I nostri Social

Calciomercato

Cremonese, Stroppa mette nel mirino un attaccante che conosce molto bene

Pubblicato

il

Cremonese, i grigiorossi cercano sul mercato un attaccante che possa arricchire il reparto offensivo. Stroppa punta un suo pupillo dal Monza.

Dopo averla sfiorata nella scorsa stagione, la Cremonese e’ intenzionata a puntare nuovamente la serie A.

Per lanciare la sfida, i grigiorossi vogliono rinforzare il reparto offensivo, per garantire i gol necessari per sognare un posto tra i grandi.

Tra i candidati che si stanno valutando, stando a quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, c’è anche Christian Gytkjaer.

Cremonese

Attualmente in forza al Venezia, il danese rischia di rimanere chiuso nel ruolo dai rinforzi che, inevitabilmente, arriveranno in Laguna.

Il nome dell’ex Monza e’ gradito al tecnico Giovanni Stroppa, che lo ha allenato durante il periodo brianzolo, quando insieme conquistarono la massima serie.

La Cremonese, quindi, non si vuole fermare agli ingaggi di giocatori di primo livello come Fulignati e Vandeputte, ma punta anche a rifornire di munizioni l’attacco.

Dopo aver visto tramontare la possibilità di un ritorno di Massimo Coda, e’ Gytkjaer il prossimo obiettivo.

Calciomercato

Esclusiva Calcio Style, Tonali ha chiesto di tornare: i dettagli

Pubblicato

il

Esclusiva Calcio Style, siamo venuti a conoscenza di alcuni particolari sviluppi per quanto riguarda l’ex centrocampista rossonero. 

Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano. Sulle note di questa meravigliosa canzone di Antonello Venditti aleggia la storia di Sandro Tonali, giocatore che una volta lasciato il Milan ha iniziato a perdersi, a fare un giro immenso, appunto per poi tornare.

E in cuor nostro sappiamo andrà così, il primo a volerlo è proprio lui. Tonali ha infatti detto più volte al suo entourage di Gr Sports di provare a riportarlo a casa. E alcuni contatti con la dirigenza rossonera ci sono stati.

Il problema ad oggi è solo uno: il prezzo. Il Newcastle ha infatti pagato il giocatore una cifra importante e non è disposto a svenderlo, quantomeno adesso.

Riteniamo quindi impossibile vederlo in Italia a gennaio, tuttavia non è escluso la prossima estate qualora il Milan volesse mettere mano al portafoglio.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, supera i 20 milioni ma sarà fatta un’eccezione: rivoluzione in attacco con Gimenez

Pubblicato

il

Milan, abbiamo visto come spesso il tetto spese rossonero sia stato impostato intorno ai 20 milioni. Tuttavia negli anni scorsi è stato sforato, accadrà probabilmente ancora.

Il Milan lascerà le cose invariate a gennaio, ma in cantiere c’è l’idea di un grande attaccante per la prossima campagna acquisti estiva.

Con ogni probabilità partiranno Tammy Abraham e Luka Jovic, il primo infatti non sarà riscattato, il secondo verrà ceduto.

Attenti ragionamenti su Alvaro Morata il quale non sta convincendo in termini di gol, tuttavia è un forte uomo spogliatoio con un carisma importante.

Veniamo dunque alla rivoluzione in attacco. Sappiamo che la dirigenza rossonera è in continuo contatto von l’entourage di Santiago Gimenez già dalla scorsa estate. La valutazione è intorno ai 40 milioni. È lui il principale obiettivo.

Con Gimenez verrà definitivamente lanciato in prima squadra Francesco Camarda. Il 16enne non può di certo mettere sulle spalle l’intero peso dell’attacco, tuttavia sarà impiegato stabilmente nella massima serie.

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, Weah: “David è il mio migliore amico nel calcio. Mi fa domande…”

Pubblicato

il

Juventus

L’esterno della Juventus Weah ha parlato del rapporto con l’attaccante del Lille David. Un indizio di mercato o semplice curiosità del canadese?

Lo statunitense ha parlato al The Athletic a proposito della sua stagione e del momento che sta vivendo a livello fisico. In particolare però, si è soffermato sul rapporto con Jonathan David.

Juventus, Weah porta David? Ecco le sue parole

“[…] è il mio migliore amico nel calcio. Mi fa sempre un sacco di domande sulla Juventus, gli ho detto che se viene qua dovrà lavorare molto duramente”.

Queste le parole del figlio d’arte ed ex PSG durante un’intervista rilasciata al giornale The Athletic. Parole che fanno sperare i tifosi bianconeri su un possibile approdo alla Continassa dell’attaccante candese.

david lille inter juventus

Su di lui c’è tantissima concorrenza, soprattutto internazionale, dato che il contratto scadrà a giugno 2025 e da gennaio potrà accordarsi con la sua prossima squadra. Tanta Premier League ma anche Barcellona, Inter e Milan monitorano la situazione.

La Juve però dal canto suo può sentirsi in piena corsa, anche grazie a questa amicizia con Weah, ma soprattutto in vista di una cessione di Vlahovic che potrebbe finanziare interamente l’ingaggio di David. Dunque un vantaggio dal punto di vista economico non indifferente.

Nei prossimi mesi si avrà un quadro più chiaro ma intanto queste parole scaldano il calciomercato.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Milan-Venezia, Di Francesco Milan-Venezia, Di Francesco
Serie A2 minuti fa

Venezia, Di Francesco: “Abbiamo bisogno dei 3 punti. Su Yeboah…”

Visualizzazioni: 7 L’allenatore del Venezia ha risposto alle domande dei giornalisti alla vigilia di Monza-Venezia. Leggi con noi le parole...

Serie A4 minuti fa

Napoli-Lecce, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 14 A breve andrà in scena Napoli-Lecce. La squadra di Conte vuole consolidare il primo posto in classifica, mentre...

Inter-Juventus Inter-Juventus
Serie A12 minuti fa

Inter-Juventus, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 162 Inter-Juventus, match valido per la 9^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Meazza di Milano...

Calciomercato17 minuti fa

Esclusiva Calcio Style, Tonali ha chiesto di tornare: i dettagli

Visualizzazioni: 123 Esclusiva Calcio Style, siamo venuti a conoscenza di alcuni particolari sviluppi per quanto riguarda l’ex centrocampista rossonero.  Certi...

Parma, le parole di Bernabé Parma, le parole di Bernabé
Serie A27 minuti fa

Parma, Pecchia: “Felicissimo per il rinnovo. Siamo una squadra capace di fare un bel calcio”

Visualizzazioni: 18 L’allenatore del Parma Fabio Pecchia ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa in vista del match contro l’Empoli...

Torino Torino
Video31 minuti fa

Torino-Como 1-0. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 121 All’Olimpico Grande Torino il Torino di Paolo Vanoli ospita il Como di Cesc Fabregas. L’incontro è valevole per...

Serie A32 minuti fa

Gilles Bibe, fratelli Thuram: “Gli auguro di fare come papà”

Visualizzazioni: 19 Gilles Bibe è un dirigente dell’Athletique Club Boulogne Billancourt Football, una società parigina in cui sono cresciuti entrambi...

Juventus Juventus
Serie A47 minuti fa

Juventus, Motta: “Lo Stoccarda rimane nel passato, Inter e Napoli favorite per lo scudetto”

Visualizzazioni: 33 Il tecnico della Juventus Thiago Motta ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa in vista del match contro...

pioli milan, Depositphotos pioli milan, Depositphotos
Saudi Pro League52 minuti fa

Al-Nassr, Pioli salvato da Talisca nel recupero

Visualizzazioni: 175 Al-Nassr, si interrompe la striscia di 7 vittorie consecutive per la squadra di Stefano Pioli: pareggio per 3-3...

Inzaghi inter Inzaghi inter
Serie A1 ora fa

Inter, Inzaghi: “E’ un campionato equilibrato. Non è una gara decisiva, ma importante”

Visualizzazioni: 25 Il tecnico dell’Inter ha risposto alle domande alla viglia del derby d’Italia. Leggi con noi le parole di...

Le Squadre

le più cliccate