Serie A
Lecce, UFFICIALE: in Salento sbarca Ante Rebic

Lecce, il club salentino ufficializza l’ingaggio di Ante Rebic dopo l’addio al Besiktas a parametro zero. Vediamo qui di seguito il comunicato.
Un po’ a sorpresa, il Lecce annuncia ufficialmente l’ingaggio di Ante Rebic.
L’attaccante croato, ex Milan, si unisce ai giallorossi dopo l’ultima esperienza in Turchia, con la maglia del Besiktas.
Questo il comunicato del club salentino.
“L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore croato Ante Rebic classe 1993, nell’ultima stagione al Besiktas.”
Si riallaccia, dunque, il filo che unisce Rebic all’Italia, dopo i quattro anni in rossonero, contrassegnati da gol, ma anche da un rendimento mai continuo.
Serie A
Torino-Inter, risultato in diretta: LIVE (0-0)

Torino-Inter, aspettando la finale di Champions League ma anche al risultato del Napoli, la squadra di Inzaghi torna in campo imbottita di riserve con davanti il tandem formato da Taremi e Correa. Vanoli però vuole aiutarei il suo amico Conte.
Torino-Inter, la diretta:
TORINO (4-2-3-1): 32 Milinkovic-Savic; 21 Dembelé, 13 Maripan, 5 Masina, 34 Biraghi; 28 Ricci, 66 Gineitis; 20 Lazaro, 10 Vlasic, 11 Elmas; 18 Adams. In panchina: 1 Paleari, 17 Donnarumma, 4 Walukiewicz, 8 Ilic, 9 Sanabria, 22 Casadei, 23 Coco, 61 Tameze, 77 Linetty, 83 Perciun, 95 Cacciamani. Allenatore: Paolo Vanoli.
INTER (3-5-2): 13 J. Martinez; 31 Bisseck, 6 De Vrij, 95 Bastoni; 36 Darmian, 59 Zalewski, 21 Asllani, 7 Zielinski, 30 Carlos Augusto; 99 Taremi, 11 Correa.
In panchina: 1 Sommer, 12 Di Gennaro, 2 Dumfries, 8 Arnautovic, 9 Thuram, 15 Acerbi, 20 Calhanoglu, 23 Barella, 32 Dimarco, 48 Re Cecconi, 52 Berenbruch, 53 Topalovic, 56 Spinaccé. Allenatore: Simone Inzaghi.
Arbitro: La Penna. Assistenti: Lo Cicero – Cecconi. Quarto ufficiale: Bonacina. VAR: Marini. Assistente VAR: Abisso.
Serie A
Napoli-Genoa, le ultimissime dal Maradona

Napoli-Genoa, aspettando il risultato di Torino-Inter la squadra di Antonio Conte deve vincere per chiudere in un modo o nell’altro il discorso Scudetto. Confermato il 4-4-2 con Olivera in difesa e il ritorno di Spinazzola così come il tandem formato da Lukaku e Raspadori. Dall’altra parte però il Genoa di Vieira però vuole fare uno scherzetto al Napoli e che potrebbe favorire la squadra di Inzaghi.
Napoli-Genoa, le probabili formazioni:
Napoli (4-4-2) Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Olivera, Spinazzola; Politano, Anguissa, Gilmour, McTominay; Lukaku, Raspadori. All. Conte.
Genoa (4-2-3-1) Leali; Sabelli, De Winter, Vasquez, Martin; Frendrup, Masini; Zanoli, Messias, Vitinha; Pinamonti. All. Vieira.
Serie A
Torino-Inter, le formazioni ufficiali: maxi turnover per Inzaghi

Torino-Inter, una delle ultime occasioni di ambire allo scudetto per la squadra di Inzaghi, mette di fronte granata (padroni di casa) e nerazzurri.
Dopo le fatiche di Champions League, 120 minuti a correre dietro a Yamal & Co., per l’Inter un’altra sfida ardua alle porte. Avere ragione di una squadra tosta, forte fisicamente e che sicuramente non vorrà demeritare di fronte al suo pubblico: sempre caldo ed esigente. D’altro canto, per i nerazzurri questa è l’ultima chance di rimanere aggrappati al treno scudetto. In caso di mancata vittoria della squadra di Inzaghi, vincendo stasera in casa contro il Genoa il Napoli sarebbe virtualmente certo di alzare il quarto campionato della sua storia.
Torino-Inter, formazioni ufficiali
TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Maripan, Coco, Biraghi; Ricci, Casadei; Lazaro, Vlasic, Elmas; Adams. All. Vanoli.
INTER (3-5-2): Martinez; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Darmian, Zalewski, Asllani, Zielinski, Carlos Augusto; Taremi, Correa. All. Inzaghi.
-
Calciomercato5 giorni fa
Fiorentina, Gosens già tutto viola? All’Union Berlino i conti non tornano…
-
Notizie6 giorni fa
Milan, il Sarri che avanza: come potrebbe essere schierata la squadra
-
Champions League5 giorni fa
Barcellona, la rabbia di Flick: “Risultato ingiusto, l’arbitro ha favorito l’Inter”
-
Serie A6 giorni fa
Serie A, classifiche a confronto: il Napoli +26, Inter -15 rispetto allo scorso anno
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, l’addio di Thiaw libera spazio a Calafiori? | I dettagli
-
Calcio Femminile6 giorni fa
Serie A femminile, Macché te lo guardi? – il recap sul 27° turno
-
Calcio Femminile5 giorni fa
Nasce la Serie A Women: il restyling del calcio femminile in Italia
-
rassegna stampa5 giorni fa
Rassegna stampa: i quotidiani del 6 maggio