I nostri Social

Serie A

UFFICIALE – Roma, finalmente il main sponsor

Pubblicato

il

Roma

La Roma ha ufficializzato l’accordo con il nuovo main sponsor. Accordo di due anni con Riyadh Season, festival di intrattenimento e sport.

La Roma ha finalmente il suo main sponsor. Il club giallorosso ha da poco ufficializzato l’accordo di due anni con Riyadh Season, festival annuale di intrattenimento e sport sponsorizzato dallo stato.

Di seguito il comunicato del club capitolino: “L’AS Roma è lieta di annunciare una nuova partnership biennale con Riyadh Season, che vedrà uno dei più importanti eventi mondiali di intrattenimento apparire sulla maglia giallorossa.

Con la sua quarta edizione che inizierà alla fine di questo mese, la Riyadh Season rappresenta un nuovo punto di riferimento per i festival di intrattenimento. Migliaia di visitatori di tutto il mondo vi si recano per assistere a concerti, eventi culturali, mostre e molto altro in luoghi iconici della capitale dell’Arabia Saudita.
Sua Eccellenza Turki Alalshikh, Presidente della General Entertainment Authority dell’Arabia Saudita, ha dichiarato: “La maglia giallorossa è unica, è sinonimo di AS Roma in tutto il mondo e siamo orgogliosi che Riyadh Season da oggi sarà associata a una maglia così iconica”.
Come il calcio, Riyadh Season mira a riunire le persone con la sua vasta gamma di eventi di intrattenimento internazionali e questa collaborazione offrirà una visibilità ancora maggiore attraverso uno dei club più seguiti al mondo”.
Roma
“Il recente successo della Roma in Europa rende il far parte di questo famoso Club un momento emozionante e non vediamo l’ora di vedere cosa si potrà realizzare nei prossimi anni insieme.”
Gli eventi sportivi hanno un ruolo fondamentale nel calendario di appuntamenti del Riyadh Season, che, grazie a questo accordo, verrà arricchito anche dall’opportunità di assistere a un’amichevole dell’AS Roma a Riyadh. La presenza dei giallorossi, di nuovo impegnati in Arabia Saudita dopo oltre 40 anni dall’ultima volta, incontrerà la grande passione per lo sport e in particolare per il calcio che sta attraversando tutto il paese, come dimostrato dai numerosi campioni che al momento militano nella Saudi Pro League.
“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Riyadh Season come nuovo Main Partner dell’AS Roma,” ha dichiarato Lina Souloukou, Chief Executive Officer & General Manager del Club. “Riyadh Season è uno dei più grandi eventi di intrattenimento invernale al mondo, dove lo sport ha la sua centralità. La nostra partnership è il riconoscimento dell’AS Roma come brand di livello globale e di importanza strategica per il futuro del calcio in Arabia Saudita. Questo mercato sta diventando sempre più significativo per questo sport e crediamo che la nostra collaborazione genererà opportunità interessanti e uniche. Inoltre, non vediamo l’ora di giocare le nostre partite amichevoli lì e di sperimentare in prima persona la passione che questo Paese ha per il calcio”.
La prima Riyadh Season si è tenuta nell’ottobre 2019 e ha ricevuto un’enorme risposta positiva, con un numero di visitatori superiore a 10 milioni. Consolidando la sua impressionante reputazione di deliziare e coinvolgere gli ospiti, gli eventi successivi hanno battuto numerosi Guinness World Record”.

Serie A

Roma: Hummels prosegue l’ironia sui social

Pubblicato

il

Roma, Hummels

Il difensore tedesco della Roma anche quest’oggi partirà dalla panchina, e sui social regala un like ad un post di una pagina romanista che lo difende.

Mats Hummels è oramai diventato un caso. Nonostante il tecnico dei giallorossi Ivan Juric abbia spiegato durante la conferenza stampa di ieri che non ci sia stata alcuna discussione tra lui ed il tedesco, l’ex Borussia Dortmund contro il Bologna dovrebbe partire ancora una volta dalla panchina.

Roma, Hummels

Photo Source: Sito Ufficiale dell’A.S. Roma.

Rinviato ancora una volta l’esordio da titolare con la maglia della Roma. In questa stagione Hummels ha giocato solo una manciata di minuti in Serie A nella gara della debacle contro la Fiorentina, rendendosi purtroppo per lui protagonista in negativo con l’autogol del 5-1 per i viola.

Da quel momento in poi Hummels ha continuato a non vedere il campo, cosa che molto probabilmente succederà anche oggi. L’ex capitano del Dortmund però continua a prendere con ironia la situazione, soprattutto sui social.

Nelle ultime ore è spuntato un suo like ad un post di una pagina dedicata al mondo giallorosso in cui si parlava di Sam Wilmot, un ragazzo che gira l’Europa per dare i voti alle panchine.

Hummels, perlomeno, continua a prendere con filosofia le sue continue esclusioni dall’11 titolare della Roma.

 

Continua a leggere

Serie A

Juventus, Weah: “Grande vittoria. In attacco posso giocare ovunque”

Pubblicato

il

Juventus, con la vittoria di ieri per 2-0 contro il Torino, i bianconeri accorciano le distanze dalla vetta. Timothy Weah protagonista assoluto con un gol e un’altra rete annullata.

La Juventus porta a casa tre punti fondamentali contro il Torino, avvicinandosi sempre di più alla vetta della classifica. Con il successo di ieri sera, i bianconeri salgono a quota 24 punti, agganciando momentaneamente l’Inter e portandosi a -1 dal Napoli, leader del campionato. Una vittoria che rilancia le ambizioni della squadra di Thiago Motta e alimenta le speranze di poter competere per lo scudetto fino alla fine.

A brillare nel derby della Mole è stato Timothy Weah, protagonista assoluto del match. L’attaccante americano ha segnato un gol fondamentale e si è visto annullare una seconda rete, confermando la sua importanza nella rosa juventina. Con la rete di ieri, Weah sale a 4 gol stagionali, dopo aver colpito anche contro Como, Inter e Parma. Numeri che testimoniano il suo impatto e la sua capacità di incidere nei momenti cruciali, in una fase delicata della stagione in cui anche Dusan Vlahovic sta attraversando un periodo di difficoltà davanti alla porta.

Intervenuto ai microfoni di Dazn al termine della partita, Weah ha espresso grande soddisfazione per la prestazione della squadra e non solo.

Juventus

Thiago Motta da indicazioni a Timothy Weah ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Juventus, le parole di Weah

A seguire le parole di Weah ai microfoni di Dazn.

RIGUARDO LA VITTORIA
“Sono felice, per me è una grande vittoria oggi. Dobbiamo continuare così. Sono felice, non solo per me ma per tutta la squadra che ha fatto una grande partita stasera”.

OBIETTIVI
“Voglio fare altri gol e assist per aiutare la squadra. Per me non è finita qui, dobbiamo fare di più”.

RUOLO DA 9
“Sì, mi sento bene anche lì. In attacco si può giocare da 9, da 7, ma anche da 11: posso giocare in tutte le posizioni. Io sono pronto quando il mister mi dice di giocare davanti”.

COME FESTEGGERAI?
“A casa mia, in camera, a dormire”.

PAPA’ TI HA FATTO I COMPLIMENTI?
“Sì, papà e pure mamma. Sono felici. Stasera abbiamo fatto una grande vittoria e dobbiamo continuare così, anche contro il Milan”.

Continua a leggere

Serie A

Atalanta-Udinese, le ultimissime dal Gewiss Stadium: out De Ketelaere e Kolasinac I Torna Lucca dal 1′

Pubblicato

il

Atalanta-Udinese

Atalanta-Udinese, il lunch match del dodicesimo turno vedrà contrapposti orobici e bianconeri. Vediamo, qui di seguito, le ultime provenienti da Bergamo per quanto riguarda le due squadre.

Due obiettivi diversi e due momenti diversi stanno vivendo Atalanta e Udinese, che si troveranno di fronte alle ore 12.30 di oggi e che apriranno la domenica di campionato.

La Dea viene da cinque vittorie di fila e punta alla sesta per riprendersi la terza piazza dopo il sorpasso di ieri da parte della Juventus.

I friulani, viceversa, vogliono vendicare la sconfitta per 0-2 maturata, sabato scorso, proprio contro i bianconeri di Torino.

Qui Atalanta

Gasperini perde anche De Ketelaere, oltre a Kolasinac. Il belga ha subito la lesione del bicipite femorale sinistro e sarà out.

Sulla trequarti spazio a Samardzic, dunque, con Lookman per innescare Retegui. Possibile la presenza, assieme, si Zappacosta e Bellanova sulle fasce.

Kossounou ancora dal 1′ in difesa, a completare la coppia Djimsiti-Hien.

Qui Udinese

Non dovrebbero esserci sorprese rispetto alle indiscrezioni della vigilia per Runjaic. Lucca è destinato a partire titolare dopo la panchina con la Juventus.

In difesa Toure con Giannetti e Bijol e in mediana il trio KarlstromPajeroLovric.

Probabili formazioni

Atalanta (3-4-2-1): 29 Carnesecchi; 3 Kossounou, 4 Hien, 19 Djimsiti; 16 Bellanova, 15 De Roon, 13 Ederson, 77 Zappacosta; 24 Samardzic, 11 Lookman; 32 Retegui. Allenatore: Gian Piero Gasperini

Udinese (3-5-2): 40 Okoye; 95 Toure, 29 Bijol, 30 Giannetti; 19 Ehizibue, 8 Lovric, 25 Karlstrom, 5 Payero, 33 Zamura; 10 Thauvin, 17 Lucca. Allenatore: Runjaic

Continua a leggere

Ultime Notizie

Roma, Hummels Roma, Hummels
Serie A3 minuti fa

Roma: Hummels prosegue l’ironia sui social

Visualizzazioni: 4 Il difensore tedesco della Roma anche quest’oggi partirà dalla panchina, e sui social regala un like ad un...

Serie A13 minuti fa

Juventus, Weah: “Grande vittoria. In attacco posso giocare ovunque”

Visualizzazioni: 149 Juventus, con la vittoria di ieri per 2-0 contro il Torino, i bianconeri accorciano le distanze dalla vetta....

Bayer Leverkusen, Frimpong bundesliga Bayer Leverkusen, Frimpong bundesliga
Bundesliga33 minuti fa

Tah, l’agente svela com’è andata con il Bayern Monaco

Visualizzazioni: 150 Calciomercato Estero, Jonathan Tah, centrale difensivo classe 96′, in questa stagione con la maglia del Bayer Leverkusen ha...

Atalanta-Udinese Atalanta-Udinese
Serie A48 minuti fa

Atalanta-Udinese, le ultimissime dal Gewiss Stadium: out De Ketelaere e Kolasinac I Torna Lucca dal 1′

Visualizzazioni: 159 Atalanta-Udinese, il lunch match del dodicesimo turno vedrà contrapposti orobici e bianconeri. Vediamo, qui di seguito, le ultime...

Roma Roma
Focus57 minuti fa

Roma: alla ricerca del prossimo parafulmine

Visualizzazioni: 235 La Roma e Ivan Juric sembrano destinati a separarsi anche in caso di una vittoria contro il Bologna:...

Thiago Motta, Lille-Juventus Thiago Motta, Lille-Juventus
Calciomercato2 ore fa

La Juventus prepara il doppio colpo scudetto per Motta: i dettagli

Visualizzazioni: 311 La Juventus vince il derby di Torino per 2-0 e in attesa della super sfida Inter-Napoli vola a...

Juventus-Torino, Vanoli Juventus-Torino, Vanoli
Serie A2 ore fa

Juventus-Torino 2-0, Vanoli: “Dobbiamo uscire da questa situazione, il nostro campionato inizia ora”

Visualizzazioni: 179 Juventus-Torino 2-0, Paolo Vanoli ha analizza la sconfitta dei granata nella stracittadina della Mole. Vediamo, qui di seguito,...

Alessandro Melli Alessandro Melli
Calciomercato3 ore fa

Milan, nel mirino c’è un difensore della Premier League

Visualizzazioni: 506 Il Milan prepara il colpo a gennaio: i rossoneri puntano su un difensore in uscita dalla Premier che...

Juventus Juventus
Serie A3 ore fa

Juventus-Torino 2-0, Thiago Motta: “Contento di prestazione e risultato, siamo stati solidi e concreti. Su Yildiz e Weah

Visualizzazioni: 240 Juventus-Torino 2-0, e’ bianconero il derby della Mole grazie alle reti di Yildiz e Weah. Qui di seguito...

rassegna stampa3 ore fa

Rassegna stampa: i quotidiani del 10 novembre

Visualizzazioni: 500 Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi in edicola oggi: il Milan pareggia a Cagliari, la Juventus vince...

Le Squadre

le più cliccate