I nostri Social

Serie B

Frosinone, il saluto di Turati: “Imparerò a convivere con questa delusione, non ve la meritavate. Frosinone è una seconda casa”

Pubblicato

il

Turati

L’ex portiere del Frosinone Stefano Turati ha pubblicato su Instagram il messaggio di addio alla squadra ciociara. Farà ritorno al Sassuolo, futuro incerto.

Frosinone, le parole di Turati

Attraverso il suo profilo Instagram, il portiere ha salutato definitivamente tifosi e squadra. La retrocessione in Serie B lascerà per sempre un segno indelebile nella carriera del classe 2001.

In gialloblu ha collezionato 70 presenze con 26 clean sheet, la più grande gioia resta però la promozione in Serie A al termine della stagione 2022/2023Turati farà ritorno al Sassuolo, dato che si trattava di un prestito, e valuterà il suo futuro.

Frosinone turati

Questo il messaggio integrale condiviso attraverso il profilo Instagram:

Un epilogo che non mi sarei immaginato, forse per questo fa ancora più male. Una delusione che mi porterò fino alla tomba e che non andrà mai via ma con la quale dovrò imparare a convivere.

Dal primo giorno è stata un ossessione, qualcosa per la quale sarei stato disposto a fare di tutto per raggiungerla. Io ho dato il meglio di me, sia dentro che fuori. Tante decisioni le ho prese giuste e tante altre sbagliate, sono fatto cosi, spontaneo e passionale.

Tutto questo solo ed unicamente per salvare questa squadra, non ce l’ho fatta e questo mi uccide, perché per quello che avevamo fatto, per quello che è stata la società e per quello che rappresentate voi tifosi, non ve lo meritavate.

Mi dispiace tanto, non lo potete nemmeno immaginare. Frosinone per me è una seconda casa e nonostante il risultato sportivo ho creato legami forti che porterò e conserverò non solo nel mio cuore, ma per sempre, sulla mia pelle“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da stefano turati (@stefanoturatii)

Serie B

UFFICIALE: D’Andrea è un nuovo giocatore del Brescia 

Pubblicato

il

È stato pubblicato il post ufficiale del Brescia dove annuncia il nuovo acquisto Luca D’Andrea. Il classe 2004 arriva in prestito dal Sassuolo.

Il Brescia ha bisogno di aggiustare la sua classifica se vuole evitare i playout al termine della stagione. Per farlo ha bisogno di risorse dal mercato ed una di queste è stata annunciata in mattinata: si tratta di Luca D’Andrea, esterno del Sassuolo classe 2004. Il giovane talento arriva in prestito con diritto di riscatto dalla società neroverde. Fin qui in stagione ha trovato pochissimo spazio e il Brescia può essere il luogo ideale per giocare più e mettere in mostra il suo talento.

Continua a leggere

Serie B

Modena-Mantova, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Il 24° turno della Serie B vede di fronte Modena-Mantova. Emiliani sono dodicesimi in classifica, i virgiliani hanno appena un punto in più degli avversari.

Il 24° turno della Serie B vede di fronte Modena-Mantova. Gli emiliani vengono dal pareggio per con la Cremonese, mentre i virgiliani dal pareggio interno contro la Sampdoria.

Modena-Mantova è valida per il 24° turno della Serie B

Qui Modena

Il  Modena viene dal pareggio esterno con la Cremonese per 2 a 2, si mantiene a metà classifica, con un ma il rendimento è sempre stato altalenante con vittorie, 12 pareggi e sei sconfitte. Sono quattro i pareggi nelle ultime cinque gare, mentre i tre punti mancano da sei giornate.

Il tecnico Mandelli avrà indisponibile Pegreffi, con rientro da definire. Il tecnico dei canarini schiererà un 3-4-2-1 con difesa composta da Caldara, Zaro e Cotali, centrocampo composto da Di Pardo, Gerli, Santoro e Dellavalle, in attacco Defrel sarà l’unica punta su cui aggireranno Caso e Palumbo.

Qui Mantova

Il Mantova, reduce dal pareggio al Martelli per 1 a 1 contro la Sampdoria, solo un punto in più dei prossimi avversari. I virgiliani hanno un rendimento molto simile a quello degli emiliani, particolarmente male ha fatto in trasferta la squadra di Possanzini con una sola vittoria. Vincere in Emilia consentirebbe allontanare la zona retrocessione.

Il tecnico dei virgiliani Possanzini avrà l’intera rosa a disposizione, schiererà un 4-3-3, la difesa sarà composta da Maggioni, Cella, Redolfi e Ruocco, centrocampo composto da Burrai, Giordano e  Trimboli, in attacco tridente formato da  Mancuso, Mensah e Bragantini.

Modena-Mantova probabili formazioni

Modena (3-4-2-1): Gagno, Caldara, Zaro, Cotali, Di Pardo, Gerli, Santoro, Dellavalle, Caso, Palumbo, Defrel. All. Mandelli

Mantova (4-3-3): Festa, Maggioni, Cella, Redolfi, Ruocco, Burrai, Giordano, Trimboli, Mancuso, Mensah, Bragantini. All. Possanzini

Modena-Mantova dove vederla

La partita Modena-Mantova, valida per la 24° giornata della Serie b che si giocherà domani alle 17 e 15 allo Stadio Alberto Braglia, sarà visibile su in diretta esclusiva su DAZN.

Continua a leggere

Serie B

Catanzaro-Cesena, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Il 24° turno della Serie B vede di fronte Catanzaro-Cesena. Calabresi sono sesti in classifica, mentre i romagnoli sono in settimi in graduatoria.

Il 24° turno della Serie B vede di fronte Catanzaro-Cesena. Calabresi vengono dalla vittoria esterna contro il Brescia, mentre i romagnoli dal pareggio interno contro il Bari.

Catanzaro-Cesena è valida per il 24° turno della Serie B

Qui Catanzaro

Il Catanzaro viene dalla vittoria esterna ottenuta a Brescia per 3 a 2, buon momento per la squadra del tecnico Caserta che si conferma nelle posizioni valide per l’accesso ai play-off promozione. Per quanto riguarda la formazione, il tecnico dei calabresi avrà regolarmente a disposizione Antonini e Situm, che sembravano in forse. Chi invece non sarà disponibile è Pompetti, mentre Scognamillo dovrebbe prendere il posto di Brighenti, mentre in attacco è ballottaggio tra Pittarello e Biasci per affiancare il bomber Iemmello.

Qui Cesena

Il Cesena, reduce dal pareggio interno per 1 a 1 contro il Bari, si mantiene al settimo posto in classifica insieme al Palermo. Novità dal calciomercato dove è arrivato l’ex Palermo Dario Saric. Per quanto riguarda la formazione, il tecnico Mignani potrebbe avanzare Ciofi sulla fascia destra con Pieraccini nel terzetto difensivo, Mendicino dovrebbe prendere il posto di Calò. Kargo, in partenza per l’Inghilterra, non è stato convocato. Il tecnico dei romagnoli schiererà un 3-4-2-1 con il bomber Shpendi unica punta, che punta al titolo di capocannoniere del campionato cadetto, con cui aggireranno Tavsan e Antonucci.

Catanzaro-Cesena probabili formazioni

Catanzaro (3-5-2): Pigliacelli; Scognamillo, Antonini, Bonini; Situm, Pontisso, Petriccione, Pagano, Quagliata; Iemmello, Pittarello. All: Caserta

Cesena (3-4-2-1): Klinsmann; Pieraccini, Prestia, Mangraviti; Ciofi, Mendicino, Francesconi, Donnarumma; Tavsan, Antonucci; Shpendi. All: Mignani

Catanzaro-Cesena dove vederla

La partita Catanzaro-Cesena, valida per la 24° giornata della Serie B in programma domani alle ore 15 allo Stadio Ceravolo, sarà visibile in streaming. Per vedere le immagini del match ci si può collegare da pc fisso e notebook e da smartphone o tablet su DAZN.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Napoli Napoli
Serie A4 minuti fa

Napoli, Conte: “Roma squadra temibile. Il sostituto di Kvara…”

Visualizzazioni: 19 Il tecnico del Napoli Antonio Conte ha preso parte alla conferenza stampa pre-gara in vista dell’impegno di domani...

Calciomercato Live alberto costa Calciomercato Live alberto costa
Calciomercato8 minuti fa

Milan, i dettagli dell’accordo con il Bologna per Calabria

Visualizzazioni: 96 Il Bologna è vicino all’acquisto del talentuoso difensore Davide Calabria dal Milan, un colpo di mercato che promette...

Bundesliga14 minuti fa

Bayer Leverkusen-Hoffenheim, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 24 Bayer Leverkusen-Hoffenheim è uno dei match validi per la 20^ giornata di Bundesliga ed è in programma domenica...

Venezia Venezia
Calciomercato18 minuti fa

Il Venezia punta di nuovo su Fila, la situazione

Visualizzazioni: 75 Il Venezia FC riaccende l’interesse per l’attaccante Fila dello Slavia Praga, un possibile rinforzo di spicco per la...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato23 minuti fa

Manchester City, ceduto Dickson in prestito al Motherwell

Visualizzazioni: 31 Il Manchester City ha raggiunto un accordo per il prestito del giovane attaccante Will Dickson al Motherwell, monitorando...

Calciomercato25 minuti fa

Napoli, in corso scambio documenti per Saint Maximin: affare in dirittura d’arrivo

Visualizzazioni: 65 Napoli, sta per giungere all’epilogo la trattativa per l’arrivo di Allan Saint-Maxim. Tutti i dettagli di seguito. E’...

conceicao porto dinamo zagabria conceicao porto dinamo zagabria
Serie A28 minuti fa

Milan, Conceicao: “Leggo tante bugie, Gimenez non è ufficiale. Su Tomori e Morata…”

Visualizzazioni: 186 Il tecnico del Milan, Sergio Conceicao, ha parlato alla vigilia del match di domani pomeriggio con l’Inter di...

Serie A33 minuti fa

Roma-Napoli, statistiche e curiosità

Visualizzazioni: 17 Roma-Napoli,  sfida che andrà in scena domenica 2 febbraio alle 20:45 all’Olimpico di Roma, è valida per la...

Calciomercato Live Calciomercato Live
Calciomercato39 minuti fa

Milan, a breve le visite di Gimenez: le cifre del contratto

Visualizzazioni: 148 Santiago Gimenez a breve sarà in Italia per le visite mediche con il Milan: pronto un contratto fino...

Inter-Empoli, D'Aversa Inter-Empoli, D'Aversa
Serie A43 minuti fa

Empoli, D’Aversa: “Juventus in difficoltà? Siamo noi quelli in emergenza. De Sciglio…”

Visualizzazioni: 77 Il tecnico dell’Empoli, Roberto D’Aversa, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta contro la Juventus. Domani,...

Le Squadre

le più cliccate