I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Torino, quanta gente in vendita!

Pubblicato

il

Il Torino vede tra le proprie fila molti esuberi. Con il calciomercato che si è aperto da poco, diventa importante capitalizzare quanto più possibile. 

Sfoltire la rosa e capitalizzare. Questi sono i dogmi che accompagneranno il calciomercato del Torino. Tuttosport fa un’analisi molto dettagliata della situazione in casa granata. Molti nomi possono partire, a partire da Antonio Sanabria. L’attaccante ha il contratto in scadenza 2026. Nell’ultima stagione ha segnato appena 5 gol in 35 presenze. Dalla sua cessione, il DS Davide Vagnati vorrebbe portare a casa 10 milioni, spiega la testata torinese.

Il reparto che vedrà le partenze più sostanziali sarà appunto l’attacco. Andrà via anche Pietro Pellegri autore di appena 1 gol in stagione e in scadenza nel 2025. Il Torino lo ha riscattato dal Monaco per 4,5 milioni e vorrebbe rientrare della cifra sborsata.

Torino, Urbano Cairo

Cairo: Presidente del Torino

Calciomercato Torino, quanta gente in vendita!

Sacrificabili anche due pezzi molto pregiati. Il primo è Nemanja Radonjic. In scadenza nel 2025, il serbo è sul taccuino della Stella Rossa. Lui accetterebbe volentieri il ritorno in Serbia, ma il club in questione non ha per ora presentato un’offerta degna di nota. Il secondo sarebbe Ivan Ilic, con lo Zenit San Pietroburgo che offre 25 milioni. Il giocatore però non ha ancora preso una decisione ufficiale e concreta. Sarebbe però una plusvalenza importante, essendo stato pagato 16 milioni.

Andranno via anche Demba Seck e Yann Karamoh. Il primo è reduce da un’annata molto deludente, anche al Frosinone. Il secondo ha il contratto in scadenza nel 2025. Entrambi posson0 fare le fortune di numerosi club di Serie B. La domanda è una sola: chi ha la voglia e i soldi per investire su di loro?

Calciomercato

Torino, Cairo: “Buongiorno al Napoli? Prima…”

Pubblicato

il

Il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato in occasione della presentazione dei nuovi palinsesti di La7. Un piccolo approfondimento anche sulla possibile cessione di Buongiorno.

Cairo su Buongiorno

“Buongiorno è evidentemente un giocatore che piace molto, che è seguito da più squadre. Io da quando è andato in Germania non l’ho più sentito se non per messaggi di incoraggiamento, di positività. Ovviamente prima di prendere qualsiasi decisione in merito al futuro di Buongiorno lo voglio incontrare per sapere da lui cosa pensa. Fu così anche lo scorso anno, quando poi decidemmo di tenerlo. L’interessamento fa piacere, ma prima di prendere decisioni io mi devo sedere, parlare con lui e ascoltare cosa ha da dire.”

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, si tenta il colpo Morata: le ultime

Pubblicato

il

milan

Il Milan sta seriamente considerando l’opzione di ingaggiare Alvaro Morata per rafforzare il proprio attacco in vista della prossima stagione.

L’ex attaccante della Juventus, attualmente in forza all’Atletico Madrid, ha rifiutato un’offerta molto allettante dall’Al Qadisiyah (45 milioni di euro in 3 anni), indicando la sua volontà di restare in Europa.

La chiamata del Milan sembra aver instillato più di un dubbio nella mente dello spagnolo, che ha un legame particolare con l’Italia.

Morata ha una clausola rescissoria relativamente bassa nel suo contratto con l’Atletico Madrid, pari a 13 milioni di euro.

Il Milan è disposto a pagare questa cifra per assicurarsi i servizi dell’attaccante.

Lo spagnolo sembra aperto all’idea di trasferirsi al Milan, nonostante la sua iniziale intenzione di rimanere all’Atletico Madrid.

Questa apertura è dovuta in parte al suo forte legame con l’Italia, dove ha già giocato con successo in passato.

La trattativa per Morata non esclude la possibilità di ingaggiare un altro attaccante.

Il Milan mantiene viva la pista che porta a Joshua Zirkzee, considerando anche altre opzioni per rinforzare il reparto offensivo.

Attualmente, Morata percepisce un ingaggio di 6 milioni di euro all‘Atletico Madrid.

I rossoneri con gli agenti del giocatore per ridurre questo stipendio, chiedendo un sacrificio economico.

Proposto un contratto biennale con opizione per il terzo a cira 4 milioni di euro.

Le parti sono in contatto continuo e sembrano aperte al dialogo, aumentando la possibilità di trovare un accordo che soddisfi entrambe le parti.

Moncada e Ibrahimovic, che stanno conducendo le trattative per il Milan, hanno trovato una disponibilità al dialogo da parte di Morata e dei suoi rappresentanti.

Anche la Juventus avev apensato al ritorno dello spagnolo.

milan Morata e Zirkzee

Morata e Zirkzee

 

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli: un difensore pronto a vestire l’azzurro

Pubblicato

il

Napoli, De Laurentiis lascia andare Demme

Napoli: i partenopei hanno raggiunto l’accordo con Leonardo Spinazzola, l’ex Roma firmerà un contratto biennale a 3 milioni di euro a stagione 

Napoli

Leonardo Spinazzola si appresta a diventare un giocatore del Napoli. Infatti, l’ormai ex terzino della Roma, dopo aver lasciato il Club giallorosso da svincolato è pronto per questa nuova avventura.

Il calciatore è stato una richiesta esplicita di Antonio Conte che lo volle, già, con se ai tempi della Nazionale e ora lo considera un tassello fondamentale per iniziare il cammino con il Napoli.

L’italiano ha chiuso la sua esperienza nella Capitale collezionando 104 presenze e segnando 5 goal. L’esterno azzurro, inoltre, si è sempre dimostrato un calciatore affidabile ma (allo stesso tempo) fragile: certificazione arrivata dai numerosi infortuni.

Il classe 1993 è pronto a firmare un contratto biennale da 3 milioni di euro a stagione. 

Restano da limare alcuni dettagli e poi il difensore sarà pronto a mettersi a disposizione della Società partenopea.

 

 

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Europei18 minuti fa

Inghilterra: Cole Palmer svela il suo idolo

Visualizzazioni: 154 Il trequartista del Chelsea e della nazionale inglese Cole Palmer ha rivelato quale sia il suo idolo ai...

Calciomercato37 minuti fa

Torino, Cairo: “Buongiorno al Napoli? Prima…”

Visualizzazioni: 144 Il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato in occasione della presentazione dei nuovi palinsesti di La7. Un...

milan milan
Calciomercato58 minuti fa

Milan, si tenta il colpo Morata: le ultime

Visualizzazioni: 447 Il Milan sta seriamente considerando l’opzione di ingaggiare Alvaro Morata per rafforzare il proprio attacco in vista della...

Serie A1 ora fa

Il Napoli vuole Mertens nello staff tecnico, ma lui rifiuta

Visualizzazioni: 191 Il Napoli vuole Mertens nello staff tecnico. Il giocatore belga rifiuta. Ha da poco rinnovato con il Galatasaray,...

Napoli, De Laurentiis lascia andare Demme Napoli, De Laurentiis lascia andare Demme
Calciomercato1 ora fa

Napoli: un difensore pronto a vestire l’azzurro

Visualizzazioni: 234 Napoli: i partenopei hanno raggiunto l’accordo con Leonardo Spinazzola, l’ex Roma firmerà un contratto biennale a 3 milioni...

Juventus Monza-Milan, Di Gregorio Juventus Monza-Milan, Di Gregorio
Calciomercato2 ore fa

Monza, nuova idea in porta: primi contatti

Visualizzazioni: 299 Con Michele Di Gregorio che è praticamente un nuovo giocatore della Juventus, il Monza si appresta a muoversi...

milan futuro milan futuro
Calciomercato2 ore fa

Milan Futuro, in arrivo il primo colpo: oggi la firma

Visualizzazioni: 488 Nemmeno il tempo di annunciare ufficialmente la nascita della squadra che per il Milan Futuro è già in...

Shevchenko Shevchenko
Europei2 ore fa

Ucraina, senti Shevchenko: “Hanno sbagliato l’approccio”

Visualizzazioni: 209 E’ un Andriy Shevchenko molto critico quello che parla della sua Ucraina. Sul Corriere della Sera, la leggenda...

hellas verona mosquera hellas verona mosquera
Calciomercato2 ore fa

UFFICIALE Hellas Verona, ecco Daniel Mosquera

Visualizzazioni: 182 Con un comunicato ufficiale sul proprio sito l’Hellas Verona ha ufficializzato il primo colpo della sessione di mercato...

Milan Milan
Serie A2 ore fa

Serie A 2024/2025: il calendario completo del Milan

Visualizzazioni: 330 Qualche ora è stato pubblicato il calendario completo della Serie A 2024-2025. Vediamo nel dettaglio quali saranno gli...

Le Squadre

le più cliccate