Calciomercato Bologna, nonostante il gol di Santander contro il Sassuolo, il tecnico felsineo indica altre soluzioni: i nomi.
Il
Bologna ha regalato ai propri tifosi un Natale sereno, la brillante vittoria di
Sassuolo ha sicuramente in parte mitigato la delusione delle tre sconfitte che avevano portato i ragazzi di
Mihajlovic ad affontrare i neroverdi. Il decimo posto in classifica con 27 punti, rende sicuramente positivo un girone d'andata segnato per la rosa rossoblu da diversi infortuni.
Il mercato tra qualche giorno apre e ci saranno degli inserimenti oculati in squadra per dare anche nel girone di ritorno le giuste soddisfazioni ai tifosi bolognesi.
Nel girone d'andata una delle mancanze della rosa è stata l'alternativa di
Arnautovic, Sinisa non ha mai riposto fiducia sul
Ropero Santander che è tornato al gol al Sassuolo dopo un'astinenza che durava da ottobre 2019.
Il popolo rossoblu ha risposto entusiasta su Facebook al posto di felicità dell'attaccante, tutti lo amano sotto le Due Torri.
Mihajlovic, diciamo, non ha mai visto
Santander come prima punta, nè ai tempi di
Palacio nè ora con
Arnautovic, non ha mai ritenuto Santander una valida alternativa, dichiarando sempre la mancanza in panchina della punta.
Calciomercato Bologna, Repubblica fa i nomi
Il tecnico per difendere la posizione di classifica e migliorarla si aspetta di più dal punto di vista tecnico.
Repubblica oggi in edicola fa i nomi di chi il mister felsineo accoglierebbe volentieri: in primis
Gabbiadini, anche se i ritorni non sempre sono soddisfacenti, e
Piccoli dell'Atalanta, che però pare irraggiungibile.
A breve distanza ci sarebbero
Zaza in uscita dal Torino e
Bonazzoli, di proprietà Sampdoria, ma in forza alla Salernitana. Proprio la situazione societaria dei campani potrebbe agevolare l'operazione.