I nostri Social

Bundesliga

Matthaus durissimo con Kim: “Non è da Bayern Monaco”

Pubblicato

il

kim bayern monaco bundesliga

La leggenda tedesca e del Bayern Monaco, tra le altre, Lothar Matthaus ha espresso il suo parere sulla prestazione di Kim in occasione della sfida col Wolfsburg.

La squadra di Kompany ha espugnato la Volkswagen Arena per 3-2 grazie alla rimonta firmata MullerGnabry. In mezzo lo sciagurato errore del coreano ha spalancato il contropiede dei padroni di casa, causando il 2-1.

Bayern Monaco, le parole di Matthaus su Kim

Il bavarese ha esordito come opinionista a SkySport DE proprio in occasione della prima giornata di Bundesliga. Al termine del match tra Bayern Monaco Wolfsburg si espresso sulla prestazione di Kim, arrivato due stagioni fa dal Napoli per circa 50 milioni di euro.

Bayern Monaco, Kim Min-Jae

“La difesa è e rimane il tallone d’Achille del Bayern. Naturalmente, anche gli errori commessi da Min-jae Kim e Dayot Upamecano sono un argomento di discussione nello spogliatoio. Non è possibile che Kim giochi come faceva a Napoli. Loro giocavano in modo molto diverso in difesa rispetto al Bayern.

Non voglio offendere Kim, ma semplicemente non ha il gioco chiaro e veloce, unito a una certa sicurezza, che è necessaria. Non mi è piaciuto fin dall’inizio. Salta la palla…non è quello che mi aspetto ai massimi livelli, non è da Bayern Monaco. Inoltre non ha la forza nei tackle che aveva a Napoli in questo momento”.

Durissime critiche quelle mosse dall’ex campione tedesco all’indirizzo del difensore ma non solo. Nel mirino c’è tutto il reparto difensivo dei bavaresi che ora Kompany dovrà registrare al meglio, visto anche gli addii di De Ligt Mazraoui.

Bundesliga

Bayern Monaco, scelto il giocatore per l’estate

Pubblicato

il

Bayern Monaco

 Il Bayern Monaco non ha dubbi e la dirigenza ha scelto il giocatore per il quale rompere il salvadanaio in estate. Un grande talento tedesco come da tradizione.

Il Bayern Monaco ha messo gli occhi sul trequartista tedesco, Florian Wirtz, giocatore di proprietà del Bayer Leverkusen. Il tedesco potrebbe essere tentato per fare un ulteriore step nella sua carriera pur rimanendo in Bundesliga.

Bayern Monaco, Musiala in aiuto per Wirtz

Rispondendo alla domanda riguardo alla sua reazione per il cartellino giallo a Wirtz in Nazionale, il talento della Germania e dei bavaresi, Jamal Musiala, ha svelato un siparietto tra i due: “L’ho già rimproverato! Cosa gli ho detto sul campo? Stupido”, la rapida replica del giocatore del Bayern Monaco ai microfoni di BILD. Chiosando rapidamente invece al quesito sul possibile sbarco del ventunenne ai Die Roten: “Se ho parlato a Wirtz del trasferimento al Bayern? Non voglio fare pressione. È una sua decisione, deve sapere cosa è meglio per lui”.

Bayer Leverkusen, Frimpong bundesliga Bayern Monaco

LEVERKUSEN, GERMANY – 23 FEBRUARY, 2024: Jeremie Frimpong, Granit Xhaka, Florian Wirtz, Amine Adli, The Bundesliga match FC Bayer 04 Leverkusen vs 1. FSV Mainz 05 at BayArena

Continua a leggere

Bundesliga

Werder Brema-Stoccarda: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Bochum bundesliga

Werder Brema-Stoccarda è uno dei match valevoli per la 12^ giornata di Bundesliga, ed è in programma sabato 30 novembre alle 15:30 al Weserstadion.

Werder Brema-Stoccarda è un match che mette di fronte due squadre che si trovano in una situazione abbastanza simile di classifica e che soni in cerca di punti per qualificarsi ad una competizione europea. Il Werder proverà a sfruttare il pubblico casalingo per ottenere la vittoria per cancellare il brutto ko con l’Eintracht mentre lo Stoccarda dopo la brutta sconfitta in Champions League vuole rialzare la testa e trovare l vittoria in campionato.

Werder Brema-Stoccarda

Qui Werder Brema

In vista del match contro lo Stoccarda mister Ole Werner metterà in campo un 3-4-2-1 con Zetterer tra i pali e il terzetto difensivo composto da Veljković, Friedl e Jung. In mezzo al campo ci sarà il quartetto composto da Weiser, Bittencourt, Lynen e Köhn mentre sulla trequarti alle spalle di Ducksch agirà la coppia GrullSchmid.

Qui Stoccarda

In vista del match contro il Werder Brema mister Sebastian Hoeneß schiererà un 4-2-3-1 con Nübel tra i pali e il quartetto difensivo composto da Stergiou, Rouault, Chabot e Mittelstädt. In mediana ci sarà la coppia StillerKarazor mentre sulla trequarti alle spalle di Demirovic agirà il terzetto composto da Vagnoman, Millot e Führich.

Probabili formazioni di Werder Brema-Stoccarda

Werder Brema: (3-4-2-1): Zetterer; Veljković, Friedl (c), Jung; Weiser, Bittencourt, Lynen, Köhn; Grull, Schmid; Ducksch all.Ole Werner

Stoccarda:(4-2-3-1): Nübel; Stergiou, Rouault, Chabot, Mittelstädt; Stiller, Karazor (c); Vagnoman, Millot, Führich; Demirovic all. Sebastian Hoeneß

Dove vedere Werder Brema-Stoccarda

Il match Werder Brema-Stoccarda in programma sabato 30 novembre alle 15:30 sarà visibile in esclusiva su Sky.

 

Continua a leggere

Bundesliga

Borussia Dortmund-Bayern Monaco: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Borussia Dortmund-Bayern Monaco è uno dei match validi per la 12^ giornata di Bundesliga, ed è in programma sabato 30 novembre alle 18:30 al Westfalenstadion.

Borussia Dortmund è un match che mette di fronte due squadre che si trovano in una situazione diversa di classifica ma hanno bisogno di punti per i rispettivi obiettivi stagionali. Il Dortmund tenterà di fare l’impresa provando a sfruttare il fattore casa per centrare la terza vittoria consecutiva tra campionato e coppa, mentre il Bayern di Kompany vuole continuare il percorso netto e centrare la sesta vittoria consecutiva.

Borussia Dortmund-Bayern Monaco

Qui Borussia Dortmund

In vista del match contro il Bayern Monaco mister Sahin metterà in campo un 4-2-3-1 con Kobel tra i pali e il quartetto difensivo formato da Ryerson, Anton, Schlotterbeck e Bensebaini. In mediana ci sarà la coppia formata da Nmecha e Gross mentre sulla trequarti alle spalle di Guirassy ci sarà il terzetto formato da Beier, Sabitzer e Gittens.

Qui Bayern Monaco

In vista del match contro il Borussia Dortmund mister Kompany schiererà un 4-2-3-1 con Neuer tra i pali e il quartetto difensivo formato da Guerreiro, Upamecano, Kim e Davies. In mediana ci sarà la coppia formata da Kimmich e Goretzka mentre sulla trequarti alle spalle di Kane agirà il terzetto composto da Olise, Musiala e Gnabry.

Probabili formazioni di Borussia Dortmund-Bayern Monaco

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Kobel; Ryerson, Anton, Schlotterbeck, Bensebaini; Nmecha, Gross; Beier, Sabitzer, Gittens; Guirassy. Allenatore: Sahin.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Guerreiro, Upamecano, Kim, Davies; Kimmich, Goretzka; Olise, Musiala, Gnabry; Kane. Allenatore: Kompany.

Dove vedere Borussia Dortmund-Bayern Monaco

Il match Borussia Dortmund-Bayern Monaco in programma sabato 30 novembre alle 18:30 sarà visibile un esclusiva su Sky.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Premier League2 mins fa

Ipswich Town, Morsy rifiuta la fascia arcobaleno

Visualizzazioni: 57 Il capitano dell’Ipswich Town Sam Morsy si è rifiutato di indossare la fascia arcobaleno in occasione della partita...

Napoli Napoli
Calciomercato22 mins fa

Napoli, in difesa idea Beukema e Senesi

Visualizzazioni: 252 Nonostante il primato in classifica, il Napoli di Antonio Conte pensa ad dei rinforzi per il mercato gennaio....

Juventus Juventus
Calciomercato42 mins fa

Juventus, per la difesa si pensa ad un calciatore del Monaco

Visualizzazioni: 590 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus per rinforzare la difesa starebbe pensando ad un calciatore in...

Messi-CR7 Messi-CR7
Calciomercato44 mins fa

Arteta su Saka che vede Cristiano come idolo: “È sempre positivo osservare!”

Visualizzazioni: 206 Un’ispirazione chiamata Cristiano Ronaldo Nel mondo del calcio, le ispirazioni giocano un ruolo fondamentale nella crescita dei giovani...

Mondiale per Club logo Mondiale per Club logo
Mondiale per Club53 mins fa

Mondiale per Club, Inter e Juventus scoprono la fascia

Visualizzazioni: 470 Il prossimo 5 dicembre ci sarà il sorteggio dei gironi che comporranno il nuovo Mondiale per Club, programmato...

Manchester United Manchester United
Calciomercato56 mins fa

Leny Yoro ritorna in squadra e viaggia con il Manchester United

Visualizzazioni: 226 Il giovane talento Leny Yoro è tornato a far parte del gruppo del Manchester United per la trasferta...

Barcellona-Bayern Monaco, Szczesny Barcellona-Bayern Monaco, Szczesny
Liga1 ora fa

Barcellona, perchè non ha ancora giocato Szczęsny?

Visualizzazioni: 501 Barcellona, Wojciech Szczesny continua a rimanere in panchina. Flick blinda Peña in porta e spiega la situazione. Il...

Hellas Verona-Inter Hellas Verona-Inter
Serie A1 ora fa

Hellas Verona, svolta per il nuovo stadio: revocato il vecchio progetto

Visualizzazioni: 343 Ore calde in casa Hellas Verona dove il cambio di proprietà è più vicino e la questione nuovo...

Premier League, Chelsea Premier League, Chelsea
Premier League2 ore fa

Southampton-Chelsea, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 340 Southampton-Chelsea, match valido per la 14esima giornata di Premier League, mette di fronte i Saints (padroni di casa)...

Serie B Serie B
Serie B2 ore fa

Serie B, svolta clamorosa: ufficiale una nuova emittente

Visualizzazioni: 197 La Serie B sarà trasmessa su una nuova emittente in Italia e basterà un semplice abbonamento. La Lega...

Le Squadre

le più cliccate