I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Bologna: attesa febbrile per Arnautovic | Le parole di Sabatini

Pubblicato

il

Calciomercato Bologna, nei pensieri tecnici c’è solo Arnautovic per l’attacco.

Nei giorni scorsi è emerso il retroscena, riportato da Pedullà, che il Bologna fosse stato molto vicino a Diego Costa, ma che per decisioni tecniche si è preferito poi non concludere l’operazione.

Walter Sabatini ha ribadito che l’obiettivo unico per l’attacco è l’austriaco Marko Arnautovic, come da tempo è noto, e le sue parole a Radio Nattuno Bologna Uno sono state chiarissime: «Il nostro uomo è lui, è la scelta del Bologna e non la cambieremo a favore di nessun altro, al di là dell’alternativa. Siamo appesi all’idea Arnautovic, i tempi si stanno dilatando un po’ e la cosa inizia ad innervosirci, perché ci stiamo lavorando con uno zelo incredibile. Anche giovedì eravamo in ufficio con Fenucci per cercare di limare le distanze con i cinesi: il nostro giocatore è lui, ci siamo affezionati. Il giocatore ci ha dato la parola, non temiamo l’inserimento di altri club».

La trattativa degli uomoni mercato felsinei e lo Shanghai Port Fc per il cartellino dell’austriaco prosegue da tempo: i rossoblu speravano di portare sotto le Due Torri il giocatore senza oneri per il cartellino, mentre il club cinese chiede 5 milioni di euro per liberarlo. Come riporta il Corriere di Bologna, si potrebbe trovare una via di mezzo: il prossimo giovedì potrebbe esserci l’incontro definitivo.

Calciomercato

Flamengo, non solo Danilo: trattativa per Jorginho

Pubblicato

il

Italia, Arsenal, Flamengo

Flamengo punta al colpo Jorginho dall’Arsenal senza costo di trasferimento, con un contratto fino al dicembre 2026 pronto per il centrocampista.

Il Flamengo sta facendo passi significativi per assicurarsi il talento di Jorginho dall’Arsenal, ma l’intenzione è di non pagare il cartellino del centrocampista. Questo approccio audace potrebbe rivelarsi un vantaggio per il club brasiliano, che punta a rinforzare il proprio centrocampo con un giocatore di esperienza internazionale.

Il contratto, che si estenderebbe fino a dicembre 2026, rappresenta un investimento a lungo termine per il Flamengo, che mira a capitalizzare sulle abilità del centrocampista.

Flamengo, arriva anche Jorginho?

Per l’Arsenal, l’affare potrebbe rappresentare un’opportunità per alleggerire la rosa, mentre per Jorginho potrebbe essere un’occasione per ritrovare continuità e protagonismo in un campionato competitivo come quello brasiliano. Il Brasile, d’altronde, è una meta affascinante per molti calciatori europei che cercano nuove sfide e la possibilità di lasciare un segno in un contesto diverso. Resta da vedere se le trattative andranno a buon fine, ma l’interesse del Flamengo è chiaro e deciso.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, oggi visite mediche e firma per Renato Veiga

Pubblicato

il

Juventus

Renato Veiga è sbarcato a Torino ieri: oggi la Juventus pronta ad accoglierlo per le visite mediche e la firma del contratto.

L’attesa è finita per i tifosi della Juventus: Renato Veiga è atterrato ieri sera a Torino, pronto a iniziare la sua nuova avventura in bianconero. L’annuncio ufficiale è previsto dopo le visite mediche di rito, che si terranno oggi. L’operazione di mercato era stata anticipata lo scorso giovedì e ora si attende solo la firma sul contratto per ufficializzare il trasferimento.

Juventus, finalmente un difensore

Renato Veiga, giovane talento, è stato seguito da molti club europei, ma la Juventus è riuscita a spuntarla nella corsa al difensore. Le aspettative sono alte e i tifosi si chiedono quale impatto avrà il giocatore sulla squadra. L’acquisto di Veiga rappresenta un investimento importante per il futuro della squadra, con l’obiettivo di rafforzare il reparto arretrato e garantire un contributo significativo nella stagione in corso.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Audace Cerignola: accordo con McJannet del Lecce

Pubblicato

il

Audace Cerignola

L’Audace Cerignola mette a segno un colpo di mercato acquistando McJannet dal Lecce, rinforzando la squadra per la stagione di Serie C.

L’Audace Cerignola ha definito l’acquisto di McJannet dal Lecce, un trasferimento che potrebbe rappresentare un punto di svolta per la formazione pugliese. Con l’ingaggio del talentuoso centrocampista, il club intende dare una nuova spinta alla sua campagna in Serie C, cercando di migliorare la sua posizione in classifica e puntare a traguardi ambiziosi.

McJannet, noto per le sue abilità tecniche e la visione di gioco, rappresenta un elemento di grande valore per l’Audace Cerignola. La sua esperienza maturata in squadre di categoria superiore potrebbe rivelarsi decisiva per la squadra allenata da Michele Pazienza, che mira a consolidare la propria presenza nel campionato e a fare un passo avanti verso l’obiettivo della promozione.

Strategie di mercato e prospettive future

L’acquisto di McJannet riflette una chiara strategia di mercato da parte dell’Audace Cerignola, che punta a rafforzare il suo organico con giocatori di qualità e con una buona esperienza nei campionati italiani. Questo innesto non solo aumenta il potenziale tecnico della squadra, ma rappresenta anche un segnale forte alle dirette concorrenti, dimostrando la volontà del club di giocare un ruolo da protagonista nella competizione.

Con l’arrivo di McJannet, i tifosi dell’Audace Cerignola possono sperare in una stagione ricca di emozioni e successi. Il club continua a lavorare sul mercato per completare la rosa e garantire al mister tutte le opzioni necessarie per affrontare al meglio le sfide in Serie C.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio

Continua a leggere

Ultime Notizie

Italia, Arsenal, Flamengo Italia, Arsenal, Flamengo
Calciomercato11 minuti fa

Flamengo, non solo Danilo: trattativa per Jorginho

Visualizzazioni: 18 Flamengo punta al colpo Jorginho dall’Arsenal senza costo di trasferimento, con un contratto fino al dicembre 2026 pronto...

Juventus Juventus
Calciomercato30 minuti fa

Juventus, oggi visite mediche e firma per Renato Veiga

Visualizzazioni: 22 Renato Veiga è sbarcato a Torino ieri: oggi la Juventus pronta ad accoglierlo per le visite mediche e...

Audace Cerignola Audace Cerignola
Calciomercato36 minuti fa

Audace Cerignola: accordo con McJannet del Lecce

Visualizzazioni: 25 L’Audace Cerignola mette a segno un colpo di mercato acquistando McJannet dal Lecce, rinforzando la squadra per la...

Calciomercato40 minuti fa

Borussia Dortmund, occhi su Schade: addio vicino per Adeyemi?

Visualizzazioni: 34 Kevin Schade nel mirino del Borussia Dortmund: il giovane talento potrebbe sostituire Karim Adeyemi in caso di partenza...

Calciomercato Live alberto costa Calciomercato Live alberto costa
Calciomercato45 minuti fa

Fiorentina, si avvicina Pablo Marí: già oggi la fumata bianca?

Visualizzazioni: 35 Fiorentina e Monza avanzano nella trattativa: Pablo Marí vicino al trasferimento con un contratto biennale già accordato con...

Arsenal, Arteta Arsenal, Arteta
Calciomercato51 minuti fa

Arsenal, sfida ad Aston Villa e City Group per Nypan

Visualizzazioni: 23 Sverre Nypan: Arsenal, City Group e Aston Villa si contendono il talento norvegese classe 2006 in un mercato sempre...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato56 minuti fa

Neom SC, Benrahma a un passo: accordo con il Lione

Visualizzazioni: 27 Said Benrahma vicino al trasferimento al Neom SC: offerta da 15 milioni di euro accettata dal Lione. Pronto...

Neymar, Santos Neymar, Santos
Calciomercato1 ora fa

Santos, sempre più vicino il ritorno di Neymar

Visualizzazioni: 24 Neymar pronto a tornare al Santos: il club brasiliano ha raggiunto un accordo verbale per il trasferimento dalla...

Milan Milan
Notizie1 ora fa

Milan, crisi di nervi per Conceicao: tra il concerto di Lazza e il torpore dei senatori | L’editoriale di Mauro Vigna

Visualizzazioni: 129 Milan, abbiamo visto tutti in diretta cosa è successo al termine della gara contro il Parma ieri pomeriggio...

Mourinho, Fenerbahce Mourinho, Fenerbahce
Calciomercato1 ora fa

Fenerbahçe, altro regalo per Mourinho: arriva Talisca

Visualizzazioni: 29 Anderson Talisca lascia l’Al Nassr per unirsi al Fenerbahçe, accordo fino al 2026! Visite mediche programmate e viaggio...

Le Squadre

le più cliccate