I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Inter, serve spazio per Frattesi: tentazione araba per Brozovic?

Pubblicato

il

Inter Brozovic

Calciomercato Inter, i nerazzurri hanno trovato l’accordo con il centrocampista del Sassuolo e della Nazionale Frattesi: ma servono gli incastri giusti.

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport oggi in edicola, i nerazzurri avrebbero trovato l’accordo per Frattesi, che come ha fatto capire l’ad del Sassuolo Carnevali, non ha intenzione di andare all’estero.

Inter e Sassuolo avrebbero trovato l’accordo per 35 milioni di euro, prestito oneroso con diritto di riscatto con annesso cartellino di Simone Mulattieri, valutato 5 milioni di euro.

L’Inter, però, non può anticipare il finanziamento, prima deve cedere, anche velocemente per poter acquistare.

Il primo della lista è Gosens, che dovrebbe tornare in Bundesliga all’Union Berlino, valutazione 15-20 milioni di euro.

Nelle ultime ore ci sarebbe la pesante novità riguardante Brozovic: il club di Cristiano Ronaldo, l’Al-Nassr sarebbe pronto a fare un’offerta importantissima al regista croato. L’addio comporterebbe una boccata d’aria fresca anche al bilancio nerazzurro, in quanto l’ingaggio di Brozo pesa per 13 milioni lordi annui.

Calciomercato

Lazio, la panoramica di mercato sulle trattative di oggi

Pubblicato

il

In questa sessione di mercato estivo, la Lazio sta lavorando per rifondare la squadra in previsione della prossima stagione di Serie A e di Europa League.

Nelle ultime ore, la società capitolina sta lavorando per rinforzare la rosa e portare nuovi giocatori alla corte del nuovo tecnico della Lazio: Marco Baroni.

I biancocelesti hanno ufficializzato già 3 colpi in entrata (Noslin, Tchaouna e Dele-Bashiru) e starebbero per chiudere un quarto colpo, che riguarderebbe la difesa. Il nome in questione è quello Nuno Tavares, terzino sinistro, classe 2000, di proprietà dell’Arsenal. La trattativa sembrerebbe chiusa, con un’intesa di massima raggiunta da tutte e due le società per un compenso che si aggirerebbe intorno ai 7/8 milioni di euro.

La Lazio, inoltre, sarebbe forte su Mason Greenwood, trequartista del Manchester United. Sembrava chiusa la trattativa che vedeva l’inglese in dirittura d’arrivo a Marsiglia. Però, dopo le vicissitudini da parte dei tifosi della squadra francese e del sindaco di Marsiglia, l’affare sembrerebbe saltato definitivamente.

Il club capitolino avrebbe rilanciato un’offerta superiore a quella della scorsa settimana, che si aggirava intorno ai 15/20 milioni di euro con la futura rivendita del 40/50%. Infatti, la Lazio, nella serata di ieri, avrebbe rilanciato con un’offerta intorno ai 25/27 milioni di euro e con la futura rivendita intorno al 50%.

Lazio

Capitolo cessioni in casa Lazio

Il mercato non si ferma mai e la Lazio non starebbe lavorando solamente nel mercato in entrata, ma anche in quello in uscita. Infatti, la trattativa che vede Immobile lasciare la squadra capitolina per approdare al Besiktas sembrerebbe in dirittura d’arrivo: con i dirigenti della squadra turca che sono a Roma per le firme sul contratto.

L’affare vedrebbe la Lazio ricevere un’indennizzo di circa 2/3 milioni di euro, mentre per l’attaccante italiano il contratto prevederebbe un ingaggio di circa 7 milioni di euro.

Per quanto riguarda Marcos Antonio, il Flamengo starebbe trattando con la società biancocelste per riportare il centrocampista brasiliano a casa. La trattativa si potrebbe chiudere con un prestito con diritto/obbligo di riscatto, per una cifra intorno ai 4/5 milioni di euro.

Continua a leggere

Calciomercato

Bari, dopo Obaretin in arrivo un altro acquisto dal Napoli

Pubblicato

il

Continua la rivoluzione in casa Bari. Il presidente De Laurentiis ha promesso diversi acquisti e in giornata dovrebbe arrivarne un altro dal Napoli.

Dopo una stagione altalenante, il presidente De Laurentiis è determinato a rinforzare il Bari per competere ai massimi livelli della Serie B. Pochi giorni fa, il patron biancorosso ha garantito che entro la prossima settimana sarebbero stati ufficializzati diversi acquisti e sta mantenendo la sua promessa.

Ieri è arrivata l’ufficialità del primo rinforzo: Nosa Obaretin. Il difensore, arrivato in prestito dal Napoli, ha già dimostrato il suo valore nella passata stagione in Serie C con la maglia del Trento. La sua presenza aggiungerà solidità e profondità alla difesa dei biancorossi, un reparto che necessitava di rinforzi dopo le difficoltà dello scorso campionato.

Caprile Bari

Bari, in arrivo Sgarbi dal Napoli

Ma non è tutto. Nelle prossime ore è atteso un altro colpo, in arrivo direttamente dagli azzurri: Lorenzo Sgarbi. L’attaccante classe 2001, che si è messo in luce nella scorsa stagione con l’Avellino, ha realizzato 7 gol e ben 15 assist in 34 presenze, attirando l’attenzione di molti club. La sua capacità di svariare su tutto il fronte offensivo lo rende un giocatore molto apprezzato dal nuovo allenatore dei galletti, Moreno Longo.

Sgarbi è un giocatore duttile, capace di ricoprire diversi ruoli in attacco. Può essere schierato sia come prima che come seconda punta, ma è altrettanto efficace come ala sinistra. Questa versatilità sarà fondamentale per Moreno Longo, che potrà contare su un attaccante in grado di adattarsi a diverse situazioni tattiche e di offrire soluzioni offensive variate.

L’arrivo di Sgarbi rappresenta un ulteriore passo avanti nella costruzione di una squadra competitiva. Con De Laurentiis deciso a portare a termine altri acquisti entro breve, il Bari si prepara ad affrontare la nuova stagione con rinnovate ambizioni. I tifosi biancorossi possono guardare al futuro con ottimismo, sognando una squadra capace di lottare per i playoff e di regalare grandi emozioni.

Continua a leggere

Calciomercato

Esclusiva-CS: Marin Pongracic è vicinissimo a vestire la maglia del Rennes

Pubblicato

il

Lecce

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il passaggio del difensore croato Marin Pongracic dal Lecce al Rennes sembra vicinissimo.

Il difensore croato del Lecce Marin Pongracic è sempre più vicino a lasciare il Lecce per approdare in Ligue 1, dove vestirà la maglia del Rennes.

Rennes-Pongracic, la situazione

lecce, Pongracic

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, sembra ormai fatta per il passaggio del difensore croato classe 1997 dal Lecce al Rennes.

Il calciatore croato, che in questa stagione ha collezionato tra campionato e Coppa Italia con il club salentino ben 38 presenze oltre alle 2 con la sua nazionale ad Euro 2024, porterà nelle casse del club salentino un cifra intorno ai 15 milioni di euro.

Si tratta dell’ennesima grande plusvalenza di Corvino, che ha comprato il calciatore dal Wolsfburg per circa un milione e mezzo di euro ed è pronto a rivenderlo ad una cifra molto più elevata.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato4 minuti fa

Lazio, la panoramica di mercato sulle trattative di oggi

Visualizzazioni: 9 In questa sessione di mercato estivo, la Lazio sta lavorando per rifondare la squadra in previsione della prossima...

Calciomercato23 minuti fa

Bari, dopo Obaretin in arrivo un altro acquisto dal Napoli

Visualizzazioni: 224 Continua la rivoluzione in casa Bari. Il presidente De Laurentiis ha promesso diversi acquisti e in giornata dovrebbe...

Lecce Lecce
Calciomercato43 minuti fa

Esclusiva-CS: Marin Pongracic è vicinissimo a vestire la maglia del Rennes

Visualizzazioni: 270 Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il passaggio del difensore croato Marin Pongracic dal Lecce al Rennes sembra...

Napoli, Conte Napoli, Conte
Calciomercato1 ora fa

Napoli, per una coppia di giocatori l’offerta è monstre

Visualizzazioni: 200 La domanda è una: il Napoli si farà tentare dal vil denaro? Se sì, in ballo ci sono...

Bayern Monaco Bayern Monaco
Calciomercato1 ora fa

UFFICIALE: Joao Palhinha è un nuovo giocatore del Bayern Monaco

Visualizzazioni: 261 Nelle ultime ore è arrivata l’ufficialità. Il centrocampista portoghese, ormai ex Fulham, Joao Palhinha è un nuovo giocatore...

Calciomercato1 ora fa

Milan, non solo Morata: si lavora per Dovbyk

Visualizzazioni: 550 Milan, è senz’altro partito in sordina il mercato dei rossoneri, ma questo non significa che non verranno effettuati...

Napoli, Juan Jesus Napoli, Juan Jesus
Calciomercato2 ore fa

Napoli, Juan Jesus in partenza. Su di lui tre club di A

Visualizzazioni: 245 Con gli arrivi di Rafa Marín e Buongiorno, cui andrà sommato quello di un terzo centrale, a Napoli...

dazn dazn
Serie A2 ore fa

Serie A, TIM annuncia le nuove offerte DAZN

Visualizzazioni: 1.182 La nuova stagione della Serie A Enilive 2024/25 è alle porte, e i tifosi sono già in fermento...

inter, Marotta inter, Marotta
Serie A2 ore fa

Inter, arriva un nuovo sponsor

Visualizzazioni: 382 Adesso è ufficiale, Qatar Airways diventa sponsor della maglia d’allenamento dell’Inter. Lo ha annunciato il club nerazzurro in...

Napoli, Di Lorenzo Napoli, Di Lorenzo
Serie A2 ore fa

Napoli, oggi l’annuncio di Di Lorenzo sul futuro

Visualizzazioni: 288 Oggi è in arrivo la fine della telenovela Di Lorenzo per il Napoli. In giornata il giocatore comunicherà...

Le Squadre

le più cliccate