I nostri Social

Calciomercato

Al-Qadsiah, interesse per un calciatore del Marsiglia

Pubblicato

il

Marsiglia

Nella giornata odierna, il Marsiglia avrebbe ricevuto un’offerta da parte di un club saudita, l’Al-Qadsiah, per un calciatore.

Secondo alcune indiscrezioni, il club saudita dell’Al-Qadsiah avrebbe offerto all’attaccante del Marsiglia, Pierre-Emerick Aubameyang, un contratto biennale da 40 milioni di euro.

Il club francese non avrebbe intenzione di lasciarlo partire, ma sembrerebbe che la pratica tra il calciatore ed il club saudita sia quasi completata.

Marsiglia, Aubameyang

Aubameyang-Marsiglia, la situazione

L’ex Arsenal e Chelsea avrebbe già preso la decisione di trasferirsi in Arabia e sarebbe atteso nelle prossime ore per le visite mediche.

Nell’ultima stagione con la maglia del Marsiglia il calciatore di nazionalità del Gabon ha totalizzato 51 presenze, segnando ben 30 goal e fornendo 11 assist tra Ligue1, Coupé de France, Champions League ed Europa League.

La società francese, con la partenza dell’attaccante, avrebbe raggiunto diversi accordi verbali con altri giocatori. Uno di questi potrebbe essere il giovane talento inglese Mason Greenwood, trequartista del Manchester United su cui ci sarebbero anche altre squadre: come la Lazio e il Napoli.

Calciomercato

Lazio, ceduto un esterno: il comunicato del club

Pubblicato

il

La Lazio lavora anche in uscita e cede un esterno fuori dai piani. Il giocatore non ha mai avuto la possibilità di affermarsi in maglia biancoceleste.

Dopo le tante entrate, il club biancoceleste piazza un colpo in uscita e libera di fatto uno slot all’interno della rosa, alleggerendo anche se di poco il monte ingaggi.

Lazio, Fares al Panserraikos: i dettagli

Con un comunicato sul proprio sito ufficiale il club ha annunciato la cessione in prestito di Mohamed Fares, esterno algerino classe 1996:

La S.S. Lazio comunica la cessione a titolo temporaneo sino al 30/06/2025 del calciatore Mohamed Salim Fares alla società greca FC Panserraikos 1946.

fares lazio

In carriera Fares ha collezionato 115 presenze nel massimo campionato, raccogliendo 5 goal 5 assist. Tra queste, sono 29 i gettoni con la maglia biancoceleste.

Continua a leggere

Calciomercato

Palermo, tutti i nomi per sostituire Gomis

Pubblicato

il

serie b

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Palermo avrebbe messo diversi nomi nel mirino per sostituire il portiere Gomis, infortunatosi contro il Brescia.

Il Palermo è alle prese con una situazione delicata legata al pacchetto portieri in vista della prossima stagione, visto l’infortunio alla prima di campionato di Gomis. Motivo per cui il club siciliano starebbe cercando un estremi difensore affidabile da affiancare al giovane Desplanches.

Palermo, tutti i nomi per rinforzare la porta

Palermo

La situazione in casa Palermo legata al pacchetto portieri al momento è abbastanza delicata, visto l’infortunio di Gomis che dovrà restare lontano dai campi da gioco per diversi mesi.

Motivo per club siciliano al momento è in cerca di un nuovo portiere affidabile da affiancare al giovane Desplanches per affrontare al meglio questa stagione.

I nomi che il ds del Palermo Morgan De Sanctis sta valutando sono molti e, secondo quanto riportato da La Gazzetta Dello Sport, le ultime piste porterebbero al classe 1997 in forza all’Inter Ionut Radu e il classe 1998 Horatiu Moldovan, attualmente all’Atletico Madrid, per cui al momento non ci sarebbe nulla di concreto.

Altri nomi che i rosanero starebbero tenendo in considerazione sono Andrea Consigli del Sassuolo, che è tramontato sul nascere. Motivo per cui si è virato su altri profili come Kastrati del Cittadella, l’ex Salerntina Costil e Salvatore Sirigu, che tornerebbe in Sicilia dopo più di 10 anni.

Questi ultimi nomi sono quelli più vicini al club siciliano, che è alla ricerca disperata di un portiere affidabile per affrontare al meglio questa stagione.

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus: il giorno di Kalulu

Pubblicato

il

Juventus, Cristiano Giuntoli

Kalulu ha definitivamente detto sì alla Juventus, pur non avendo certezze di titolarità. Le gerarchie di Thiago Motta e il doppio ruolo del francese.

E alla fine il tanto atteso ‘SI’ è arrivato: Pierre Kalulu sarà un nuovo giocatore della Juventus.

Il difensore francese sarà il rinforzo per la difesa di Thiago Motta e sarà a disposizione già per la trasferta di Verona contro l’Hellas, in attesa che prima venga completato l’iter delle visite mediche, alle quali poi seguirà la firma sul contratto che lo legherà al club bianconero.

Indice

Le cifre dell’operazione

Pierre Kalulu arriverà all’ombra della Mole in prestito oneroso, fissato a 3 milioni di euro, con diritto di riscatto a 14 milioni più ulteriori 3 di bonus.

Il Milan potrà anche godere di una percentuale del 10% sulla futura rivendita.

La data delle visite mediche

L’ex, ormai, difensore rossonero dovrebbe arrivare nel Capoluogo piemontese nella giornata odierna: o al più tardi domani mattina.

E proprio nella giornata di domani (mercoledì 21 agosto), in attesa di riscontri ufficiali, Kalulu dovrebbe prendere parte alle visite mediche e successivamente iniziare gli allenamenti agli ordini di Thiago Motta.

Kalulu titolare nella Juventus?

Juventus

THIAGO MOTTA PUNTA IL DITO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Momentaneamente le gerarchie di Thiago Motta sono molto fluide: l’unico intoccabile è Bremer, tutti gli altri si giocheranno il posto nell’undici titolare partita dopo partita (compreso proprio Kalulu).

Il francese non ha avuto garanzie di titolarità, ma dovrà provare a conquistarsi il posto in allenamento facendosi trovare pronto quando verrà chiamato in causa.

La concorrenza

Bremer

All’ex Milan di certo la concorrenza non mancherà. Il difensore dovrà lottare per una maglia da titolare con Gatti, Cabal e Danilo. Come detto pocanzi, l’unico intoccabile è Bremer.

Il doppio ruolo

Un aspetto che gioca a favore di Kalulu è la sua duttilità. Il francese può essere impiegato sia come difensore centrale che da terzino destro: un doppio ruolo che gli darà più possibilità di scendere in campo e mettersi in mostra.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato3 minuti fa

Lazio, ceduto un esterno: il comunicato del club

Visualizzazioni: 3 La Lazio lavora anche in uscita e cede un esterno fuori dai piani. Il giocatore non ha mai...

Fiorentina Fiorentina
Conference League13 minuti fa

Fiorentina – Puskás Akadémia: dove vederla in tv

Visualizzazioni: 16 Fiorentina: il match d’andata del playoff di Conference League dei viola contro il Puskas Akademia andrà in onda...

Milan Milan
Serie A23 minuti fa

Milan, Ambrosini: “Vedo bene Loftus – Cheek come trequartista e su Fofana…”

Visualizzazioni: 17 L’ex calciatore del Milan Massimo Ambrosini, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de la Gazzetta Dello Sport relative...

serie b serie b
Calciomercato33 minuti fa

Palermo, tutti i nomi per sostituire Gomis

Visualizzazioni: 30 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Palermo avrebbe messo diversi nomi nel mirino per sostituire il portiere...

Juventus, Cristiano Giuntoli Juventus, Cristiano Giuntoli
Calciomercato38 minuti fa

Juventus: il giorno di Kalulu

Visualizzazioni: 332 Kalulu ha definitivamente detto sì alla Juventus, pur non avendo certezze di titolarità. Le gerarchie di Thiago Motta...

Calciomercato42 minuti fa

Milan, Fofana è in gran forma: titolare contro il Parma?

Visualizzazioni: 302 Milan, il neo acquisto francese si sta allenando con grande intensità. Vediamo qui di seguito quali potrebbero essere...

Ramsdale Ramsdale
Esteri53 minuti fa

Le porte girevoli dell’Arsenal: Ramsdale può andare via

Visualizzazioni: 145 Aaron Ramsdale può lasciare l’Arsenal. Come spiega The Athletic, il portiere inglese può separarsi dalla corte di Mikel...

Udinese Udinese
Serie A1 ora fa

Udinese: Maduka Okoye rinnova fino al 2028

Visualizzazioni: 69 Udinese: rinnovo in casa bianconera. Il portiere nigeriano, Maduka Okoye rinnova il suo contratto fino al 2028. Tutti...

Milan Milan
Calciomercato1 ora fa

Milan, un club di Serie A piomba su Terracciano

Visualizzazioni: 66 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un club di Serie A sarebbe fortemente interessato ad un calciatore del...

Inter, Inzaghi Inter, Inzaghi
Calciomercato1 ora fa

Inter, vicinissima la partenza di un attaccante

Visualizzazioni: 53 Continua il calciomercato dell’Inter dopo il pareggio con il Genoa alla prima di campionato. Un’operazione in uscita è...

Le Squadre

le più cliccate