I nostri Social

Serie B

Sudtirol-Palermo, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Sudtirol vs Palermo

Sudtirol-Palermo è uno dei match valevoli per la 7^ giornata di Serie B, ed è in programma lunedì alle 19:30 allo Stadio Druso di Bolzano.

SudtirolPalermo è un match che mette di fronte due squadre che stanno vivendo un avvio di stagione differente. Il club tirolese vorrà reagire dopo la sconfitta contro la Sampdoria e provare a centrare la 4^ vittoria in campionato, mentre il Palermo dovrà fare la partita perfetta e trovare il successo dopo il brutto ko subito in Coppa Italia con il Napoli.

Sudtirol-Palermo

Indice

Qui Sudtirol

Mister Valente in vista del match contro il Palermo metterà in campo un 3-4-2-1 con Poluzzi tra i pali e il terzetto di difesa formato da Kofler, Pietrangeli e Giorgini. In mezzo al campo ci sarà il quartetto formato da Rover, Kurtic, Arrigoni e Molina, mentre sulla trequarti, alle spalle di Odogwu, agirà la coppia formata da Tait e Casiraghi.

Qui Palermo

In vista del match contro il Sudtirol mister Dionisi schiererà in campo un 4-3-3 con Desplanches tra i pali e la difesa formata da Diakité, Ceccaroni, Nikolaou e Lund. In mezzo al campo spazio al terzetto formato da Segre, Gomes, Ranocchia mentre in attacco ci sarà il tridente formato da Insigne, Henry e Di Mariano.

Probabili formazioni di Sudtirol-Palermo

Sudtirol (3-4-2-1): Poluzzi; Kofler, Pietrangeli, Giorgini; Rover, Kurtic, Arrigoni, Molina; Tait, Casiraghi; Odogwu. Allenatore: Valente.

Palermo (4-3-3): Desplanches; Diakité, Ceccaroni, Nikolaou, Lund; Segre, Gomes, Ranocchia; Insigne, Henry, Di Mariano. Allenatore: Dionisi.

Dove vedere Sudtirol-Palermo

Il match Sudtirol-Palermo in programma lunedì alle 19:30 sarà visibile in esclusiva su Dazn.

Serie B

Serie B, 7^giornata: la Sampdoria ci ha preso gusto, primo stop per Inzaghi

Pubblicato

il

Serie B, terza vittoria in una settimana per la Sampdoria, che espugna Modena e risale la china. Primo stop per il Pisa.

Si sono giocate questo pomeriggio le quattro gare domenicali valide per la settimana giornata di serie B.

Inciampa, per la prima volta, il Pisa, sconfitto dalla Juve Stabia per 2-0. I nerazzurri di Inzaghi confermato il primato a +3 sullo Spezia.

Successo casalingo anche per il Cesena, autore di quattro reti ai danni di un Mantova che non sfigura.

Centra la terza vittoria in una settimana, e risolleva la classifica, la Sampdoria, che espugna Modena e agguanta, a quota otto, proprio gli uomini di Pierpaolo Bisoli.

Reti bianche e poche emozioni, infine, tra Salernitana e Catanzaro.

I risultati

Cittadella-Frosinone 1-2 (35’ A. Oyono (F), 63’ rig. Partipilo (F), 70’ Cassano (C))

Bari-Cosenza 1-1 (39′ Pucino (B), 87′ Fumagalli (C))

Carrarese-Reggiana 0-0

Sassuolo-Spezia 0-0

Cesena-Mantova 4-2 (5′ Shpendi (C), 21′ Kargbo (C), 43′ Prestia (C), 58′ Redolfi (M), 70′ Tavsan (C), 84′ Ruocco (M))

Juve Stabia-Pisa 2-0 (2′ Varnier, 83′ Artistico)

Modena-Sampdoria 1-3 (57′ Ioannou (S), 76′ Tutino (S), 80′ Coda (S), 83 Beyuku)

Salernitana-Catanzaro 0-0

Sudtirol-Palermo (domani ore 19.30)

Brescia-Cremonese (domani ore 20.30)

La classifica

Pisa 16
Spezia 13
Sassuolo 12
Cesena 11
Juve Stabia 11
Cremonese 10*
Mantova 10
Bari 9
Brescia 9*
Südtirol 9*
Reggiana 9
Modena 8
Sampdoria 8
Palermo 8*
Salernitana 8
Catanzaro 7
Cittadella 7
Frosinone 6
Cosenza 5**
Carrarese 4*

(*) una partita in meno; (**) 4 punti di penalizzazione

Continua a leggere

Serie B

Salernitana-Catanzaro, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Salernitana

La partita Salernitana-Catanzaro, valida per la settima giornata del campionato di Serie B 2024/2025, si disputerà domenica 29 settembre 2024 alle ore 15 presso lo Stadio Arechi di Salerno.

Salernitana-Hellas Verona

Salernitana-Hellas Verona si giocherà allo Stadio Arechi di Salerno

Entrambe le squadre sono determinate a risalire la classifica e hanno ambizioni di competere per le posizioni di vertice, ma finora non sono riuscite a tenere il ritmo delle squadre di testa.

La Salernitana, reduce da prestazioni altalenanti, cercherà di sfruttare il fattore campo per tornare alla vittoria e recuperare terreno.

Il Catanzaro, dal canto suo, vuole dimostrare di poter essere competitivo anche in trasferta e risalire la classifica per rientrare nella lotta per la promozione. Si prevede una sfida equilibrata e intensa, con entrambe le squadre alla ricerca di punti preziosi per i rispettivi obiettivi.

Indice

Qui Salernitana

La Salernitana è in crisi con tre sconfitte nelle ultime quattro partite, inclusa l’eliminazione in Coppa Italia, e si trova appena sopra la zona retrocessione con soli 7 punti. La squadra allenata da Martusciello deve assolutamente invertire la rotta per non perdere ulteriore terreno rispetto alle prime posizioni della classifica.

Qui Catanzaro

La situazione del Catanzaro non è molto diversa: con soli 6 punti in sei partite, i calabresi hanno raccolto solo un punto nelle ultime due gare, a causa della sconfitta con la Cremonese e del pareggio con il Cittadella. Dopo una stagione scorsa che li aveva portati ai playoff, il rendimento attuale è deludente, e serve una scossa immediata per tornare a competere ai vertici.

Le probabili formazioni

SALERNITANA(4-3-3): Sepe, Stojanovic, Bronn, G. Ferrari, Njoh, Maggiore, Amatucci, Reine-Adelaide, Hrustic, Torregrossa, Verde. All. Martusciello

CATANZARO(4-4-2): Pigliacelli, Cassandro, Brighenti, Antonini Lui, Bonini, Compagnon, Petriccione, Pompetti, D’Alessandro, Pittarello, Biasci. All. Caserta

Dove vederla

Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn domenica 29 settembre 2024 alle ore 15

Continua a leggere

Serie B

Modena-Sampdoria: le probabili formazioni

Pubblicato

il

Ecco le probabili formazioni di Modena-Sampdoria, match che avrà luogo allo stadio Alberto Braglia domani alle 15. Gara valevole per il 7° turno di Serie B.

8 punti conquistati fino ad ora dal Modena di Bisoli, reduce da un netto successo per 3 a 0 contr0 la Juve Stabia. Tanti giocatori fermi ai box. Ai lungodegenti si sono aggiunti nello scorso turno Pedro Mendes, out per circa 1 mese e mezzo, Battistella, Di Pardo e Pergreffi: le cui condizioni sono ancora da stabilire ma difficilmente prenderanno parte al match di domani. Dunque scelte quasi obbligate per Bisoli. Caso potrebbe tornare disponibile e subito titolare, certi del posto a centrocampo Santoro e Palumbo: entrambi in rete nell’ultima gara. Si riprende il centro della difesa Caldara, che rientra dalla squalifica.

Sulle ali dell’entusiasmo dopo la vittoria nel derby in Coppa Italia, la Sampdoria vuole proseguire la scia positiva. Sottil dovrebbe dare fiducia alla coppia Coda-Tutino in attacco, con Borini che scalpita dopo aver deciso con una sua rete il derby. Ballottaggi aperti sulle fasce, con Depaoli e Ioannou al momento in vantaggio per una maglia da titolari. Yepes dovrebbe recuperare il suo posto in cabina di regia. Torna Veroli in difesa affiancato da Bereszynski e Romagnoli.

Modena-Sampdoria

Le probabili formazioni di Modena-Sampdoria

Modena (4-2-3-1): Gagno; Idrissi, Caldara, Zaro, Dellavalle; Santoro, Magnino; Abiuso, Palumbo, Bozhanaj; Caso.

Sampdoria (3-5-2): Silvestri; Veroli, Romagnoli, Bereszynski; Ioannou, Yepes, Vieira, Akinsanmiro, Depaoli; Coda, Tutino.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Juventus, Bremer Juventus, Bremer
Serie A2 minuti fa

Juventus, la difesa è un bunker: 540 minuti da imbattuti

Visualizzazioni: 42 La Juventus ha scritto una nuova pagina nella sua gloriosa storia, stabilendo un nuovo record di imbattibilità difensiva...

uefa Milan,san siro, Serie A uefa Milan,san siro, Serie A
Serie A7 minuti fa

San Siro, i costi dell’affitto

Visualizzazioni: 10 Inter e Milan devono affrontare non solo la questione del futuro di San Siro, ma anche la gestione...

Serie B12 minuti fa

Serie B, 7^giornata: la Sampdoria ci ha preso gusto, primo stop per Inzaghi

Visualizzazioni: 39 Serie B, terza vittoria in una settimana per la Sampdoria, che espugna Modena e risale la china. Primo...

roma roma
Notizie22 minuti fa

Roma, chi è Pisilli?

Visualizzazioni: 145 Niccolò Pisilli è un giovane centrocampista della Roma che sta attirando sempre più attenzione per il suo talento...

Atletico Madrid Atletico Madrid
Liga40 minuti fa

Atletico Madrid-Real Madrid, le ultimissime sulle formazioni

Visualizzazioni: 141 Il derby tra Atletico Madrid e Real Madrid al Metropolitano si avvicina, con grande attesa per uno dei...

Serie A42 minuti fa

Milan, Ordine: “Fofana serratura di sicurezza, Pavlovic soppiantato nelle scelte. Sul bilancio..”

Visualizzazioni: 340 Milan, Franco Ordine ha commentato, dalle colonne de Il Giornale, le recenti vicende rossonere. Di seguito le sue...

Milan-Venezia, Di Francesco Milan-Venezia, Di Francesco
Serie A1 ora fa

Venezia, Di Francesco: “Ci sono partite dentro le partite. Prima o poi può accadere…”

Visualizzazioni: 215  Arrivano a caldo, nel post partita di Roma – Venezia, anche le parole di Eusebio Di Francesco, tecnico...

Video1 ora fa

Torino-Lazio 2-3. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 180 All’Olimpico Grande Torino il Torino di Ivan Juric ospita la Lazio di Marco Baroni. L’incontro è valevole per...

juventus juventus
Calciomercato1 ora fa

Juventus, per l’attacco un calciatore del Bayer Leverkusen

Visualizzazioni: 329 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus avrebbe messo nel mirin0 un attaccante del Bayer Leverkusen per...

roma roma
Serie A2 ore fa

Roma, Juric: “La squadra oggi ha tirato fuori il cuore. Su Dybala…”

Visualizzazioni: 353 La Roma di Juric ribalta il Venezia con il risultato di 2-1. Dopo il vantaggio di Pohjanpalo nel...

Le Squadre

le più cliccate