I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Bologna, a sorpresa su un attaccante di proprietà viola

Pubblicato

il

Calciomercato Bologna De Silvestri

Calciomercato Bologna, l’infortunio di Arnautovic, meno grave del previsto, rende comunque necessario l’acquisto di una punta nel mercato di gennaio.

La punta di diamante rossoblu Arnautovic, uscito durante la sfida con la Roma, sarà assente nella sfida di domenica contro la Viola ma dovrebbe rientrare a breve, gli esami non hanno evidenziato lesioni. Questo il comunicato: “Gli esami a cui è stato sottoposto Marko Arnautovic non hanno evidenziato lesioni. Il giocatore per qualche giorno svolgerà terapie e lavoro differenziato e sarà poi rivalutato all’inizio della settimana prossima.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Bologna: aria d’Europa

Calciomercato Bologna, occhi su Kouamè

Kouamé

Non sono chiari dunque i tempi di recupero, ma l’infortunio potrebbe accelerare per gennaio quello che era un acquisto in programma, quello di un altra punta centrale che potesse alternarsi con il giocatore nativo di Floridsdorf: l’ultima idea porta ad un giocatore di proprietà della Fiorentina, il prossimo avversario al Dall’Ara.

La dirigenza rossoblu, come riporta il Resto del Carlino, starebbe pensando a Kouamè, l’ivoriano attualmente in prestito in Belgio all’Anderlecht. Gli agenti del giocatore starebbero parlando con l’Anderlecht per capire a quali condizioni i belgi potrebbero farlo rientrare alla Fiorentina dal prestito, per trattarlo sul mercato italiano dopo i 5 gol segnati in 13 gare in questo inizio di stagione.

Calciomercato

Juventus-Pogba: tutto deciso | Si attende l’annuncio

Pubblicato

il

Pogba

Juventus e Pogba si dicono addio, questa volta per sempre. Si attende la comunicazione nelle prossime ore riguardo la risoluzione del contratto.

Dopo 190 partite e 34 reti si chiude la doppia avventura di Paul Pogba con la maglia della Juventus.

Secondo quanto riporta calciomercato.com, ci sarà la risoluzione del contratto del giocatore, che permetterà alle casse bianconere di respirare visto il risparmio di circa 10 milioni di euro.

La seconda vita di Pogba in maglia bianconera è stata una catastrofe sportiva, arrivato a parametro zero in uscita dal Manchester United nell’estate del 2022 per lui sono stati mesi segnati da infortuni, vicende extracalcistiche e dal recente scandalo legato alla positività a una sostanza dopante.

La notizia che la squalifica per doping era stata ridotta a 18 mesi con la possibilità per il centrocampista francese di tornare in campo nel marzo 2025 ha indotto la Juventus ad accelerare le trattative per la risoluzione, visto che non aveva nessun interesse a rivedere il francese in rosa.

Accordo trovato per l’addio, con Pogba pronto a trovarsi una nuova squadra, probabilmente senza nessun rimpianto bianconero.

 

 

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, giovane e italiano: un rinforzo per la mediana

Pubblicato

il

La Fiorentina osserva il mercato: un’idea per rinforzare il centrocampo arriva dalla Serie B.

Secondo quanto riporta il Secolo XIX la Fiorentina avrebbe messo gli occhi sul centrocampista classe 2005 dello Spezia Pietro Candelari, cresciuto nelle giovanili del club ligure.

Il tecnico D’Angelo lo sta utilizzando con una discreta continuità in questa stagione, sono già 9 presenze per il ragazzo di Ancona.

La convocazione nell’Under 20 a settembre ha attirato l’attenzione di diversi club, in prima linea c’è proprio il club viola, che vanta buoni rapporti con gli aquilotti. Il valore del cartellino, circa 1 milione di euro, potrebbe essere interessante per un investimento con ottica futura, per un club che sta valorizzando molto il Made in Italy per la propria rosa.

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, Kvaratskhelia dribbla il rinnovo: c’è il Barcellona

Pubblicato

il

Napoli

Tarda ad arrivare il rinnovo di Kvaratskehlia con il Napoli. Il Barcellona, intanto, ha mostrato interesse per l’ala georgiana.

Nel Napoli continua a tenere banco la questione del rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia, che tarda ad arrivare. Le trattative procedono, ma il club azzurro si trova ancora una volta a fronteggiare il crescente interesse dei top club europei, intenzionati a strappare il talento georgiano alla squadra partenopea.

Napoli, il Barcellona chiama Kvaratskhelia

Dalla Spagna arrivano voci insistenti di un incontro tra il presidente del Barcellona, Joan Laporta, e l’entourage di Kvaratskhelia. Si parla addirittura di una chiamata diretta tra l’allenatore blaugrana Hansi Flick e il giocatore. 

I catalani sarebbero pronti a presentare un’offerta concreta al Napoli, ma il presidente De Laurentiis è determinato a blindare il suo gioiello. In ogni caso, il numero uno del club azzurro non prenderà in considerazione proposte inferiori ai 100 milioni di euro, cifra che riflette l’importanza del georgiano per il progetto di Conte.

Napoli, De Laurentiis

Napoli, De Laurentiis

Ancora nessun accordo per il rinnovo

Sul fronte del rinnovo, la situazione è ancora in evoluzione. Dopo le offerte presentate a luglio e più recentemente, il Napoli spera di chiudere l’accordo entro la fine dell’anno. 

Il nuovo contratto dovrebbe prevedere una scadenza nel 2029, uno stipendio che potrebbe salire fino a 5 milioni di euro più bonus, e una clausola rescissoria che resta il nodo principale. Mentre Kvara e il suo entourage spingono per fissarla a 80 milioni, i partenopei spingono per una cifra più vicina ai 120 milioni. 

Ulteriori incontri sono previsti nelle prossime settimane per risolvere la questione, con l’obiettivo di garantire serenità al giocatore e alla squadra per il prosieguo della stagione.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Bologna, Ndoye Bologna, Ndoye
Serie A9 minuti fa

Bologna, Ndoye torna a sorridere: c’è la data del rientro

Visualizzazioni: 106 Il Bologna di Italiano sembra finalmente aver preso il ritmo giusto ma gli infortuni mettono a dura prova...

Nations League Nations League
Nations League19 minuti fa

Albania-Repubblica Ceca, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 107 Albania-Repubblica Ceca, match valido per la quinta giornata dei gironi della Nations League: appuntamento a sabato 16 novembre...

Serie A29 minuti fa

Roma, Garbo: “Ranieri figura giusta, compatterà il gruppo. Su De Rossi…”

Visualizzazioni: 135 Secondo il giornalista Daniele Garbo, Claudio Ranieri è l’allenatore che serviva alla Roma, perché è in grado di...

Notizie39 minuti fa

Museo del Calcio: a Daniele Bartocci il Premio “Pietro Mennea”

Visualizzazioni: 112 Tutto pronto al Museo del Calcio di Santa Maria di Castellabate (Salerno) per il Premio Internazionale Pietro Mennea...

Pogba Pogba
Calciomercato49 minuti fa

Juventus-Pogba: tutto deciso | Si attende l’annuncio

Visualizzazioni: 179 Juventus e Pogba si dicono addio, questa volta per sempre. Si attende la comunicazione nelle prossime ore riguardo...

Belgi Belgi
Nations League59 minuti fa

Italia, le possibili avversarie ai quarti di Nations League

Visualizzazioni: 146 L’Italia di Spalletti si è qualificata con una giornata di anticipo ai quarti di Nations League. In attesa...

Genoa, Balotelli Genoa, Balotelli
Serie A1 ora fa

Genoa, Paolo Zangrillo esalta Balotelli: “Credo nel suo investimento. Sono fiducioso”

Visualizzazioni: 117  Il Ministro della Pubblica Amministrazione, fratello del presidente rossoblù, Paolo Zangrillo, è sicuro dei mezzi di SuperMario e...

Venezia Venezia
Calcio Femminile1 ora fa

Calcio femminile, il Venezia presenta la prima squadra!

Visualizzazioni: 142 Il Venezia ha annunciato che verrà presentata la prima squadra femminile del club lagunare. L’annuncio arriva direttamente dai...

Serie A, il punto di Fabio Capello sul Milan Serie A, il punto di Fabio Capello sul Milan
Serie A2 ore fa

Capello: “Milan-Juve gara decisiva. Su Vlahovic…”

Visualizzazioni: 39 L’ex ct della Nazionale ha rilasciato alcune dichiarazioni sul big match della prossima giornata di Serie A. Leggi...

Inter, Bisseck Inter, Bisseck
Serie A2 ore fa

Inter, UFFICIALE: Bisseck rinnova fino al 2029

Visualizzazioni: 195 Era nell’aria ed ora è ufficiale, Yann Bisseck rinnova con l’Inter fino al 2029. Il difensore ha cominciato...

Le Squadre

le più cliccate