PAOK: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 148 Dopo la netta vittoria per 3-1 ai danni del Fenerbache in campionato, il Galatasaray è ora pronto a...

Europa League Europa League
Europa League51 minuti fa

AZ Alkmaar – Elfsborg: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 150 AZ Alkmaar – Elfsborg è uno dei match inaugurali del nuovo format dell’Europa League. Scopriamo insieme le probabili...

Menegatti Menegatti
Le interviste1 ora fa

ESCLUSIVA CS – Oscar Massei: “Io non mi sono mai sentito un idolo, Sivori era un giocatore straordinario”

Visualizzazioni: 224 L’ex calciatore di Inter e Spal Oscar Massei ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Calciostyle, relative a...

Lewandowski Lewandowski
Notizie1 ora fa

Lewandowski fa sognare in Liga: la Saudi Pro League lo vuole

Visualizzazioni: 161 Dopo la vittoria del Barcellona 5 a 1 con il Villareal, Lewandowski si conferma campione e la Saudi...

Europa League2 ore fa

Dinamo Kiev-Lazio, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 190 Dinamo Kiev-Lazio è uno dei match valevoli per la prima giornata di Europa League, ed è in programma...

Bayer Leverkusen, Frimpong Bayer Leverkusen, Frimpong
Calciomercato2 ore fa

Bayer Leverkusen, il club fissa il prezzo per il suo gioiello

Visualizzazioni: 149 Dopo una stagione favolosa da parte del Leverkusen, vincitore della Bundesliga, il club ha voluto blindare il suo...

Lecce vs Sassuolo Lecce vs Sassuolo
Coppa Italia2 ore fa

Lecce-Sassuolo: le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 130 I sedicesimi di Coppa Italia partono questo pomeriggio. Alle 16 scendono in campo Lecce e Sassuolo, scopriamo insieme...

Ligue 1, Nizza Ligue 1, Nizza
Europa League2 ore fa

Nizza – Real Sociedad: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 148 Nizza – Real Sociedad è uno dei match validi per la prima giornata di Europa League. Scopriamo insieme...

Juventus-Napoli, Motta Juventus-Napoli, Motta
Serie A2 ore fa

Juventus, nuovo infortunio per Adzic

Visualizzazioni: 41 Si ferma ancora Vasilije Adzic,  per la seconda volta in questo inizio stagione, così deve ancora rinviare l’esordio...

Le Squadre

le più cliccate