Coppa Italia Femminile, ritorno dei quarti: Roma chiamata alla rimonta

DiFrancesco Tripodi·Pubblicato
Coppa Italia Femminile, ritorno dei quarti: Roma chiamata alla rimonta
Condividi:
Fra oggi e domani torna in campo la Coppa Italia Femminile con le gare di ritorno dei quarti di finale. la Roma, capolista in Serie A, è chiamata alla rimonta contro un sorprendente Napoli. Se in due gare la qualificazione non appare in dubbio viste le larghe vittorie di Milan (3-0 contro il Sassuolo) e di Juventus (4-0 alla Sampdoria), le sfide più interessanti sembrano essere Fiorentina-Inter e Roma-Napoli , dove entrambe le partite sono in bilico e promettono di essere molto combattute. In particolare, la Roma, capolista in Serie A, sarà chiamata a una rimonta dopo la sconfitta all'andata contro il Napoli, che ha sorpreso con una vittoria per 2-0.

Ecco il programma delle partite di ritorno dei quarti di finale della Coppa Italia Femminile:

Martedì 6 febbraio:
  • Fiorentina vs Inter (ore 15, andata 2-2)
  • Milan vs Sassuolo (ore 17, andata 3-0)
Mercoledì 7 febbraio:
  • Juventus vs Sampdoria (ore 15, andata 4-0)
  • Roma vs Napoli Femminile (ore 15, andata 0-2)
Coppa Italia Femminile

Dove vedere la Coppia Italia femminile

Come accaduto nelle gare di andata, le partite di ritorno dei quarti di finale della Coppa Italia Frecciarossa saranno trasmesse in diretta streaming sul canale YouTube della FIGC Femminile.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Francesco Tripodi
Francesco Tripodi

Direttore Editoriale

Fondatore e Direttore Editoriale della testata giornalistica Calciostyle.it. Nato a Roma, classe 1981.

Articoli correlati

Juventus, caccia ai talenti italiani: Romano e Kayode
Calciomercato

Juventus, caccia ai talenti italiani: Romano e Kayode

In una fase storica caratterizzata da una rappresentanza ridotta all'interno della Nazionale italiana di Roberto Mancini, dove il solo portiere Vicario figura tra i convocati azzurri, la Juventus ha deciso di invertire la rotta per ricostruire un solido blocco italiano. Come rivelato dal quotidiano Tuttosport, l'amministratore delegato Giovanni Carnevali e il direttore sportivo Frederic Massara hanno analizzato le criticità legate alle liste e ai vincoli finanziari, stabilendo una nuova linea strategica di mercato. L'obiettivo della dirigenza bianconera risiede nell'individuare e ingaggiare almeno un talento italiano d'avvenire in ogni reparto, andando a duellare direttamente con l'Inter e monitorando i migliori profili del panorama nazionale ed estero.

03/10/2026, 17:30