Calciomercato
Calciomercato Venezia, un cagliaritano in Laguna? Occhi su un difensore rossoblù
Venezia, i lagunari vogliono mettere una nuova pedina in difesa per rinforzare il reparto. Gli occhi della dirigenza in casa Cagliari.
Acque in fermento in casa Venezia con il mercato che tiene banco.
I lagunari cercano rinforzi ricchi di qualità per la propria difesa, chiamata a garantire solidità nel prossimo campionato.
Secondo quanto riferisce Trivenetogoal.it, l’attenzione del ds Antonelli si sarebbe orientato su Giorgio Altare.
Il difensore del Cagliari ha conquistato la promozione in serie A, dimostrandosi un punto di forza per Claudio Ranieri.
La trattativa sarebbe gia avviata, con i dialoghi tra le parti in corso d’opera.
Calciomercato
Lazio, non solo Maldini: piace un altro talento del Monza
La Lazio, attualmente al secondo posto in classifica, sta già pensando al mercato di gennaio, con l’obiettivo di regalare un centrocampista a Baroni.
La Lazio sta attraversando un periodo straordinario, riscattandosi dopo un’estate caratterizzata da critiche e dubbi. La squadra biancoceleste, grazie al lavoro del tecnico Marco Baroni, è ora in seconda posizione in classifica, a pari merito con Inter, Atalanta e Fiorentina, a un solo punto di distanza dal Napoli capolista, mentre in Europa League i capitolini sono l’unica squadra a punteggio pieno.
La società sente di avere le potenzialità per competere per traguardi prestigiosi e, per mantenere alta la qualità della rosa e prepararsi al meglio alla seconda parte di stagione, è pronta a intervenire sul mercato di gennaio. L’obiettivo principale è rinforzare il centrocampo con l’acquisto di un centrocampista capace di abbinare qualità e quantità.
Lazio, Folorunsho non è l’unico nome: anche Bondo nel mirino
Il primo obiettivo della Lazio rimane Michael Folorunsho, centrocampista del Napoli che sta avendo poco spazio in questo avvio di stagione. Tuttavia, l’intenzione di Antonio Conte è di puntare su di lui in futuro, e l’agente del giocatore ha recentemente ribadito che il ragazzo non si muoverà nella finestra di gennaio. Questo ha spinto la dirigenza biancoceleste a orientare le proprie attenzioni verso altre opzioni.
In questo contesto, il nome di Warren Bondo, giovane centrocampista classe 2003 del Monza, è tornato in cima alla lista delle preferenze per un rinforzo invernale. La Lazio, sempre vigile sui giovani talenti, ha valutato anche il profilo di Daniel Maldini, che resta monitorato per la prossima stagione, ma per gennaio il tentativo concreto potrebbe essere rivolto proprio al centrocampista francese.
L’eventuale operazione, tuttavia, non sarà affatto semplice. Difficilmente i brianzoli vorranno privarsi di uno dei propri migliori giocatori a metà stagione, specialmente considerando la classifica non esattamente riassicurante.
La Lazio dovrà quindi presentare un’offerta molto convincente per riuscire a strappare il giocatore ai biancorossi, che contano su di lui come elemento fondamentale per raggiungere la salvezza.
Calciomercato
Panchina Roma, l’ipotesi Lampard si allontana: ecco perché
Nelle ultime ore per la panchina della Roma si sono fatti molti nomi importanti, ma uno di questi si sta allontanando dal radar: alludiamo a Frank Lampard.
Lo abbiamo e lo hanno citato tra i nomi dei papabili sulla panchina della Roma, escludendo il ritorno di Daniele De Rossi che è inviso ai Friedkin.
Frank Lampard, ex centrocampista e allenatore simbolo del Chelsea, stando agli ultimi sviluppi, difficilmente potrà prendere il posto di Ivan Juric a Trigoria. È coinvolto, infatti, in un altro scenario.
Panchina Roma, qual è il possibile futuro di Lampard?
A chiamare Lampard sono anche le sirene della Championship: stando al The Mirror, il tecnico inglese sarebbe la prima scelta in panchina del Coventry City.
Anche Erik ten Hag appare un’ipotesi più lontana, anche in termini di ingaggio: al Manchester United percepiva uno stipendio annuo di 8,32 milioni di sterline, pari a poco meno di 10 milioni di euro. Una cifra inavvicinabile per i Friedkin.
Il rischio è che, dalla loro missione londinese, i proprietari del club giallorosso tornino a mani vuote.
Calciomercato
Calciomercato Milan, contatti con Canestrelli: il piano per averlo
Calciomercato Milan, aria di cambiamenti in difesa per i rossoneri i quali stanno guardando con estrema attenzione un forte profilo italiano. Vediamone i dettagli.
Il Milan osserva con attenzione Simone Canestrelli, difensore centrale attualmente militante nel Pisa.
Il classe 2000 ha un contratto in scadenza al 30 giugno 2027 e difficilmente il Pisa si priverà del giocatore a stagione in corso.
I rossoneri, per provare ad anticipare la concorrenza, potrebbero provare ad acquistare subito il difensore per lasciarlo in Toscana fino al termine della stagione.
Un evidente peso specifico potrebbe essere rappresentato dall’ex milanista Filippo Inzaghi, attuale allenatore del Pisa. Potrebbe infatti mettere una parola buona per agevolare il trasferimento, posto che a fine stagione il giocatore se ne andrà per provare nuove più avvincenti avventure.
-
Notizie6 giorni fa
Milan, Leao sorprende anche sui social: durissimo lo sfogo
-
Notizie5 giorni fa
Milan, prove per il “nuovo Kessie”: Fonseca ne è certo | I dettagli
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, una mission (quasi) impossible: Tonali torna a gennaio?
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan, chiesto Folorunsho in prestito: Conte vuole un rossonero | Che intreccio!
-
Notizie1 giorno fa
Milan, dopo Camarda arriva una nuova promozione a centrocampo
-
Serie A6 giorni fa
Serie A, le designazioni arbitrali della 12° giornata
-
Champions League4 giorni fa
Ranking UEFA, l’Italia avrà la 5° squadra in Champions?
-
Calciomercato7 giorni fa
Milan, per Tomori niente Juventus: lo aspetta la Premier in estate | Tutti i dettagli