I nostri Social

Serie B

Reggiana-Frosinone, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Reggiana-Frosinone è uno dei match validi per la 9^ giornata di Serie B, ed è in programma domenica 20 ottobre alle 15:00 allo stadio al Mapei Stadium.

ReggianaFrosinone è un match che mette di fronte due squadre che si trovano in una situazione abbastanza simile di classifica. Il club emiliano dovrà provare a fare risultato visto che il successo manca dalla 3^ giornata, mentre i ciociari dovranno fare la partita perfetta per uscire da una situazione al momento molto complicata.

Reggiana-Frosinone

Qui Reggiana

Mister Viali in vista del match contro il Frosinone metterà in campo un 3-5-2 con Bardi tra i pali e il terzetto difensivo formato da Lucchesi, Rozzio e Meroni. In mezzo al campo spazio al quintetto formato da Fontanarosa, Ignacchitti, Reinhart, Portanova e Marras mentre in attacco spazio al tandem formato da Girmi e Okwonko.

Qui Frosinone

Mister Vivarini in vista del match c0ntro la Reggiana schiererà un 4-3-3 con Cerofolini e il quartetto difensivo formato da Marchizza, Bettella, Kalaj e Omva Torque. In mezzo al campo spazio al terzetto composto da Gelli, Cichella e Garritano mentre in attacco ci sarà il tridente formato da Kvernadze, Ambrosino e Partipilo.

Le probabili formazioni di Reggiana-Frosinone

Reggiana (3-5-2): Bardi, Lucchesi, Rozzio, Meroni, Fontanarosa, Ignachitti, Reinhart, Portanova, Marras, Girmi, Okwonko

Frosinone (4-3-3): Cerofolini,Marchizza, Bettella, Kalaj, Omva Torque, Gelli, Cichella, Garritano, Kvernadze, Ambrosino, Partipilo

Dove vedere Reggiana-Frosinone

Il match Reggiana-Frosinone in programma domenica 20 ottobre alle 15:00 sarà visibile in esclusiva su Dazn.

Serie B

Sudtirol-Pisa, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Ritorna la Serie B e la capolista vuole confermarsi tale. Sudtirol-Pisa rappresenta una tappa importante per i nerazzurri di Inzaghi, pronti a lottare a Bolzano.

Entrambe arrivano da una vittoria e distano 7 punti l’una dall’altra. Il difficile campo dei padroni di casa può mettere in difficoltà i toscani ma lo spettacolo è assicurato.

Qui Sudtirol

Valente dovrà fare a meno di Kurtic, espulso durante l’ultima gara in casa del Cosenza, e per questo motivo si affiderà a Zedadka. Insieme a lui completeranno la linea mediana Arrigoni al centro con Molina Rover sugli esterni.

In avanti Casiraghi Tait dovrebbero agire sulla trequarti alle spalle di Odogwu. Mentre davanti a Poluzzi solito trio con CeppitelliGiorgini e Kofler.

sudtirol-pisa

FILIPPO INZAGHI PUNTA IL DITO IN ALTO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Qui Pisa

Inzaghi dovrebbe confermare gran parte dell’undici che ha sconfitto il Cesena all’Arena Garibaldi nell’ultimo turno. In difesa confermati CaraccioloRus Canestrelli davanti a Semper.

Piccini Marin si occuperanno con tutta probabilità della mediana mentre Tourè Beruatto agiranno sulle corsie laterali. Moreo Arena si posizioneranno sulla trequarti alle spalle di uno tra Lind Bonfanti.

Sudtirol-Pisa, probabili formazioni

Sudtirol (3-4-2-1): Poluzzi, Ceppitelli, Giorgini, Kofler, Molina, Zedadka, Arrigoni, Rover, Casiraghi, Tait, Odogwu;

Pisa (3-4-2-1): Semper, Caracciolo, Rus, Canestrelli, Tourè, Marin, Piccini, Beruatto, Moreo, Arena, Bonfanti.

Sudtirol-Pisa: dove vederla

La sfida del Druso sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN con fischio d’inizio sabato 19 ottobre alle 15.

Continua a leggere

Serie B

Salernitana-Spezia, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Con la fine della sosta nazionali torna anche la Serie B. Salernitana-Spezia rappresenta uno scontro molto interessante a livello di classifica.

Entrambe arrivano da una vittoria. Gli ospiti puntano alla testa della classifica ma dovranno passare su un campo ostico come quello dell’Arechi.

Qui Salernitana

Martusciello ha ricevuto buoni segnali dopo la vittoria di Palermo e probabilmente riconfermerà gran parte dell’unidici sceso in campo al Barbera. Capitan Sepe tra i pali completerà il reparto difensivo composto da Stojanovic Njoh sulle corsie esterne mentre la coppia FerrariBronn al centro.

Soriano si riconferma nel ruolo di mezz’ala insieme ad Amatucci Tello (match winner contro i rosanero). Nel tridente offensivo ancora Simy al centro dell’attacco, supportato da Verde e uno tra Braaf Kallon.

roberto soriano salernitana-spezia

Fonte: Profilo X Salernitana, https://x.com/OfficialUSS1919/status/1825894376939114538

Qui Spezia

D’Angelo dal canto suo vuole dare continuità all’ottimo momento dei suoi e si affiderà alle certezze ricevute fin qui. Oltre a Gori infatti, anche Bertola Mateju saranno probabilmente confermati nel reparto arretrato. A completare il tutto uno tra Hristov e Wìsniewski.

In mezzo al campo capitan Vignali Reca si occuperanno delle fasce mentre la diga sarà con tutta probabilità composta da Cassata Nagy.

Triende a specchio rispetto a quello granata con Pio EspositoFalcinelli Colak.

Salernitana-Spezia, probabili formazioni

Salernitana (4-3-3): Sepe, Stojanovic, Bronn, Ferrari, Njoh, Amatucci, Soriano, Tello, Verde, Simy, Braaf;

Spezia (3-4-3): Gori, Mateju, Bertola, Hristov, Vignali, Nagy, Cassata, Reca, Falcinelli, Esposito, Colak.

Salernitana-Spezia: dove vederla

Il match dell’Arechi sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN con fischio d’inizio sabato 19 ottobre alle 15.

Continua a leggere

Serie B

Modena-Palermo, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Modena-Palermo è uno dei match validi per la 9^ giornata di Serie B ed è in programma sabato 19 ottobre alle 15:00 allo stadio Alberto Braglia.

ModenaPalermo mette di fronte due squadre che si trovano in una situazione di classifica abbastanza simile. Il Modena dovrà provare spinto dal pubblico di casa a tornare alla vittoria che manca dal match contro la Juve Stabia, mentre il Palermo vuole riprendere la striscia positiva dopo la sconfitta arrivata contro la Salernitana.

Modena-Palermo

Qui Modena

In vista del match contro il Palermo mister Bianco metterà in campo un 4-3-1-2 con Gagno tra i pali e il quartetto difensivo formato da Oukhadda, Zaro, Pegreffi e Guiebre. In mezzo al campo spazio al terzetto formato da Gerli, Magnino e Palumbo mentre sulla trequarti alle spalle del tandem offensivo formato da Bonfanti e Manconi ci sarà Tremolada.

Qui Palermo

In vista del match contro il Modena mister Corini schiererà un 4-3-3 con Pigliacelli tra i pali e il quartetto difensivo formata da Mateju, Lucioni, Ceccaroni e Lund. In mezzo al campo spazio al terzetto formato da Segre, Gomes e Henderson mentre in attacco spazio al tridente formato da Insigne, Brunori e Di Francesco.

Probabili formazioni di Modena-Palermo

Modena (4-3-1-2): Gagno, Oukhadda, Zaro, Pegreffi, Guiebre, Gerli, Magnino, Palumbo, Tremolada, Bonfanti, Manconi

Palermo (4-3-3): Pigliacelli, Mateju, Lucioni, Ceccaroni,  Lund, Segre, Gomes, Henderson, Insigne, Brunori, Di Francesco

Dove vedere Modena-Palermo

Il match Modena-Palermo in programma sabato 19 ottobre alle 15:oo sarà visibile in esclusiva su Dazn.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A3 minuti fa

Empoli – Napoli, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 9 Empoli-Napoli e’ una partita valida per l’ottava giornata di serie A. Qui di seguito andiamo a vedere le...

Roma, i Friedkin Roma, i Friedkin
Serie A23 minuti fa

Roma, CEO cercasi: diversi nomi sul tavolo

Visualizzazioni: 16 La Roma è ancora alla ricerca del nuovo amministratore delegato dopo le dimissioni di Lina Souloukou. Molto probabilmente...

vincenzo italiano bologna vincenzo italiano bologna
Serie A33 minuti fa

Bologna, i convocati di Italiano in vista del Genoa

Visualizzazioni: 111 Il tecnico del Bologna Vincenzo Italiano ha diramato la lista dei convocati in vista del match contro il...

Ligue 1 Ligue 1
Ligue 143 minuti fa

PSG-Strasburgo, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 128 PSG-Strasburgo: match valevole per l’ottava giornata di Ligue 1, mette di fronte i campioni in carica e la...

Calciomercato53 minuti fa

Arsenal, occhi su Bergamo: l’obiettivo di Arteta

Visualizzazioni: 178 L’Arsenal è pronto a fare investimenti pesanti per arrivare a vincere la Premier: uno di questo potrebbe essere...

Notizie1 ora fa

Gonalons si ritira: il francese l’annuncia sui Social

Visualizzazioni: 117 Maxime Gonalons lascia il calcio giocato all’età di 35 anni. La notizia è stata annunciata dallo stesso giocatore...

reijnders olanda milan reijnders olanda milan
Serie A1 ora fa

Reijnders: “Siamo il Milan, Juventus e Napoli non sono lontane. Il mio ruolo…”

Visualizzazioni: 187  Tijani Reijnders in una breve intervista a Sport Mediaset sembra lanciare il suo Milan, non teme confronti e...

Real Madrid, Carlo Ancelotti, atletico madrid Real Madrid, Carlo Ancelotti, atletico madrid
Liga1 ora fa

Celta Vigo-Real Madrid, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 134 Celta Vigo-Real Madrid è uno dei match validi per la 10^ giornata di Liga, ed è in programma...

Milan Milan
Serie A2 ore fa

Milan, Tarozzi: “Dorgu vice Theo? Nonostante l’età è pronto”

Visualizzazioni: 146 Patrick Dorgu, giovane terzino sinistro danese del Lecce, è emerso come un nome interessante per il futuro del...

Napoli, Conte Napoli, Conte
Serie A2 ore fa

Napoli, Conte: “Troppa esaltazione, siamo all’inizio. Su Lobotka…”

Visualizzazioni: 51 Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha parlato in conferenza stampa a due giorni della delicata sfida del...

Le Squadre

le più cliccate