L'AIA ha diramato le designazioni arbitrali della 27° giornata di Serie A. Napoli-Inter a Doveri, Milan-Lazio affidata a Manganiello.
L'Associazione Italiana Arbitri ha reso note le designazioni arbitrali della 27° giornata di Serie A, in programma da domani, venerdì 28 febbraio, con l'anticipo serale tra Fiorentina e Lecce al posticipo del lunedì tra Juventus ed Hellas Verona.
Tutti gli occhi saranno puntati sul match di sabato delle 18 tra Napoli ed Inter, vera e propria sfida scudetto.
L'ARBITRO FABIO MARESCA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Serie A, le designazioni arbitrali
Fiorentina – Lecce Venerdì 28/02 h. 20.45
Marinelli
Giallatini – Colarossi
IV: Santoro
VAR: Di Paolo
AVAR: Aureliano
Atalanta – Venezia Sabato 01/03 h. 15.00
Collu
Dei Giudici – Garzelli
IV: Massimi
VAR: Aureliano
AVAR: Fabbri
Napoli – Inter Sabato 01/03 h. 18.00
Doveri
Alassio – Peretti
IV: Colombo
VAR: Marini
AVAR: Di Bello
Udinese – Parma Sabato 01/03 h. 20.45
Maresca
Preti – Di Monte
IV: Monaldi
VAR: Paterna
AVAR: Sozza
Monza – Torino Domenica 02/03 h. 12.30
Rapuano
Carbone – Miniutti
IV: Bonacina
VAR: Di Bello
AVAR: Paterna
Bologna – Cagliari Domenica 02/03 h. 15.00
Zufferli
Del Giovane – Fontemurato
IV: Galipò
VAR: Meraviglia
AVAR: Fabbri
Genoa – Empoli Domenica 02/03 h. 15.00
Massa
Mondin – Luciani
IV: Prontera
VAR: Sozza
AVAR: Marini
Roma – Como Domenica 02/03 h. 18.00
Pairetto
Baccini – Imperiale
IV: Giua
VAR: Chiffi
AVAR: Piccinini
Milan – Lazio Domenica 02/03 h. 20.45
Manganiello
Passeri – Costanzo
IV: Fourneau
VAR: Mazzoleni
AVAR: Pezzuto
Juventus – Hellas Verona Lunedì 03/03 h. 20.45
Marchetti
Rossi C. – Raspollini
IV: Rutella
VAR: Pezzutto
AVAR: Fabbri
Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.
Il difensore austriaco era passato anche dalle valutazioni di Juventus e Atalanta. Il club friulano è stato quello che ha trasformato l'opportunità in un contratto.
I nerazzurri seguono il classe 2006 per il futuro del centrocampo, ma prima viene l'operazione tra Roma e Cagliari. Il nodo Çalhanoğlu aiuta a spiegare l'interesse.