Milan, nel giorno della decisione rossonera di costruire lo stadio in autonomia, arrivano le parole al vetriolo di Silvia Sardone, commissario cittadino della Lega. Queste le sue parole contro il sindaco Giuseppe Sala.
Dopo la decisione del
Milan di lavorare per conto proprio allo stadio del futuro, con la comunicazione ufficiale al sindaco
Giuseppe Sala, la politica scende ufficialmente in campo.
Lo fa tramite le parole di
Silvia Sardone, europarlamentare e commissario cittadino della Lega. Le parole dell'esponente del Carroccio sono
un vero e proprio siluro al primo cittadino della città meneghina.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>
Inter, ancora guai con il main sponsor: i dettagli
"Il nervosismo mostrato dal sindaco Sala davanti alla stampa è a dir poco tragicomico. Per anni ha dormito su questa partita e ora si stupisce delle decisioni di Milan ed Inter?".
E rincara la dose:
"Le società sono state ostacolate dal Comune con ogni tipo di mezzo ed è loro diritto prendere in considerazione altri scenari. Sala verrà ricordato come il sindaco che ha fatto scappare due club gloriosi a livello nazionale e internazionale. Il Meazza rimarrà una cattedrale nel deserto e il Comune perderà ogni anno 9 milioni di euro".