Serie A femminile: dal 30 agosto al via la stagione 2024/2025. Ecco chi sarà il broadcaster che trasmetterà questa e le prossime tre stagioni.
Come lo scorso anno, sarà Dazn il main broadcaster dei match della massima serie. Una partita a giornata sarà trasmessa dalla Rai.
Dazn affamata di calcio femminile: non solo Serie A
La piattaforma si era già aggiudicata la Uefa Women’s Champions League, la Liga F e la Frauen Bundesliga.
Confermando anche i diritti per la Serie AeBay si afferma come punto di riferimento per il calcio femminile.
fonte https://www.figc.it/it/femminile/
Intanto in Rai
Sulla rete di stato verrà trasmessa una partita a giornata.
In più si potrà vedere sulla Rai anche la Supercoppa e la finale di Coppa Italia.
La prima giornata della Serie A eBay
Ad aprire la nuova nuova stagione sarà l’anticipo tra Fiorentina e Napoli al Viola Park di Bagno a Ripoli, venerdì 30 agosto alle 18.00.
Alle 21.05 il big match della prima giornata, il derby Lazio-Roma allo stadio Mirko Fersini di Formello, trasmesso in coesclusiva da Dazn e Rai.
Sabato 31 alle 18.00 Inter-Sampdoria.
Domenica 1 settembre chiuderanno la prima giornata i match Sassuolo-Juventus alle 18.00 e Como-Milan alle 20.30.
Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.
Lipani ha già attirato Juventus e Atalanta, Bakola ha moltiplicato il proprio valore e Cinquegrano è stato blindato fino al 2032. Il Sassuolo ha tre giovani asset da cui può partire la costruzione del prossimo mercato.