I nostri Social

Serie B

Serie B, tra stasera e domani la terza giornata: tutto il programma

Pubblicato

il

Serie B, primo turno infrasettimanale di stagione tra stasera e domani. Molti i match interessanti in programma. Vediamo qui di seguito.

Meno di 48 ore dalla fine del secondo turno di campionato, che già e’ tempo di tornare in campo per la serie B.

Tra stasera e domani, infatti, le venti squadre affronteranno il terzo turno dei 38 previsti di qui a giugno.

Dopo i primi due successi e da unica capolista, il Sudtirol scenderà in quel di Carrara per provare a mettere la terza.

Nel gruppone delle seconde, a quota 4, tra le altre, c’è il Pisa, che giocherà in trasferta, in quel di Cittadella.

Confronto diretto anche per altre due squadre che si dividono la seconda piazza, ovvero, Juve Stabia e Mantova, con i virgiliani galvanizzati dal successo strappato al 90′ contro il Cosenza.

Proprio i calabresi ospiteranno lo Spezia, reduce dal 2-1 inflitto al Frosinone al Picco.

Sfida dal profumo di A all’Arechi, tra Salernitana e Sampdoria, con i doriani che sono partiti male e puntano alla vittoria esterna.

Non in trasferta, ma tra le mura amiche, vuole ottenere i primi punti del suo campionato il Bari, che ospiterà il Sassuolo.

Stesso obiettivo per il Palermo, alle prese con la proibitiva partita dello Zini, in casa della Cremonese.

Completano il quadro le sfide Frosinone-Modena, Cesena-Catanzaro e Reggiana-Brescia.

Le partite della terza giornata

Frosinone-Modena (stasera ore 20.30)

Reggiana-Brescia (stasera ore 20.30)

Carrarese-Sudtirol (stasera ore 20.30)

Salernitana-Sampdoria (stasera ore 20.30)

Cremonese-Palermo (stasera ore 20.30)

Cittadella-Pisa (stasera ore 20.30)

Bari-Sassuolo (stasera ore 20.30)

Juve Stabia-Mantova (domani ore 20.30)

Cosenza-Spezia (domani ore 20.30)

Cesena-Catanzaro (domani ore 20.30)

La classifica

Sudtirol 6; Pisa, Juve Stabia, Mantova, Spezia, Reggiana, Sassuolo 4; Salernitana, Cesena, Cosenza, Modena, Cittadella, Brescia, Cremonese 3; Catanzaro 2; Frosinone, Sampdoria 1; Carrarese, Bari, Palermo 0.

Serie B

Cittadella – Catanzaro: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Cittadella - Catanzaro

Cittadella – Catanzaro apre il sabato della quinta giornata di Serie B. Al Tombolato entrambe le squadre alla ricerca di tre punti fondamentali.

Torna in campo la Serie B. Alle 15 del sabato della quinta giornata di campionato si sfidano CittadellaCatanzaro. I padroni di casa dopo la sconfitta alla prima giornata contro la Salernitana, ha completamente cambiato rotta e ha conquistato 7 punti nelle successive tre gare.

Il club calabrese invece in quattro giornate ha collezionato solamente 5 punti, a fronte di 1 vittoria, due pareggi ed una sconfitta. Il Catanzaro è alla ricerca della prima vittoria in trasferta, mentre il Cittadella la prima tra le mura amiche.

Cittadella - Catanzaro

Indice

Qui Cittadella

Mister Gorini per la sfida contro il Catanzaro dovrà fare a meno del neo arrivato Voltan. Il classe ’95, arrivato dalla Feralpisalò, ha rimediato una lesione muscolare che lo costringerà ai box per circa 2/3 settimane. In difesa il tecnico dei granata si affiderà a Salvi, Pavan, Angeli e Carissoni, i quali difenderanno la porta di Maniero. Centrocampo a tre formato da Amatucci, Branca e Tessiore.

Alle spalle della coppia d’attacco formata da Ravasio e Pandolfi agirà Vita.

Qui Catanzaro

Mister Caserta dovrà fare a meno dell’assenza Pontisso, alle prese con un’infortunio al quadricipite della gamba sinistra. Al Tombolato si dovrebbe vedere nuovamente il 3-5-2 con in difesa il trio Brighenti, Antonini, Bonini. Mediana formata da Coulibaly, Petriccione e dall’ex Roma Privamera Pagano, mentre sulle fasce spazio a Situm e Cassandro.

Coppia d’attacco formato dai gemelli del goal IemmelloBiasci.

Probabili formazioni

Catanzaro (3-5-2): Pigliacelli; Brighenti, Antonini, Bonini; Cassandro, Coulibaly, Petriccione, Pagano, Situm; Iemmello, Biasci   All.: Caserta

Cittadella (4-3-1-2) Maniero; Salvi, Pavan, Angeli, Carissoni; Amatucci, Branca, Tessiore; Vita; Ravasio, Pandolfi   All.: Gorini

Dove vederla

CittadellaCatanzaro, in programma sabato 14 settembre alle ore 15:00, sarà visibile in esclusiva su Dazn.

Continua a leggere

Serie B

Brescia-Frosinone: le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Il match Brescia-Frosinone è uno dei match del 5^turno che si giocherà questo sabato, con calcio d’inizio previsto alle 15:00 allo stadio Mario Rigamonti.

BresciaFrosinone è un match che mette di fronte due squadre che non hanno avuto una partenza brillante in campionato e sono in cerca di riscatto. Il Brescia deve dare il tutto per tutto, sfruttando il fattore casa, per salire a 9 punti in classifica, mentre il Frosinone è ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale.

Brescia-Frosinone

Indice

Qui Brescia

Mister Maran, in vista del match contro il Frosinone, schiererà un 3-4-2-1 con Lezzerini tra i pali e i tre di difesa che saranno Dickmann, Cistana e Adorni. In mezzo al campo agiranno Jallow, Bisoli, Paghera e Bessaggio, mentre la punta centrale sarà con ogni probabilità Borrelli (che sostituisce l’infortunato Moncini) con il tandem alle sue spalle composto da Olzer e Galazzi.

Qui Frosinone

Mister Vivarini, in vista del match contro il Bresci,  schiererà un 4-2-3-1, con Cerofolini tra i pali con i 4 di difesa che saranno J. Oyono, Biraschi, (che sostituisce l’infortunato Cittadini) Monterisi e Marchizza. In mediana ci saranno Darboe e Gelli, vista la squalifica di Cichella, mentre alle spalle di Tsadjout ci sarà il tridente composto da Ambrosino, Partipilo e Distefano.

Probabili formazioni di Brescia-Frosinone

BRESCIA(3-4-2-1): Lezzerini, Dickmann, Cistana, Adorni, Jallow, Bisoli, Paghera, Bessaggio, Olzer, Galazzi, Borrelli. All. Maran

FROSINONE(4-2-3-1): Cerofolini, J. Oyono, Biraschi, Monterisi, Marchizza, Darboe, Gelli, Partipilo, Ambrosino, Distefano, Tsadjout. All. Vivarini

Dove vedere Brescia-Frosinone

Il match Brescia-Frosinone, in programma domani alle 15:00 al Rigamonti, sarà visibile in esclusiva sulla piattaforma Dazn.

Continua a leggere

Serie B

Cremonese – Spezia: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Cremonese - Spezia

Cremonese – Spezia apre il sabato della quinta giornata di Serie B. Sfida di alta classifica al Giovanni Zini di Cremona, in programma alle 15:00.

Torna la Serie B in campo. Dopo la sosta dovuta alla sosta per le nazionali, si ricomincia con la quinta giornata di campionato. A sfidarsi Cremonese e Spezia, in un match già di alta classifica.

Infatti gli ospiti hanno iniziato nel modo migliore la propria stagione conquistando 8 punti in 4 giornate, a fronte di due vittorie e due pareggi, che li portano in vetta alla classifica con Juve Stabia e Pisa. Percorso leggermente più tortuoso per la formazione di casa che collezionato due vittorie e due sconfitte.

Cremonese - Spezia

Indice

Qui Cremonese

Mister Stroppa si affiderà al 3-5-2 per la sfida contro lo Spezia. In porta Fulignati, pacchetto difensivo formato da Antov, Bianchetti e Ravanelli. Sulle fasce agiranno Zanomacchia e Quagliata mentre in mezzo al campo spazio a Vazquez, Majer, Collocolo.

Coppia d’attacco composta da Johnsen e Nasti.

Qui Spezia

Come il suo collega, anche mister D’Angelo si affiderà al 3-5-2 con Mateju, Hristov e Bertola a difesa della porta di Sarr. Vignali ed Aurelio sulle fasce mentre nel mezzo agiranno Nagy, S. Esposito e Bandinelli.

Tandem d’attacco formato da Soleri e P. Esposito.

Probabili formazioni

Cremonese (3-5-2): Fulignati; Antov, Bianchetti, Ravanelli; Zanomacchia, Vazquez, Majer, Collocolo, Quagliata; Johnsen, Nasti    All.: Stroppa

Spezia (3-5-2): Sarr; Mateju, Hristov, Bertola; Vignali, Nagy, S. Esposito, Bandinelli, Aurelio; Soleri, P. Esposito   All.: D’Angelo

Dove vederla

Il match tra Cremonese e Spezia, in programma domani, sabato 14 settembre, alle ore 15:00, sarà visibile in esclusiva su Dazn.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Real Madrid, Carlo Ancelotti Real Madrid, Carlo Ancelotti
Liga18 minuti fa

Ancelotti su Rodrygo: “Non è stata valorizzata la sua stagione. Meritava…”

Visualizzazioni: 112 L’allenatore del Real Madrid Carlo Ancelotti ha preso parte alla conferenza stampa pre-gara in vista dell’impegno di domani...

Cittadella - Catanzaro Cittadella - Catanzaro
Serie B39 minuti fa

Cittadella – Catanzaro: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 121 Cittadella – Catanzaro apre il sabato della quinta giornata di Serie B. Al Tombolato entrambe le squadre alla...

Europei59 minuti fa

Euro 2032, l’Italia si prepara per un evento storico: tra sfide e opportunità

Visualizzazioni: 129 L’Italia ospiterà EURO 2032 insieme alla Turchia, ma il paese è in ritardo sulla preparazione degli stadi. Scopri...

Torino Torino
Calciomercato1 ora fa

Torino, si studia un colpo dagli svincolati per rinforzare gli esterni

Visualizzazioni: 143 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, Il Torino per rinforzare gli esterni avrebbe messo nel mirino un calciatore...

Lazio, Lotito Lazio, Lotito
Serie A1 ora fa

Lazio, Lotito: “Il mercato? Non cerchiamo figurine”

Visualizzazioni: 162 Il presidente della Lazio ha risposto ad alcuni importanti temi sorti negli ultimi giorni. Leggi con noi le...

Serie A2 ore fa

Genoa, Vogliacco ha rinnovato: i dettagli

Visualizzazioni: 147 Il Genoa ha ufficializzato con una nota il rinnovo di Alessandro Vogliacco. Leggi con noi i dettagli del...

Torino, Vanoli Torino, Vanoli
Serie A2 ore fa

Torino, Vanoli: “A chi mi ispiro? Ho lavorato con Sacchi e Conte”

Visualizzazioni: 155 Il tecnico del Torino ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento dei granata. Leggi con noi le parole di...

Serie B2 ore fa

Brescia-Frosinone: le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 163 Il match Brescia-Frosinone è uno dei match del 5^turno che si giocherà questo sabato, con calcio d’inizio previsto...

Juventus, a caccia di un vice-Vlahovic Juventus, a caccia di un vice-Vlahovic
Serie A2 ore fa

Juventus, si lavora al rinnovo di Vlahovic

Visualizzazioni: 231 La Juventus ha avviato i negoziati per il rinnovo del contratto del serbo, ma al momento l’accordo economico...

Bayern Monaco Bayern Monaco
Bundesliga3 ore fa

Bayern, Kompany: “Per noi tutte le partite sono importanti. Vogliamo…”

Visualizzazioni: 170 L’allenatore del Bayern Monaco Vincent Kompany ha preso parte alla conferenza stampa pre-gara in vista della gara di...

Le Squadre

le più cliccate