Calciomercato
Il Milan chiede 35 milioni per Paquetà
Non sono ammessi sconti, nè formule particolari, per Lucas Paquetà servono 35 milioni cash, altrimenti Milano continuerà ad essere la sua dimora ancora sicuramente fino all’estate. Lo riporta Sky Sport, il Psg è avvisato, le condizioni economiche dell’operazioni le detterà il Milan per due semplici motivi.
Non sono permesse minusvalenze
Il bilancio rossonero non può permettersi l’ennesima minusvalenza soprattutto se a generarla è un’operazione legata ad uno dei profili più seguiti, apprezzati e cercati della scorsa stagione. In secondo luogo Boban e Maldini non hanno intenzione di farsi bagnare il naso proprio dallo stesso Leonardo, ora al Paris Saint Germain, che spingerebbe appunto per avere il brasiliano ad una cifra inferiore rispetto a quanto pagato la scorsa stagione, ossia i famosi 35 milioni.
Calciomercato
Lecce, Karlsson atterrato in Salento: le prime immagini
Il Lecce piazza il primo colpo del suo calciomercato invernale. A breve ci sarà l’ufficialità e la firma di Jesper Karlsson in prestito secco dal Bologna.
L’esterno è appena atterrato all’Aeroporto del Salento, dove c’erano alcuni rappresentanti del Lecce ad accoglierlo. Contestualmente sono arrivate le prime foto in giallorosso.
Lecce, ecco Karlsson: il messaggio del club
Il calciatore Jesper Karlsson è appena atterrato all’aeroporto del Salento.
Come riportato da Gianluca Di Marzio, il calciatore si unirà ai salentini con la formula del prestito secco fino a fine stagione. L’obiettivo è rilanciarsi e trovare più minutaggio sotto la guida di Giampaolo. L’investimento fatto dal Bologna nel 2023 da circa 12 milioni di euro non è ancora stato giustificato e si spera che al Lecce il giocatore possa sbocciare definitivamente.
🛬 Il calciatore Jesper Karlsson è appena atterrato all’aeroporto del Salento 🟡🔴 #avantilecce #benvenuto pic.twitter.com/s2KYRktNRI
— U.S. Lecce (@OfficialUSLecce) January 4, 2025
Calciomercato
Pro Vercelli: si avvicina Antolini in prestito
Jacopo Antolini potrebbe presto vestire la maglia della Pro Vercelli, con il giovane talento del Torino vicino a un prestito nel club piemontese.
Un Prestito Strategico per Antolini e Pro Vercelli
La Pro Vercelli sembra essere in pole position per assicurarsi le prestazioni di Jacopo Antolini, giovane promessa del Torino. Questo trasferimento temporaneo potrebbe rappresentare un’opportunità di crescita importante per Antolini, che avrà la possibilità di accumulare minuti preziosi in campo e affinare le sue abilità. La Pro Vercelli, dal canto suo, beneficerà dell’arrivo di un giocatore di talento, pronto a dare il suo contributo nella stagione in corso.
Implicazioni per il Torino
Il Torino, cedendo Antolini in prestito, mira a garantire al giovane calciatore uno sviluppo costante e una maggiore esperienza in una squadra che può offrirgli più spazio. Questa mossa strategica potrebbe rivelarsi vantaggiosa sia per il giocatore che per il club granata, che potrebbe riaccogliere un Antolini maturato e pronto a competere ai massimi livelli al suo ritorno.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
#ProVercelli in pole per il prestito di Jacopo #Antolini dal #Torino. #calciomercato https://t.co/jSNOpInNe9
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 4, 2025
Calciomercato
Bologna, Valentin Gomez resta un’idea ma spunta un mediano
Bologna, Sartoti punta a un colpo sudamericano per rafforzare la rosa, con un mediano argentino nel mirino.
Il Bologna continua a guardare con interesse al mercato sudamericano, una terra di talenti inesauribili che ha già portato frutti con l’arrivo di Santi Castro lo scorso anno. Valentin Gomez, difensore del Vélez Sarsfield, rimane uno dei nomi caldi sul taccuino del club, ma le difficoltà nella trattativa con il Cruzeiro, che sembra in vantaggio per il giocatore, stanno spingendo la dirigenza rossoblù a valutare un’alternativa altrettanto promettente.
Bologna, il nuovo obiettivo
Secondo un report di TuttoBolognaWeb, il vero grande obiettivo della società si chiama Christian Ordonez. Mediano centrale argentino dal grande potenziale, Ordonez potrebbe arrivare tramite il pagamento della clausola rescissoria fissata a 10 milioni di euro. Un investimento importante, ma che Sartori sembra intenzionato a considerare per assicurarsi un giovane di grande prospettiva, capace di garantire qualità al gioco di Vincenzo Italiano.
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, intreccio Silva-Tomori: Cardinale prova a beffare la Juventus
-
Calciomercato3 giorni fa
Torino, spunta un nome nuovo per l’attacco
-
Serie A3 giorni fa
Milan, come si riparte?: tutte le scelte di Conceição
-
Notizie3 giorni fa
Milan Futuro, via libera da Cardinale: pronti 4 colpi per rinforzare la rosa
-
Serie A4 giorni fa
Milan, Conceicao ha deciso: Tomori non va da nessuna parte
-
Serie A7 giorni fa
Milan, Fonseca: “Altro problema per Pulisic, Leao e Musah in ritardo. Su Theo…”
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan: chi è Sergio Conceiçao? La carriera e i suoi successi
-
Supercoppa Italiana2 giorni fa
Juventus-Milan, probabili formazioni e dove vederla