I nostri Social

Serie B

Bari-Carrarese, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Il Bari ospita la Carrarese nell’11º turno di Serie B, con fischio d’inizio alle 20:30. Leggi con noi le probabili di Bari-Carrarese e dove vedere la gara.

Il Bari, reduce da otto risultati utili consecutivi, ospita una Carrarese reduce dalla sconfitta per 3-0 contro il Cittadella. Il tecnico dei biancorossi sta pensando ad alcuni cambiamenti rispetto alla formazione scesa in campo contro lo Spezia.

Bari-Carrarese

Qui Bari

Longo sta pensando a tre cambi per la gara contro la Carrarese. In difesa favorito Pucino su Obarentin, sulla fascia Oliveri al posto di Favasuli. In attacco potrebbe cambiare nuovamente il partner di Lasagna, con Falletti favorito su Favilli.

Qui Carrarese

Nonostante la netta sconfitta, Calabro sembra propenso a confermare l’11 visto contro il Cittadella. Confermata la difesa Coppolaro-Ilanes-Imperiale-Bouah, con Cherubini a supporto del duo d’attacco Palmieri-Cerri.

Le probabili di Bari-Carrarese

BARI (3-5-2): Radunovic; Pucino, Vicari, Mantovani; Oliveri, Maita, Benali, Lella, Dorval; Lasagna, Falletti.

CARRARESE (3-4-1-2): Bleve; Coppolaro, Illanes, Imperiale; Bouah, Capezzi, Schiavi, Cicconi; Cherubini, Palmieri; Cerri.

 

Serie B

Salernitana-Cesena: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Salernitana-Cesena, valida per la 11° giornata del campionato di Serie B 2024/2025, si disputerà martedì 29 ottobre 2024 alle ore 20:30 presso lo Stadio Arechi.

La Salernitana, attualmente ferma a 11 punti in classifica, affronta questa partita con la necessità di invertire la rotta dopo due sconfitte consecutive. Il team campano ha bisogno urgente di punti per ritrovare slancio e tentare di allontanarsi dalle posizioni basse della classifica, mirando a un rilancio che risollevi il morale della squadra.

Dall’altra parte, il Cesena si presenta a quota 14 punti e punta a sfruttare questa occasione per avvicinarsi alla parte alta della classifica. Con una vittoria, infatti, la squadra si porterebbe pericolosamente vicino alla zona promozione, riuscendo a raggiungere temporaneamente la Cremonese, attualmente quarta. Il Cesena è determinato a dare continuità ai suoi risultati dopo la convincente vittoria ottenuta nell’ultima giornata contro il Brescia.

Salernitana-Cesena

Qui Salernitana

Per la partita di domani Martusciello schiererà un 4-3-3. I pali saranno difesi da Fiorillo e la difesa a 4 sarà composta da Stojanovic, Bronn, Ferrari e Njoh. A centrocampo scenderanno in campo dall’inizio Tello, Amatucci e Soriano. L’attacco vedrà partire dall’inizio Verde, Torregrossa e Tongya.

Qui Cesena

Il Mister Mignani schiererà in campo un 3-4-2-1. In porta ci sarà Pisseri e avanti a lui la difesa a 3 composta da Mangraviti, Prestia e Ciofi. In mezzo partiranno titolari Donnarumma, Bastoni, Calò e Adamo. L’attacco infine vedrà Berti e Tavasan, che agiranno alle spalle di Shpendi.

Probabili formazioni Salernitana-Cesena

SALERNITANA (4-3-3): Fiorillo; Stojanovic, Bronn, Ferrari, Njoh; Tello, Amatucci, Soriano; Verde, Torregrossa, Tongya.    All. Martusciello

CESENA (3-4-2-1): Pisseri; Mangraviti, Prestia, Ciofi; Donnarumma, Bastoni, Calò, Adamo; Berti, Tavasan; Shpendi.    All. Mignani

Dove vedere Salernitana-Cesena

Salernitana-Cesena sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn martedì 29 ottobre 2024 alle ore 20:30.

Continua a leggere

Serie B

Carrarese, prima (pesante) vittoria al Dei Marmi | E Calabro scopre la continuità

Pubblicato

il

Carrarese, dopo l’1-1 contro il Mantova, arriva il primo successo allo stadio dei Marmi per i gialloblu. Calabro e’ imbattuto da quattro turni.

Serviva un successo per confermare un trend in crescita e questo e’ arrivato. Il 3-0 con il quale la Carrarese ha piegato un Cittadella in crisi d’identità (nonostante il cambio on panchina) consente ai gialloblù di scalare la classifica.

La seconda buona notizia del weekend e’ il fatto che la vittoria sia arrivata tra le mura amiche, circondati dall’entusiasmo dei tifosi carraresi.

Quello di sabato pomeriggio, e’ il primo colpo da tre punti allo stadio Dei Marmi dal ritorno in serie B, dopo l’esordio assoluto stagionale di domenica scorsa contro il Mantova.

Una spinta che e’ valsa ai toscani il quarto risultato utile conoscitivo, nonché la seconda vittoria nelle ultime tre gare.

Dopo un inizio difficile, e un motore che ci ha messo molte giornate a ingranare, ora si può dire che mister Calabro abbia trovato il bandolo della matassa.

I primi segnali di una nuova consapevolezza sono arrivati da Frosinone dove, sulle macerie dei ciociari, si e’ iniziata a vedere la Carrarese che piace a Calabro.

Una formazione capace di compattarsi nei momenti delicati, e di andare all’arrembaggio quando ci sono le condizioni per sfondare.

Le prossime due partite, con Bari e Juve Stabia, sveleranno se la Carrarese, ora a suo agio con le concorrenti della bassa classifica, potrà competere alla pari anche con chi staziona nella medio-alta classifica.

Continua a leggere

Serie B

Catanzaro, si torna alla vittoria con Iemmello show: la classifica ora è più tranquilla

Pubblicato

il

Bari-Catanzaro

Catanzaro, si rivede la vittoria in zona Caserta, grazie a un 3-0 quanto mai imperativo al Sudtirol. Pietro Iemmello protagonista dei gol vittoria.

Fabio Caserta aspettava la vittoria come una manna, qualcosa di benevolo, che dalle parti del Ceravolo mancava da tanto tempo, due mesi per la precisione.

Il Catanzaro torna ad annusare il profumo dei tre punti, lo fa contro un Sudtirol in giornata storta, che non crea praticamente nulla di pericoloso dalle parti di Pigliacelli.

I gol del successo li mette a segno, e sarebbe stato sorprendente il contrario, Pietro Iemmello. Colui che, spesso e volentieri, da quando gioca nel capoluogo calabrese, ha tolto le castagne dal fuoco.

Un fuoco che iniziava a scottare sotto la panchina di Caserta, mai davvero al sicuro dall’inizio della stagione. I tre gol ai bolzanini rinsaldano la posizione dell’ex allenatore del Cosenza e fanno esultare i tifosi giallorossi per questo successo, che fa scalare fino a quota 12 punti.

La crisi di risultati non è alle spalle, ma intanto il tris porta morale e fiducia per il prossimo impegno, sempre tra le mura amiche, contro il Frosinone.

Continua a leggere

Ultime Notizie

balotelli genoa balotelli genoa
Serie A3 minuti fa

Genoa, UFFICIALE la firma di Mario Balotelli

Visualizzazioni: 5 Dopo le visite mediche di questa mattina, il Grifone ha da poco ufficializzato l’ingaggio di Mario Balotelli. Colpo...

juventus serie a juventus serie a
Calciomercato14 minuti fa

Juventus, due club di Premier piombano su un bianconero

Visualizzazioni: 98 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, due club inglesi avrebbero messo nel mirino un calciatore della Juventus, la...

Serie A34 minuti fa

Milan-Napoli, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 272 Milan-Napoli è uno dei match validi per la 10^giornata di Serie A, ed è in programma martedì 29...

Lazio, Pedro Lazio, Pedro
Serie A54 minuti fa

Lazio, altro goal di Pedro: l’ex Barca raggiunge Mancini

Visualizzazioni: 156 La Lazio di Baroni continua a vincere e convincere. Ancora a segno il 38enne Pedro Rodriguez. Che inizio...

Juventus Juventus
Serie A1 ora fa

Brutte notizie in casa Juve, Koopmeiners out contro il Parma

Visualizzazioni: 294 Dopo la rocambolesca partita contro l’Inter, filtra ottimismo in casa Juve, ma pochi progressi sui recuperi: Teun Koopmeiners...

Inter-Juventus Inter-Juventus
Serie A1 ora fa

Inter, Dumfries: “Con la Juve è stata un partita incredibile. La stagione è lunga e cresceremo”

Visualizzazioni: 236 Il calciatore dell’Inter Denzel Dumfries ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sport Mediaset relative al match  contro...

Premier League Premier League
Premier League2 ore fa

All Eyes On Me – il focus sul 9° turno di Premier League 2024-25

Visualizzazioni: 174 Appuntamento e format rinnovati: All Eyes On Me, la rubrica di Calcio Style dedicata alla Premier League, cambia...

Bundesliga2 ore fa

Dortmund, Sahin già a rischio: le sensazioni sul suo futuro

Visualizzazioni: 158 Il Borussia Dortmund ha perso tre delle ultime partite ed è settimo in classifica in Bundesliga. La panchina...

Pallone d'oro Pallone d'oro
Notizie2 ore fa

Pallone d’Oro, RMC Sport svela il vincitore

Visualizzazioni: 194 L’emittente francese RMC Sport svela in anteprima quello che, secondo le loro fonti interne, sarebbero il vincitore del...

Serie B2 ore fa

Salernitana-Cesena: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 183 Salernitana-Cesena, valida per la 11° giornata del campionato di Serie B 2024/2025, si disputerà martedì 29 ottobre 2024...

Le Squadre

le più cliccate