I nostri Social

Calciomercato

Besiktas: ufficiale l’arrivo di Immobile

Pubblicato

il

Immobile

Il Besiktas, attraverso i propri social, ha ufficializzato l’arrivo dell’ex capitano della Lazio Ciro Immobile. Leggi con noi i dettagli della trattativa.

Il Besiktas, attraverso i propri social, ha ufficializzato l’arrivo di Ciro Immobile dalla Lazio. L’ex capitano biancoceleste lascia la Capitale dopo 8 stagioni.

Immobile, Besiktas

L’addio di Immobile

Immobile lascia nuovamente l’Italia dopo le esperienze al Dortmund e al Siviglia, stavolta per approdare nella Super Lig. Con 207 gol in 340 presenze, la Lazio perde il suo miglior marcatore di sempre.

L’attaccante della Nazionale ha firmato un biennale da 6 milioni netti a stagione con un’opzione per il terzo anno, mentre il club incassa da questa cessione una cifra di 3 milioni di euro.

Di seguito il comunicato del Besiktas:

“High-scoring Italian striker Ciro Immobile Cavaliere, born 20 February 1990, has moved to Beşiktaş on a two-season deal. The experienced Immobile previously played for Juventus FC, Torino FC, Borussia Dortmund, Sevilla FC and SS Lazio.

Calciomercato

Roma, è finita la caccia: il nuovo terzino destro c’è

Pubblicato

il

Roma, Zeki Celik

Mentre tifosi e club parlano (o non parlano) di Paulo Dybala, il ds della Roma Ghisolfi ha portato a termine la trattativa per un terzino destro.

Focus sull’attacco, ma la Roma si sta occupando anche della difesa a destra, il suo principale tallone d’Achille.

A questo scopo, il direttore sportivo del club Florent Ghisolfi è riuscito a finalizzare un affare del quale si parla da giorni.

Roma, ecco il nuovo rinforzo a destra

Pare infatti che sia tutto fatto per il calciatore saudita Saud Abdulhamid, terzino destro dell’Al-Hilal.

Nella scorsa stagione di Saudi Pro League, il giocatore ha conquistato il titolo nazionale e ora è pronto per venire a fare esperienza in Europa.

L’operazione costerà 2,5 milioni di euro, e il ragazzo, classe ’99, si giocherà il posto da titolare con Zeki Celik e, in attesa del suo addio definitivo, anche con Rick Karsdorp.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, Ballo Tourè verso il Saint Etienne: il possibile risparmio a bilancio

Pubblicato

il

Milan

Milan, Fode Ballo Tourè sembra davvero a un passo dal Saint Etienne. Andiamo a vedere quanto sarebbe il possibile risparmio a bilancio con l’approdo del giocatore ai francesi.

Dopo tanti tentativi, un prestito al Fulham e la poca voglia di salutare il Milan a cuor leggero, per Fode Ballo Tourè sembra essere arrivato il momento dell’addio.

L’esterno sinistro, infatti, sembra ora essere davvero a un passo dal vestire la maglia del Saint Etienne.

Niente Premier League, quindi, con i rossoneri che libereranno spazio salariale per un giocatore da tempo fuori da ogni progetto. 

Ma quanto risparmierà il Milan con questa operazione, al netto del ricavo del cartellino?

Stando a quanto sostiene Calcio & Finanza, questa cifra sarebbe di 2.676.062 euro. Di questa, 1,3 milioni sono relativi all’ingaggio lordo.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, focus attaccante: il piano di Manna

Pubblicato

il

Napoli, Conte

La prima di campionato si avvicina e il Napoli deve risolvere ancora delle grane interne, oltre che portare i rinforzi richiesti da Antonio Conte.

Napoli

In casa Napoli regna la grana Osimhen da risolvere il prima possibile e nel frattempo sono da ultimare anche altre cessioni. Giovanni Manna, però, vuole consegnare a stretto giro di posta, almeno un giocatore offensivo a Conte.

Napoli, la strategia per arrivare al giocatore offensivo

Oltre ogni cessione possibile, il club partenopeo, deve e vuole consegnare al nuovo tecnico una rosa decisamente migliorata, quantomeno costruita sulle idee dello stesso allenatore.

Presentarsi ai nastri di partenza con la squadra ultimata, è fuori da ogni logica umana, considerando che gli azzurri scenderanno in campo domenica 18 agosto, in casa dell’Hellas Verona.

Certo è che Manna non vuole più attendere e l’ultima parte di questo calciomercato, sarà infuocata.

Il dirigente partenopeo nelle ultime ore sarà a Londra, per lavorare su quello che è il primo grande obiettivo per l’attacco: Romelu Lukaku.

Il gigante belga è in cima alla lista del tecnico leccese e, a prescindere dall’uscita di Osimhen, il club di De Laurentiis sta facendo carte false per portarlo in Italia.

L’ultima offerta recapitata al Chelsea si aggira sui 30 milioni di euro, ma i Blues tentennano senza cedere.

La spedizione londinese del direttore sportivo azzurro è volta proprio a questo: andare sul campo in prima persona e cercare di convincere la società inglese ad accettare.

Gli sviluppi

Sono ore calde, ma stando alle ultime indiscrezioni, se in tempi brevi non si riuscisse a chiudere per l’ex Inter, Manna volerebbe in Portogallo per chiudere David Neres dal Benfica.

Con il club portoghese c’è già una base di accordo sui 25-30 milioni di euro, ma l’operazione, che precisiamo, non esclude l’arrivo di Lukaku, in questo momento sarebbe in stand-by proprio nell’attesa di capire la risposta del Chelsea.

La morale di tutto quale sarebbe? Un giocatore offensivo, di qui a breve, vestirà la maglia azzurra.

Che sia prima Neres e poi Lukaku o viceversa, lo capiremo nelle prossime ore, ma il Napoli sarebbe addirittura intenzionato a farli entrambi.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A14 minuti fa

Bologna – Udinese, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 145 Le probabili formazioni di Bologna – Udinese per la prima giornata di Serie A. Scopriamo le possibili scelte...

Roma, Zeki Celik Roma, Zeki Celik
Calciomercato34 minuti fa

Roma, è finita la caccia: il nuovo terzino destro c’è

Visualizzazioni: 249 Mentre tifosi e club parlano (o non parlano) di Paulo Dybala, il ds della Roma Ghisolfi ha portato...

Milan Milan
Calciomercato53 minuti fa

Milan, Ballo Tourè verso il Saint Etienne: il possibile risparmio a bilancio

Visualizzazioni: 461 Milan, Fode Ballo Tourè sembra davvero a un passo dal Saint Etienne. Andiamo a vedere quanto sarebbe il...

Napoli, Conte Napoli, Conte
Calciomercato1 ora fa

Napoli, focus attaccante: il piano di Manna

Visualizzazioni: 57 La prima di campionato si avvicina e il Napoli deve risolvere ancora delle grane interne, oltre che portare...

Juventus Juventus
Calciomercato2 ore fa

Juventus, un centrocampista potrebbe finire in Premier League

Visualizzazioni: 418 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un centrocampista delle Juventus potrebbe lasciare i bianconeri per approdare in Premier...

Gudmundsson, Fiorentina Gudmundsson, Fiorentina
Calciomercato2 ore fa

Fiorentina, fatta per Gudmundsson: le cifre

Visualizzazioni: 490 Fiorentina: la trattativa con il Genoa si è chiusa, Albert Guðmundsson si trasferisce a Firenze per 28,5 milioni...

Genoa, Gudmundsson Genoa, Gudmundsson
Calciomercato10 ore fa

Juventus, Genoa, Fiorentina: l’asse bollente!

Visualizzazioni: 679 Il mercato si infiamma e diventa caldissima l’asse Torino, Genova, Firenze: Juventus, Genoa e Fiorentina infatti, stanno dando...

Serie A11 ore fa

Hellas Verona-Napoli, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 673 Hellas Verona-Napoli, match valido per la prima giornata di campionato, si giocherà allo stadio Bentegodi di Verona domenica...

Serie A12 ore fa

Empoli-Monza: curiosità e statistiche

Visualizzazioni: 1.306 Empoli–Monza, match valido per la 1ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo Stadio ‘Carlo Castellani’ di...

Juventus, Cristiano Giuntoli Juventus, Cristiano Giuntoli
Calciomercato12 ore fa

Juventus: all-in su Koopmeiners

Visualizzazioni: 737 La Juventus va in all-in: incrementata l’offerta per arrivare a Koopmeiners, escluso da Gasperini per la Supercoppa persa...

Le Squadre

le più cliccate