I nostri Social

Calciomercato

Juventus, tutti i nomi per il vice Vlahovic

Pubblicato

il

Juventus

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus sarebbe alla ricerca di un vice Vlahovic in vista della prossima stagione, visto il futuro incerto di Milik.

Juventus, tutti i nomi per il Vlahovic

Juventus

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus sarebbe alla ricerca di un vice Vlahovic, in vista della prossima stagione, visto il futuro sempre più incerto di Milik in bianconero.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il primo obiettivo del club bianconero, in caso di partenza di Milik, è quello dell’attaccante classe 1999 di proprietà Genoa Matteo Retegui.

Un altro nome accostato alla Juventus se  dovesse partire il centravanti polacco, ex Marsiglia, è quello di Armando Broja, attaccante albanese del Chelsea su cui però c’è anche il Milan. Per l’attaccante albanese però in caso di arrivo la formula sarebbe quella del prestito mentre per Retegui si parla di acquisto a titolo definitivo.

Un ultimo nome che piace, per l’attacco bianconero, ma che rimane un pò più defilato è quello di Alvaro Morata, con cui al momento pare complicato intavolare una trattativa, visto il forte interessamento dei club arabi.

In particolar modo, sull’attaccante spagnolo ci sarebbe l’Al Quadsiah che avrebbe messo sul piatto un offerta da 15 milioni per il cartellino e 30 milioni a lui come ingaggio per le prossime due stagioni.

La situazione resta da monitorare, ma la sensazione è che la Juventus in caso di addio di Milik, non si farà trovare impreparata e troverà un calciatore utile alla causa come vice Vlahovic.

Calciomercato

Inter, Oristanio saluta: lo scambio col Venezia

Pubblicato

il

Inter, Marotta, Wellenreuther

In via di definizione la doppia operazione tra Inter e Venezia. Tutto fatto per lo scambio che vedrà coinvolto anche Gaetano Oristanio.

Inter

Il centrocampista offensivo di proprietà dell’Inter, l’ultima stagione l’ha disputata a Cagliari sotto la guida sapiente di Claudio Ranieri. Oggi è pronto ad una nuova sfida, che lo vedrà approdare in laguna con la maglia del neo promosso Venezia.

Inter e Venezia chiudono lo scambio tra i due centrocampisti: Oristanio, dopo Cagliari, saluta definitivamente il nerazzurro

Gaetano Oristanio a Venezia e Tanner Tessman a Milano, sponda Inter: è questa l’operazione che le due società hanno ormai portato ad un’imminente chiusura.

Meneghini e lagunari stavano trattando da giorni per raggiungere un’intesa, che finalmente, nelle ultime ore, è stata trovata.

Tessman diventerà, a titolo definitivo, un giocatore di proprietà nerazzurra, ma ne vestirà la casacca solo dal prossimo anno. Vale a dire da giugno 2025, restando così un altro anno alla corte del nuovo tecnico Eusebio Di Francesco.

Oristanio invece saluterà subito e definitivamente Viale della Liberazione, diventando un giocatore del Venezia a titolo definitivo. Restano da limare gli ultimissimi dettagli, ma la trattativa è davvero vicinissima alla chiusura.

Continua a leggere

Calciomercato

Roma, spunta un nuovo nome per l’attacco

Pubblicato

il

Roma

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Roma avrebbe messo nel mirino un nuovo calciatore per rinforzare l’attacco in vista della prossima stagione.

Roma, chi per l’attacco

Roma

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Roma avrebbe messo nel mirino un nuovo calciatore per il reparto offensivo in vista della prossima stagione.

Si tratta dell’attaccante norvegese classe 1995 Alexander Sorloth. In questa stagione con la maglia del Villareal ha collezionato, tra campionato e coppa, 41 presenze, segnando 26 reti e mettendo a referto 6 assist.

Secondo quanto riportato dal media spagnolo Relevo, il club giallorosso vorrebbe il centravanti norvegese per il post Lukaku: che con ogni probabilità non rinnoverà con il club capitolino.

Per l’ex Lipsia la richiesta del club spagnolo è di 35 milioni di euro. cifra decisamente troppo alta per il club giallorosso, che vorrebbe trovare il modo di abbassare le richieste del club iberico.

La situazione resta da monitorare, ma al momento l’unica cosa che appare certa è che le Roma farà un tentativo per il calciatore scandinavo.

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, Sancho si avvicina? La situazione

Pubblicato

il

Juventus-Sancho

La Juventus vuole continuare a battere colpi sul mercato e dopo Douglas Luiz, Di Gregorio e Thuram sta cercando di chiudere anche per Sancho. Passi avanti.

Juventus, pronta l’offerta per Sancho: i dettagli

La società bianconera sta lavorando assiduamente si più fronti per assicurarsi una rosa competitiva in vista della prossima stagione. Sistemata la porta e il centrocampo, ora il punto focale riguarda l’attacco.

Giuntoli è in costante contatto con il Manchester United per cercare di portare a Torino Jadon Sancho. L’esterno inglese è rientrato dal prestito al Borussia Dortmund ma la sua permanenza non è da considerare un’opzione visti i rapporti freddi con Ten Haag e la dirigenza.

Sancho

Su questo punto in particolare sta spingendo il DS bianconero che avrebbe offerto al club inglese un prestito con diritto di riscatto a cifre ancora ignote. La risposta di Red Devils non si è fatta attendere ed è stata fatta una controproposta che include un prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni.

I club continuano a parlare per trovare un accordo visto che il giocatore è per l’appunto sul mercato e sta cercando una nuova destinazione. La sensazione è che continuando su questi binari la fumata bianca sia solo questione di giorni.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Milan Milan
Serie A2 minuti fa

Serie A 2024-2025: il calendario completo del Milan

Visualizzazioni: 1 Qualche ora è stato pubblicato il calendario completo della Serie A 2024-2025. Vediamo nel dettaglio quali saranno gli...

Inter, Marotta, Wellenreuther Inter, Marotta, Wellenreuther
Calciomercato12 minuti fa

Inter, Oristanio saluta: lo scambio col Venezia

Visualizzazioni: 46 In via di definizione la doppia operazione tra Inter e Venezia. Tutto fatto per lo scambio che vedrà...

Europei32 minuti fa

Inghilterra, Foden: “Giochiamo male? La colpa è nostra!”

Visualizzazioni: 118 Phil Foden si dice molto deluso da come stia giocando lui e la sua Inghilterra. Tanto da arrivare...

Arbitri, Rocchi Arbitri, Rocchi
Notizie42 minuti fa

Rocchi confermato a capo degli arbitri

Visualizzazioni: 323 Rocchi, ex fischietto di Firenze, confermato designatore degli arbitri di Serie A e Serie B anche per le...

Roma Roma
Calciomercato52 minuti fa

Roma, spunta un nuovo nome per l’attacco

Visualizzazioni: 219 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Roma avrebbe messo nel mirino un nuovo calciatore per rinforzare l’attacco...

Juventus-Sancho Juventus-Sancho
Calciomercato57 minuti fa

Juventus, Sancho si avvicina? La situazione

Visualizzazioni: 275 La Juventus vuole continuare a battere colpi sul mercato e dopo Douglas Luiz, Di Gregorio e Thuram sta...

Juventus Juventus
Calciomercato1 ora fa

Juventus, Adzic è bianconero: contratto depositato

Visualizzazioni: 320 Vasilije Adzic è ufficialmente un nuovo giocatore della Juventus. Il contratto è stato depositato in Lega Serie A....

Notizie1 ora fa

Alice Campello: “Ci hanno rubato tutto, ma stiamo bene”

Visualizzazioni: 318 Alice Campello, moglie di Alvaro Morata, che è attualmente impegnato in Germania a Euro 2024, denuncia sui social...

Roma Roma
Calciomercato2 ore fa

Calciomercato Roma, rinforzi dal City

Visualizzazioni: 286 L’AS Roma starebbe pensando ad un sostituto sulle fasce, sponda Manchester City, proprio per colmare l’assenza del partente...

Serie A2 ore fa

Serie A 2024/2025: i big match e i derby

Visualizzazioni: 467 Da agosto a maggio, tutti i match di cartello della Serie A 2024/2025: si parte con Juventus–Roma, in...

Le Squadre

le più cliccate