I nostri Social

Serie B

Modena-Cremonese, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Modena-Cremonese è una match valido per l’undicesima giornata del campionato di serie B, in programma domani sera alle ore 20.30. Qui di seguito le ultime notizie, le probabili formazioni e dove vederla.

Al Braglia di Modena si sfideranno, domani sera alle ore 2030, i padroni di casa e la Cremonese.

Le due squadre vivono due momenti decisamente opposti, con il Modena che ha maturato un pesante ko, 2-0, nel derby contro il Sassuolo nell’ultimo turno di campionato. I canarini sono a secco di vittorie da quattro turni e stazionano in piena zona playout, nonostante le ambizioni di alta classifica.

Ben diverso il morale in casa grigiorossa, dove si è insediato da poco il nuovo tecnico Eugenio Corini, che ha portato all’ombra del Torrazzo ben due vittorie nelle prime due gare, e che al Braglia cerca il tris.

Qui Modena

I gialloblù di Bianco devono assolutamente fare punti dopo essere piombati in piena zona retrocessione. Due gli squalificati al Braglia, ovvero Strizzolo e Duca.

Davanti a Seculin, i difensori dovrebbero essere Cauz, Zaro e Pergreffi (avanti rispetto a Riccio).

Centrocampo robusto composto da cinque elementi, ovvero uno tra Santoro e Ponsi, Palumbo, Gerli, Battistella e Corrado.

Abiuso e Gliozzi partono in vantaggio, ma qualche chance la conserva anche Manconi.

Qui Cremonese

Corini cerca il terzo successo su altrettanti gettoni nella sua gestione in panchina. La formazione sarà a specchio rispetto a quella modenese, con un 3-5-2 di stampo “stroppiano”.

Tra i pali Jungdal, con Ravanelli, Antov e Bianchetti a proteggerlo.

Castagnetti, che rientra dalla squalifica, Pickel e Johnsen (in vantaggio su Falletti) a formare la diga centrale della mediana, assistiti sulle fasce da Zanimacchia e Sernicola,

In avanti il tandem Coda-Vazquez.

Probabili formazioni

Modena (3-5-2): Seculin; Cauz, Zaro, Pergreffi; Santoro, Palumbo, Gerli, Battistella, Corrado; Gliozzi, Abiuso. Allenatore: Pierpaolo Bisoli

Cremonese (3-5-2): Jungdal; Antov, Ravanelli, Bianchetti; Zanimacchia, Pickel, Castagnetti, Johnsen, Sernicola; Coda, Vasquez. Allenatore: Eugenio Corini

Dove vederla

Il match tra Modena e Cremonese, in programma domani sera alle 20.30, sarà visibile in esclusiva sull’app DAZN.

Serie B

Juve Stabia-Sassuolo, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Juve Stabia-Sassuolo

Juve Stabia-Sassuolo è uno dei match validi per l’undicesima giornata di Serie B e si giocherà allo stadio Romeo Menti martedì 29 ottobre alle ore 20:30.

Juve StabiaSassuolo è una delle sfide più intriganti di questo turno infrasettimanale di Serie B.

La squadra campana guidata da Pagliuca, dopo un ottimo inizio, ha un po’ rallentato nelle ultime due uscite e adesso vuole tornare alla vittoria contro una delle squadre più in forma del campionato.

La squadra di Grosso, invece, viene da tre vittorie consecutive e vuole allungare la propria striscia positiva per raggiungere e superare il Pisa attualmente capolista.

Qui Juve Stabia

Pagliuca si affiderà al consueto 3-4-2-1 con Thiam in porta, protetto dal terzetto composto da Varnier, Bellich e Ruggero. A centrocampo ci saranno Floriani e Fortini sulle fasce con Buglio e Pierobon al centro. Sulla trequarti, alle spalle del riferimento centrale Adorante, agiranno Maistro e Piscopo.

sassuolo

Qui Sassuolo

Dall’altra parte, Grosso opterà per un 4-3-3 con Moldovan tra i pali e Paz, Odenthal, Romagna e Doig a completare il reparto difensivo. A centrocampo spazio a Obiang con Iannoni e Thorstvedt. In avanti confermato l’attacco con Volpato, in vantaggio su Berardi, Laurienté e Mulattieri.

Juve Stabia-Sassuolo, probabili formazioni

Juve Stabia (3-4-2-1): Thiam; Varnier, Bellich, Ruggero; Floriani, Buglio, Pierobon, Fortini; Maistro, Piscopo; Adorante

Sassuolo (4-3-3): Moldovan; Paz, Odenthal, Romagna, Doig; Obiang, Iannoni, Thorstvedt: Volpato, Laurienté, Mulattieri

Juve Stabia-Sassuolo, dove vederla

Juve Stabia-Sassuolo sarà trasmessa in esclusiva su Dazn a partire dalle 20:30 di martedì 29 ottobre.

Continua a leggere

Serie B

Brescia-Spezia: le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Brescia - Spezia

Brescia-Spezia andrà in scena martedì 29 ottobre alle 20:30 allo stadio Mario Rigamonti. Una trasferta insidiosa per la squadra ligure, che insegue la vetta.

Il Brescia non vince da quasi un mese e vuole tornare a farlo davanti ai suoi tifosi. Dall’altra parte però, c’è uno Spezia che perdere non sa ancora che cosa significa, visti i 5 pareggi e le 5 vittorie ottenute nelle prime 10 partite di campionato. Una partita che potrebbe regalare emozioni tra due squadre bisognose di fare punti, se vogliono continuare a sperare nel raggiungimento dei rispettivi obiettivi.

Brescia-Spezia

Qui Brescia

Il Brescia di Maran è protagonista fin qui di una stagione piuttosto altalenante: in un campionato di Serie B piuttosto equilibrato, ha dimostrato di potersela giocare con tutti, viste le belle vittorie con Palermo e Cremonese. I 3 punti mancano però dalla sfida del 30 settembre e quindi deve cercare di tornare a vincere per ricominciare a smuovere la sua classifica. Per quanto riguarda la sfida di martedì, dovrebbe recuperare Castana in difesa e il mister spera di avere un Borrelli in condizioni migliori per fare mare alla squadra avversaria. Ancora assenti saranno Moncini e Galazzi.

Qui Spezia

La squadra ligure allenata da D’Angelo sembra aver le idee piuttosto chiare quest’anno: tornare in Serie A. Lo Spezia è ancora imbattuto, grazie soprattutto alla miglior difesa dell’intero campionato. Nella rosa sono presenti giocatori abituati a giocare anche ad un livello superiore come ad esempio Bandinelli o Reca, ma su tutti risaltano i nome dei due fratelli Esposito, autori fin qui di una stagione incredibile. Anche contro il Brescia rappresenteranno loro la colonna vertebrale della squadra, guidando rispettivamente centrocampo e attacco.

Brescia-Spezia

 

Brescia-Spezia: le probabili formazioni

BRESCIA (4-3-1-2): Lezzerini; Jallow, Cistana, Adorni, Dickmann; Fogliata, Verreth, Besaggio; Olzer; Juric, Borrelli. All. Maran.

SPEZIA (3-5-2): Gori; Wisniewski, Hristov, Bertola; Elia, Nagy, Esposito, Bandinelli, Reca; Soleri, Esposito. All. D’Angelo

Brescia-Spezia: dove vederla

Brescia-Spezia andrà in onda martedì 29 ottobre alle 20:30 su DAZN.

Continua a leggere

Serie B

Salernitana-Cesena: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Salernitana-Cesena, valida per la 11° giornata del campionato di Serie B 2024/2025, si disputerà martedì 29 ottobre 2024 alle ore 20:30 presso lo Stadio Arechi.

La Salernitana, attualmente ferma a 11 punti in classifica, affronta questa partita con la necessità di invertire la rotta dopo due sconfitte consecutive. Il team campano ha bisogno urgente di punti per ritrovare slancio e tentare di allontanarsi dalle posizioni basse della classifica, mirando a un rilancio che risollevi il morale della squadra.

Dall’altra parte, il Cesena si presenta a quota 14 punti e punta a sfruttare questa occasione per avvicinarsi alla parte alta della classifica. Con una vittoria, infatti, la squadra si porterebbe pericolosamente vicino alla zona promozione, riuscendo a raggiungere temporaneamente la Cremonese, attualmente quarta. Il Cesena è determinato a dare continuità ai suoi risultati dopo la convincente vittoria ottenuta nell’ultima giornata contro il Brescia.

Salernitana-Cesena

Qui Salernitana

Per la partita di domani Martusciello schiererà un 4-3-3. I pali saranno difesi da Fiorillo e la difesa a 4 sarà composta da Stojanovic, Bronn, Ferrari e Njoh. A centrocampo scenderanno in campo dall’inizio Tello, Amatucci e Soriano. L’attacco vedrà partire dall’inizio Verde, Torregrossa e Tongya.

Qui Cesena

Il Mister Mignani schiererà in campo un 3-4-2-1. In porta ci sarà Pisseri e avanti a lui la difesa a 3 composta da Mangraviti, Prestia e Ciofi. In mezzo partiranno titolari Donnarumma, Bastoni, Calò e Adamo. L’attacco infine vedrà Berti e Tavasan, che agiranno alle spalle di Shpendi.

Probabili formazioni Salernitana-Cesena

SALERNITANA (4-3-3): Fiorillo; Stojanovic, Bronn, Ferrari, Njoh; Tello, Amatucci, Soriano; Verde, Torregrossa, Tongya.    All. Martusciello

CESENA (3-4-2-1): Pisseri; Mangraviti, Prestia, Ciofi; Donnarumma, Bastoni, Calò, Adamo; Berti, Tavasan; Shpendi.    All. Mignani

Dove vedere Salernitana-Cesena

Salernitana-Cesena sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn martedì 29 ottobre 2024 alle ore 20:30.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Rodri pallone d'oro Rodri pallone d'oro
Notizie42 minuti fa

Pallone d’Oro 2024, la classifica LIVE – Vince Rodri

Visualizzazioni: 386 Il giorno tanto atteso è arrivato. Oggi si assegna il Pallone D’Oro 2024 by France Football. La nuova...

Juve Stabia-Sassuolo Juve Stabia-Sassuolo
Serie B52 minuti fa

Juve Stabia-Sassuolo, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 20 Juve Stabia-Sassuolo è uno dei match validi per l’undicesima giornata di Serie B e si giocherà allo stadio...

manchester united manchester united
Premier League1 ora fa

Manchester United, Ten Hag esonerato: corsa a due per la panchina

Visualizzazioni: 187 Esonerato Erik Ten Hag, il Manchester United è in cerca del sostituto. Due nomi caldi sul taccuino del...

Serie B2 ore fa

Modena-Cremonese, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 160 Modena-Cremonese è una match valido per l’undicesima giornata del campionato di serie B, in programma domani sera alle...

Fantacalcio, Lautaro Martinez Fantacalcio, Lautaro Martinez
Fantacalciostyle2 ore fa

Fantacalcio, le ultimissime sulle probabili formazioni

Visualizzazioni: 553 La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla nona giornata di campionato: ecco gli ultimissimi aggiornamenti sulle...

Serie A Serie A
Serie A2 ore fa

Serie A, il confronto dopo 9 giornate con la stagione 23/24

Visualizzazioni: 501 Serie A, rivoluzioni e sorprese: ecco la classifica delle squadre rispetto alla scorsa stagione. Napoli e Udinese brillano...

Focus3 ore fa

Bove oro di Firenze. Palladino se lo gode, Roma lo rimpiange

Visualizzazioni: 305 Edoardo Bove ha dominato il centrocampo giallorosso nella debacle di Firenze. Per Palladino è già insostituibile e la...

editoriale3 ore fa

Fiorentina, sognare si può

Visualizzazioni: 324 Il giorno dopo in casa Fiorentina è ancora più dolce della notte appena passata: una vittoria straripante contro...

Notizie3 ore fa

Bartocci fra i leader mondiali al global award

Visualizzazioni: 186 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, Il giornalista Daniele Bartocci è tra i leader mondiali del Global Recognition...

Balotelli, Genoa Balotelli, Genoa
Calciomercato3 ore fa

Genoa, parla l’ex DS: “Balotelli? Mossa della disperazione”

Visualizzazioni: 543 Genoa, è atteso nel pomeriggio il primo allenamento di Mario Balotelli, che ha sostenuto le visite mediche stamattina....

Le Squadre

le più cliccate