I nostri Social

Serie A

Udinese-Cagliari, le ultimissime sulle formazioni

Pubblicato

il

Udinese-Cagliari è uno dei match validi per la 9^ giornata di Serie A ed è in programma venerdì 25 ottobre alle 18:30 al Bluenergy Stadium.

Udinese-Cagliari è un match che mette di fronte due squadre che si trovano in una situazione diversa di classifica in Serie A. Il club friulano vorrà provare a sfruttare il fattore casa per tornare alla vittoria dopo il ko con il Milan, mentre il club sardo vorrà continuare il momento positivo dopo la vittoria arrivata la scorsa giornata in rimonta in casa contro il Torino.

Udinese, Thauvin

Florian Thauvin ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Probabili formazioni di Udinese-Cagliari

UDINESE (3-5-1-1): Okoye; Kabasele, Bijol, Touré; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Payero, Zemura; Bravo; Lucca. Allenatore Runjaić.

CAGLIARI (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Makoumbou, Adopo; Zortea, Viola, Luvumbo; Piccoli. Allenatore Nicola.

Serie A

Roma, Lucescu: “Jurić ha bisogno del supporto dei tifosi”

Pubblicato

il

Roma, Juric

Rimane sempre caldo il tema allenatore in casa Roma. L’ambiente giallorosso non è tranquillo, il che non facilita il lavoro di Jurić.

Ieri sera la Roma ha conquistato una vittoria fondamentale in Europa League. Battendo la Dinamo Kiev, i giallorossi hanno dato una scossa alla propria classifica, toccando i 4 punti. Tuttavia, le prestazioni tardano ad arrivare e Ivan Jurić è ancora in bilico dopo i risultati delle ultime settimane. Il tecnico croato sta affrontando una situazione molto complicata, e Mircea Lucescu, allenatore di fama internazionale e con un passato all’Inter, ha commentato la sfida che Jurić sta vivendo.

Roma, Juric

IVAN JURIC CON IL PALLONE DELL’ EUROPA LEAGUE IN MANO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Roma, le parole di Lucescu su Jurić

Intervenuto ai microfoni di TeleRadioStereo, l’allenatore rumeno ha riflettuto sulla difficoltà di guidare una squadra senza il pieno sostegno dell’ambiente: “Senza il supporto dei tifosi è difficilissimo; non si può ottenere un risultato da un giorno all’altro. Un allenatore ha bisogno di almeno 6-8 mesi affinché si veda un cambiamento. Per questo, la sua situazione non è affatto semplice”.

Lucescu ha poi ricordato una situazione simile vissuta sulla propria pelle: “All’Inter sono arrivato a dicembre e vincemmo cinque partite in casa, ma la situazione era complicata. Si parlava già di un nuovo tecnico, e i giocatori erano concentrati sui rinnovi contrattuali. Sentivano che ero giovane e inesperto, ma se un allenatore non ha l’appoggio della società diventa difficile, perché si crea un rapporto problematico con i giocatori. Anche l’allenatore deve adattarsi e cambiare, ma in queste circostanze è davvero complesso”.

Continua a leggere

Serie A

Serie A, dove vedere la 9^giornata in TV: streaming gratis su Sky o DAZN

Pubblicato

il

Serie A, Dazn

Il palinsesto completo per seguire in TV la 9^ giornata del campionato di Serie A: ecco dove vedere le partite in tv sulle piattaforme di DAZN o SKY.

La Lega Serie A ha reso noti anticipi e posticipi del campionato dalla 14^ alla 18^ giornata, con il programma che adesso è completo fino al 30 dicembre 2024 (con relativa programmazione televisiva). Dopo gli impegni di Champions League, Europa e Conference League, è di nuovo tempo di campionato.

Serie A, DAZN

December 16, 2023, Brazil. In this photo illustration, the DAZN logo is displayed on a smartphone screen

Il palinsesto televisivo per la 9^ giornata

Venerdì 25 ottobre ore 18:30 Udinese-Cagliari [DAZN/SKY/NOW]
Venerdì 25 ottobre ore 20:45 Torino-Como [DAZN]
Sabato 26 ottobre ore 15:00 Napoli-Lecce [DAZN]
Sabato 26 ottobre ore 18:00 Bologna-Milan [DAZN]
Sabato 26 ottobre ore 20:45 Atalanta-Verona [DAZN/SKY/NOW]
Domenica 27 ottobre ore 12:30 Parma-Empoli [DAZN]
Domenica 27 ottobre ore 15:00 Lazio-Genoa [DAZN]
Domenica 27 ottobre ore 15:00 Monza-Venezia [DAZN]
Domenica 27 ottobre ore 18:00 Inter-Juventus [DAZN/SKY/NOW]
Domenica 27 ottobre ore 20:45 Fiorentina-Roma [DAZN]

Dove vedere la Serie A in TV e in streaming gratis?

I programmi di Sky Sport e Sky Calcio sono visibili in streaming su SkyGo e relativa app, per i soli abbonati.

I programmi di DAZN sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio.

 

Continua a leggere

Serie A

Inter, Correa vuole approfittare della crisi di Arnautovic: l’argentino risale le gerarchie?

Pubblicato

il

Inter, il rigore sbagliato con lo Young Boys ha aperto un caso Arnautovic, con l’austriaco che ha perso la fiducia. Nel frattempo, Correa può approfittarne e tornare attivamente nelle rotazioni.

Che Marko Arnautovic non possa descrivere come memorabile la sua esperienza (fino a questo momento) all’ Inter, questo e’ fuori discussione.

Ad accentuare il giudizio negativo ci ha pensato il calcio di rigore sbagliato contro lo Young Boys. Un’ulteriore botta al morale di un giocatore già con la fiducia non ai massimi.

L’utilità dell’ex Bologna nel gioco delle rotazioni e’ palese, non potevo Inzaghi spremere le due bocche di fuoco titolari per tutto il corso della stagione.

In parallelo a un Arnautovic in crisi di identità, però, c’è un altro attaccante che sembrava ormai un corpo estraneo nell’Inter.

Joaquim Correa, contrariamente a quanto ci si aspettasse, ha mostrato di essere sul pezzo, almeno, negli spezzoni in cui il suo mentore, Simone Inzaghi, lo ha schierato a gara in corso.

Non una inversione di rotta o un qualcosa di clamoroso e appariscente, ma di sicuro qualcosa del quale bisognerà tenere conto.

L’argentino non si è trasformato da utilitaria a fuoriserie nel giro di poche partite, semplicemente si applica in modo efficiente.

In una situazione così, pensare a un Correa che possa superare Arnautovic nelle gerarchie offensive dell’Inter, al momento, non e’ per nulla alieno.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Fantacalcio, Thuram Fantacalcio, Thuram
Fantacalciostyle3 minuti fa

Fantacalcio, le ultimissime sulle probabili formazioni

Visualizzazioni: 3 La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla nona giornata di campionato: ecco gli ultimissimi aggiornamenti sulle...

Conference League21 minuti fa

San Gallo-Fiorentina 2-4: le pagelle viola al pepe

Altra goleada della Fiorentina, stavolta in Conference League, contro gli svizzeri del San Gallo. Tante le prove positive, a cominciare...

Fantacalcio, Calhanoglu Fantacalcio, Calhanoglu
Fantacalciostyle22 minuti fa

Fantacalcio, la cartella medica e gli squalificati per la 9^ giornata

Visualizzazioni: 310 La Serie A è giunta alla 9^ giornata: ecco l’elenco completo dei calciatori che salteranno questo turno di...

Notizie32 minuti fa

Bologna-Milan, il rinvio non è contemplato: la Lega spinge per giocare e mette sul tavolo tre opzioni

Visualizzazioni: 346 Bologna-Milan, nel pomeriggio di ieri sembrava tutto fatto e deciso per il rinvio della gara. Tuttavia la Lega...

Gattuso Gattuso
Notizie43 minuti fa

Gattuso cuore d’oro: l’ex Milan si taglia la barba per un’iniziativa umanitaria

Visualizzazioni: 21 Gennaro Gattuso si distingue ancora una volta per il suo grande cuore. L’allenatore dell’Hajduk Spalato pronto a sostenere...

editoriale1 ora fa

La Fiorentina vola sulle ali dell’entusiasmo

Visualizzazioni: 262 La Fiorentina vince 4-2 in Svizzera contro il San Gallo e per Palladino arrivano risposte positive da tutti...

Roma, Juric Roma, Juric
Serie A1 ora fa

Roma, Lucescu: “Jurić ha bisogno del supporto dei tifosi”

Visualizzazioni: 34 Rimane sempre caldo il tema allenatore in casa Roma. L’ambiente giallorosso non è tranquillo, il che non facilita...

Serie A, Dazn Serie A, Dazn
Serie A1 ora fa

Serie A, dove vedere la 9^giornata in TV: streaming gratis su Sky o DAZN

Visualizzazioni: 387 Il palinsesto completo per seguire in TV la 9^ giornata del campionato di Serie A: ecco dove vedere...

Serie B2 ore fa

Serie B, 10^giornata: apre Spezia-Bari | Gli aquilotti per agganciare il Pisa

Visualizzazioni: 143 Serie B, nell’anticipo della decima giornata e’ sfida tra le mura amiche per lo Spezia, che cercherà punti...

Inter, Arnautovic Inter, Arnautovic
Calciomercato2 ore fa

Inter, altro flop per Arnautovic | I nerazzurri hanno già il sostituto

Visualizzazioni: 225 Arnautovic continua a non convincere a suon di prestazioni insufficienti e l’Inter non è più disposta ad aspettare....

Le Squadre

le più cliccate