I nostri Social

Calciomercato

Atalanta, l’addio di Cambiaghi porta Brescianini a Zingonia

Pubblicato

il

Brescianini, Atalanta

L’Atalanta è vicina a piazzare un colpo a centrocampo. Con l’addio di Cambiaghi, direzione Bologna, il club orobico reinveste subito.

L’Atalanta è vicina a chiudere per Marco Brescianini. Infatti, secondo quanto riportato da Sky Sport, la Dea avrebbe battuto la concorrenza agguerrita di vari club di Serie A, tra cui Fiorentina, Lazio e Napoli.

A sbloccare la trattativa per portare il classe 2000 alla corte di Gian Piero Gasperini l’addio da Zingonia di Nicolò Cambiaghi. Questo perchè l’ex giocatore dell’Empoli, di proprietà dell’Atalanta, è molto vicino al trasferimento al Bologna per una cifra intorno ai 10 milioni di euro più 2/3 di bonus.

Gasperini, Atalanta

Gasperini

La cifra che incasseranno i freschi vincitori dell’Europa League verrà subito rigirato nelle casse del Frosinone per strappare il talento ex Milan. Proprio il club rossonero detiene il 50% sulla sua futura rivendita e dunque potrebbe incassare 5 milioni da questa trattativa.

Calciomercato

Hellas Verona, ecco Livramento: “Mi piace molto la città. Il mio idolo è…”

Pubblicato

il

livramento hellas verona

Il nuovo attaccante dell’Hellas Verona Dailon Livramento Rocha ha preso parte alla conferenza stampa di presentazione. 

Di seguito un estratto delle sue prime parole da calciatore gialloblù.

Livramento si presenta

“Il primo impatto è stato buono, mi piace la città, l’Italia, il cibo, il clima, sono arrivato in un buon club.”

A quali giocatori ti ispiri?
“Credo che ogni giocatore abbia le sue caratteristiche, ovviamente ammiro Mbappè, ovviamente non ho le sue stesse caratteristiche ma è un mio punto di ispirazione.”

Chi è venuto prima di te dall’Olanda ha avuto un grande impatto, Ngonge, Noslin…
“Conosco Noslin molto bene, ho parlato anche con lui prima di venire qui, penso possa essere un esempio non solo per me ma per tanti giocatori, anche lui come me ha giocato diversi anni nei dilettanti, posso quindi considerarlo un buon amico e un esempio da seguire.”

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, missione a Nizza degli agenti di Todibo

Pubblicato

il

Juventus

La Juventus vuole concludere al più presto il grande colpo in difesa. Il prescelto rimane sempre Todibo, che ha già un accordo con i bianconeri.

La Juventus sta lavorando alacremente per rinforzare la propria difesa e regalare al tecnico Thiago Motta un colpo importante. Il prescelto, ormai da tempo, è Jean-Clair Todibo, vecchio pallino di Cristiano Giuntoli. La Vecchia Signora punta a concludere il suo arrivo al più presto per completare la difesa del neo allenatore.

Secondo le ultime indiscrezioni, gli agenti di Todibo si trovano già a Nizza per definire i dettagli con la dirigenza del club rossonero. La Juventus ha già raggiunto un accordo con il giocatore per un contratto quinquennale che lo legherà ai bianconeri fino al 2029. Tuttavia, resta da concordare la formula del trasferimento con i francesi. L’offerta bianconera  prevede un prestito con diritto di riscatto, che potrebbe trasformarsi in obbligo al verificarsi di determinate condizioni, per un importo complessivo di circa 35 milioni di euro.

Nizza

Juventus, gli agenti di Todibo nella sede del Nizza

Il nodo principale della trattativa risiede nella cifra del prestito oneroso che la Juventus dovrà versare al Nizza per la stagione corrente. I bianconeri stanno cercando di definire una somma che sia in linea con le proprie possibilità finanziarie, mantenendo comunque un margine per ulteriori investimenti sul mercato. Proprio per accelerare i tempi e trovare un accordo che soddisfi tutte le parti coinvolte, gli agenti di Todibo stanno attualmente incontrando la dirigenza del Nizza. Questo faccia a faccia potrebbe risultare decisivo per sbloccare la trattativa.

C’è grande attesa per l’esito dell’incontro, che potrebbe segnare un passo importante verso la conclusione dell’affare. La volontà di Todibo è chiara: il difensore vuole unirsi alla Juventus il prima possibile. La sua determinazione potrebbe rivelarsi un fattore cruciale per spingere le parti a trovare un accordo definitivo. Se tutto andrà per il verso giusto, Thiago Motta avrà presto a disposizione un nuovo elemento di qualità per rafforzare il reparto difensivo e affrontare al meglio le sfide della prossima stagione.

Continua a leggere

Calciomercato

De Rossi – Milan: possibile Scambio Calabria-Abraham

Pubblicato

il

Roma, Abraham

Roma ancora attiva sul mercato in entrata. De Rossi ha chiesto informazioni su Calabria. Il Milan valuta un possibile scambio con Abraham.

Daniele De Rossi, recentemente coinvolto nelle trattative di mercato, ha chiesto informazioni al Milan riguardo al terzino Davide Calabria. La società rossonera potrebbe essere propensa a considerare un eventuale scambio con Abraham, accompagnato da un conguaglio economico. Tuttavia, i rossoneri dovranno prendere una decisione in tempi brevi, poiché il contratto di Calabria scadrà il prossimo anno, rendendolo cedibile a costo zero.

Indice

La situazione contrattuale di Calabria

Milan: Possibile Scambio Calabria-Abraham

Il Milan si trova in una situazione delicata con Calabria. Nonostante le trattative, non è stato raggiunto un accordo economico per il prolungamento del contratto. La società ha valutato il giocatore come una riserva e non è disposta a offrire un ingaggio di 4-5 milioni di euro all’anno. Cifra che Calabria riterrebbe adeguata.

Le prossime mosse del Milan

Con il contratto in scadenza e la prospettiva di perdere Calabria a parametro zero. La società dovrà decidere se cedere il giocatore ora, magari sfruttando l’opportunità di uno scambio vantaggioso con Abraham, o cercare un ultimo tentativo di rinnovo. La decisione dovrà essere presa rapidamente per evitare di trovarsi in una posizione svantaggiata nel prossimo mercato.

Roma, Abraham

LA GRINTA DI TAMMY ABRAHAM ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Calabria tra rinnovo e addio

Davide Calabria si trova a un bivio: accettare le condizioni del Milan per rinnovare il contratto o esplorare nuove opportunità altrove. La scelta del giocatore influenzerà non solo il suo futuro, ma anche le strategie di mercato del Milan. Con il club che non lo considera più una prima scelta, il terzino dovrà valutare attentamente le sue opzioni nelle prossime settimane.

Continua a leggere

Ultime Notizie

livramento hellas verona livramento hellas verona
Calciomercato19 minuti fa

Hellas Verona, ecco Livramento: “Mi piace molto la città. Il mio idolo è…”

Visualizzazioni: 110 Il nuovo attaccante dell’Hellas Verona Dailon Livramento Rocha ha preso parte alla conferenza stampa di presentazione.  Di seguito...

Juventus Juventus
Calciomercato27 minuti fa

Juventus, missione a Nizza degli agenti di Todibo

Visualizzazioni: 185 La Juventus vuole concludere al più presto il grande colpo in difesa. Il prescelto rimane sempre Todibo, che...

Roma, Abraham Roma, Abraham
Calciomercato39 minuti fa

De Rossi – Milan: possibile Scambio Calabria-Abraham

Visualizzazioni: 441 Roma ancora attiva sul mercato in entrata. De Rossi ha chiesto informazioni su Calabria. Il Milan valuta un...

Inter, Taremi Inter, Taremi
Serie A59 minuti fa

Inter, tegola Taremi: l’esito degli esami e i tempi di recupero

Visualizzazioni: 230 A poco più di due settimane dall’inizio del campionato l’Inter è già chiamata a dover fare i conti...

Cagliari, Davide Nicola Cagliari, Davide Nicola
Serie A1 ora fa

Cagliari, Nicola: “Soddisfatto di tutti gli elementi”

Visualizzazioni: 161 Davide Nicola, allenatore del Cagliari, si dice soddisfatto di tutti gli elementi della rosa che ha a disposizione....

Serie A1 ora fa

Atalanta, Zaniolo: “Gasperini è l’allenatore giusto per me. Non ho sentito altre squadre, il clima è unico. Su Scamacca…”

Visualizzazioni: 169 Nicolò Zaniolo ha parlato in conferenza stampa in occasione della sua presentazione da nuovo giocatore dell’Atalanta. Le parole...

TAREMI INTER TAREMI INTER
Notizie2 ore fa

Rezaei: Inter “Taremi somiglia a Shevchenko”

Visualizzazioni: 232 Taremi sembrerebbe essere entrato in perfetta sintonia con l’Inter. Sono già cinque i gol segnati dall’iraniano. Razaei: “somiglia...

Real Madrid Real Madrid
Champions League2 ore fa

Champions League 2024/2025: il tabellone aggiornato

Visualizzazioni: 542 Il tabellone aggiornato della Champions League 2024/2025: dai preliminari alla finalissima di Monaco di Baviera di scena a...

Fabiani, Lazio Fabiani, Lazio
Calciomercato2 ore fa

Lazio, Fabiani blinda il Taty e spara alto: “Servono 50 milioni”

Visualizzazioni: 243 Il direttore sportivo della Lazio, Angelo Fabiani, ha parlato della situazione legata a Taty Castellanos, finito nel mirino...

laurienté sassuolo laurienté sassuolo
Calciomercato3 ore fa

Laurientè: La Lazio attende

Visualizzazioni: 268 L’esterno d’attacco nero verde è uno degli obiettivi dei bianco celesti per completare il reparto d’attacco. Laurienté c’è,...

Le Squadre

le più cliccate