Calciomercato
Como, Assane Diao pronto a volare in Italia per la firma
Assane Diao si prepara a volare in Italia per unirsi al Como, con un accordo da 12 milioni di euro confermato con il Betis Siviglia.
Assane Diao, giovane talento del Betis, è pronto a compiere un passo deciso nella sua carriera trasferendosi al Como. Il calciatore volerà in Italia questa settimana per finalizzare il trasferimento, che prevede un pagamento di 12 milioni di euro. Questo movimento è stato confermato da fonti vicine alla trattativa, sottolineando l’interesse del Como nel rinforzare la propria rosa con un elemento di qualità.
Como, i dettagli della trattativa Diao
L’accordo tra il Como e il Real Betis non solo include il pagamento immediato, ma anche una clausola di futura rivendita che consentirà al club spagnolo di beneficiare di eventuali futuri trasferimenti di Diao. Questo tipo di clausola sottolinea l’importanza che il Betis attribuisce al giocatore, intravedendo un grande potenziale nella sua crescita calcistica.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🔵✈️ Assane Diao will fly to Italy this week in order to complete his move to Como.
€12m fee confirmed, Real Betis have also secured a sell-on clause. pic.twitter.com/D4yeTcvQmc
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 6, 2025
Calciomercato
Calciomercato Empoli, accordo vicino con Djidji
L’Empoli è pronto a chiudere la trattativa con l’ex torino Djidji per rinforzare il reparto difensivo. Leggi con noi le ultime sulla trattativa.
D’Aversa è pronto ad accogliere l’ex difensore del Torino, svincolatosi dai granata in estate. L’accordo potrebbe essere concluso già in questa settimana, con il giocatore che si trova già ad Empoli.
Il nuovo difensore dell’Empoli
Il classe 1992 è pronto a intraprendere una nuova avventura in Italia, dopo l’addio al Torino in estate. Con 126 presenze in Serie A, Djidji rappresenta il difensore che D’Aversa ha richiesto per portare esperienza al reparto, soprattutto dopo la partenza di Luperto. Manca solo l’ufficialità dell’accordo, con il giocatore che, dopo le vacanze di Natale, ha già iniziato ad allenarsi con i nuovi compagni.
Calciomercato
Neymar su un possibile ritorno del trio MSN con Messi e Suárez all’Inter Miami: “Sarebbe fantastico riunirci!”
Neymar non esclude una reunion con Messi e Suárez all’Inter Miami, definendola “incredibile” e mantenendo aperte le porte per il futuro.
Neymar sogna di ricreare la magia del trio MSN
Il mondo del calcio è sempre in fermento, e le dichiarazioni di Neymar aggiungono un nuovo capitolo intrigante. L’attaccante brasiliano, attualmente in forza all’Al Hilal, ha recentemente espresso il desiderio di ricostruire il leggendario trio MSN, composto da Lionel Messi, Luis Suárez e lui stesso, all’Inter Miami. “Il ricongiungimento con Messi e Suárez sarebbe incredibile”, ha dichiarato Neymar, sottolineando il legame d’amicizia che ancora li unisce. Nonostante sia felice nel suo attuale club, Neymar non chiude la porta a un possibile trasferimento, affermando che nel calcio “non si sa mai”.
Le prospettive di un trasferimento a Miami
L’idea di vedere di nuovo insieme Neymar, Messi e Suárez in campo fa sognare i tifosi di tutto il mondo. L’Inter Miami potrebbe diventare il palcoscenico ideale per ricreare la magia che il trio ha saputo esprimere durante i loro anni d’oro al Barcellona. L’ex stella blaugrana ha ammesso che l’idea di rivivere quella sinergia è affascinante. Sebbene attualmente si dichiari contento all’Al Hilal, il brasiliano lascia intendere che le vie del mercato sono imprevedibili. Questo scenario potrebbe rappresentare un colpo di scena per il calcio internazionale, portando ulteriore attenzione al campionato statunitense.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨 Neymar on recreating the MSN with Messi and Suárez at Inter Miami: “The reunion with Messi and Suarez would be incredible!”.
“They are my friends, we still speak to each other. It’d be interesting to revive this trio. I’m happy at Al Hilal, but you never know in football”. pic.twitter.com/N9PLpEmnOK
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 7, 2025
Calciomercato
Fiorentina, giovedì Folorunsho in città: cifra e formula
La Fiorentina batte il primo colpo del suo calciomercato e si assicura un grande centrocampista. Folorunsho sarà viola tra giovedì e venerdì. Firma imminente.
Pradè sopperisce subito l’assenza di Bove e chiude l’affare col Napoli per l’ex centrocampista dell’Hellas Verona. Prestito con diritto e nuovo rinforzo per Palladino.
Folorunsho alla Fiorentina, cifra e formula
L’accordo tra le società prevede un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro. Il giocatore firma un contratto di 6 mesi fino a giugno e sarà allora che si deciderà il suo futuro.
Con Conte non è mai scoccata la scintilla dunque il club azzurro ha sempre ritenuto il suo centrocampista sul mercato e finalmente la trattativa si è chiusa. Visite mediche previste per venerdì mattina con conseguente firma sul contratto.
-
Calciomercato6 giorni fa
Torino, spunta un nome nuovo per l’attacco
-
Serie A6 giorni fa
Milan, come si riparte?: tutte le scelte di Conceição
-
Calciomercato1 giorno fa
Ultim’ora Milan, dopo Okafor anche Chukwueze ai saluti: i dettagli
-
Notizie6 giorni fa
Milan Futuro, via libera da Cardinale: pronti 4 colpi per rinforzare la rosa
-
Supercoppa Italiana4 giorni fa
Milan, Conceicao: “Non critico Fonseca ma ho visto una squadra impaurita, nel calcio serve coraggio. Su Leao…”
-
Supercoppa Italiana5 giorni fa
Juventus-Milan, probabili formazioni e dove vederla
-
Calciomercato5 ore fa
Ultim’ora Milan, il Manchester apre al trasferimento di Rashford: prove d’intesa sull’ingaggio
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, intreccio di mercato col Manchester United: i dettagli