I nostri Social

Calciomercato

Fiorentina: e se fosse ancora lui l’obiettivo del mercato?

Pubblicato

il

Sassuolo

La Fiorentina potrebbe tornare ad interessarsi a Domenico Berardi in questa sessione di calciomercato.

Si sa, Pradè torna molto spesso sui vecchi obiettivi, ancor di più se ritiene possano essere campioni da rilanciare, magari dopo una brutta stagione o un infortunio che ha dimezzato il valore del cartellino.

Come riporta il direttore di Tuttomercatoweb.com Niccolò Ceccarini su Firenzeviola, la pista Berardi potrebbe riaccendersi.

Berardi è fermo ai box da inizio marzo scorso per la lesione del tendine d’Achille: sta lavorando per il recupero completo e a fine anno potrebbe tornare in campo. Un infortunio, quello del capitano del Sassuolo, che probabilmente è stato decisivo per la retrocessione del club emiliano in Serie B, categoria che evidentemente sta molto stretta a Berardi e anche dal punto di vista contrattuale al Sassuolo: le cifre del 10 neroverde sono di 2,3 milioni annui fino al 2027. Uno sproposito per la Serie B.

Italiano, negli anni in viola, lo aveva messo in cima alla lista dei desideri: ma le offerte di Barone e Pradè non hanno mai smosso la dirigenza del Sassuolo, anzi rispose con un po’ di sdegno alle proposte arrivate.

Firenze potrebbe essere un punto di ripartenza per Berardi e Pradè potrebbe ripetere l’operazione Pepito Rossi, quando nel 2013 lo portò in viola nonostante l’infortunio in essere al ginocchio. Affare che per qualche mese illuse la Viola, visto che Rossi fece vedere meraviglie prima che la sfortuna si accanisse ancora sul suo fisico.

Calciomercato

Cremonese e Salernitana, scambio in vista di giocatori?

Pubblicato

il

Tra Cremonese e Salernitana è in vista uno scambio di giocatori, che potrebbe avvenire in tempi brevi: andiamo a scoprire di chi si tratta.

C’è l’accordo con il club campano per l’acquisto di Federico Bonazzoli. Le due società hanno già raggiunto un’intesa. I grigiorossi, dopo le parole in conferenza stampa del suo nuovo giocatore, sono pronti ad accoglierne uno nuovo.

Bonazzoli alla Cremonese, chi in cambio?

Come riportato da Gianluca Di Marzio, l’attaccante classe 1997 Federico Bonazzoli è pronto a cambiare casacca: la società lombarda lo chiede fortemente.

Gi ultimi 6 mesi di campionato li ha trascorsi all’Hellas Verona, in prestito. L’operazione potrebbe concludersi a breve e nella trattativa verrà coinvolto anche Paolo Ghiglione, esterno che farà il percorso inverso.

Cremonese

Continua a leggere

Calciomercato

Cristian Totti, UFFICIALE la nuova avventura: c’è la firma

Pubblicato

il

Roma, Totti il 28 maggio 2017

Cambia squadra il figlio del leggendario capitano della Roma Francesco Totti. Cristian ha scelto la sua nuova avventura e il club ha già comunicato l’accordo.

Dopo l’ultima stagione trascorsa all’Avezzano, il classe 2005 sbarca in Sardegna per proseguire la carriera e tentare l’assalto alle categorie superiori.

Ufficiale, Cristian Totti è un nuovo giocatore dell’Olbia

Con un comunicato sul proprio sito ufficiale e un post sul profilo Instagram, il club ha dato il benvenuto al nuovo acquisto:

cristian totti

“L’Olbia Calcio è lieta di annunciare l’arrivo di Cristian Totti, trequartista classe 2005 e figlio d’arte del leggendario Francesco Totti. Seguendo le orme del padre, Cristian ha respirato il calcio sin da bambino, cominciando proprio nelle giovanili della Roma. Dopo aver mosso i primi passi nel club giallorosso, Cristian ha continuato la sua carriera a Frosinone e poi in Spagna al Rayo Vallecano, mostrando grande determinazione e crescita costante. Siamo entusiasti di accogliere Cristian nel nostro club e siamo certi che saprà scrivere una pagina importante del nostro club. Benvenuto! Che il tuo viaggio con noi sia ricco di successi e soddisfazioni! In bocca al lupo”.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Aston Villa, si studia lo sgarbo al Barcellona: i dettagli

Pubblicato

il

L’Aston Villa sogna in grande e dopo l’addio di Diaby, con quello di Duran sempre più vicino, la priorità è puntellare l’attacco. Contatti con l’Atletico.

Villains affronteranno la Champions League nella prossima stagione e intendono rafforzarsi al massimo. Per l’attacco prende sempre più quota l’idea portoghese.

Aston Villa, obiettivo Joao Felix: sgambetto al Barca?

Il calciomercato del club di Birmingham sta stupendo tutta l’Inghilterra, l’addio di Douglas Luiz è stato sopperito dal fenomeno del momento Onana ma la volontà è di non fermarsi qui.

Infatti, perso Diaby, l’idea dell’Aston Villa per sostituirlo viene dalla Liga. Il sogno di Emery è Joao Felix, attaccante portoghese classe 2001 attualmente di proprietà dell’Atletico Madrid.

Il giocatore è reduce dalla stagione al Barcellona, club al quale ha giurato amore eterno, terminata con 10 goal e 6 assist in 44 presenze.

joao felix aston villa

Kyiv, Ukraine – October 14, 2019: Joao Felix before the match of qualifying EURO 2020.

Laporta sembra intenzionato a riportarlo in Catalogna ma gli obiettivi del club sono altri al momento. Infatti, il club sta chiudendo in queste ore per Dani Olmo. I Colchoneros chiedono circa 60 milioni di euro.

Dall’altra parte invece, gli inglesi potrebbero compiere tranquillamente un tale esborso addirittura reinvestendo quanto incassato dalla cessione proprio di Diaby all’Al Ittihad.

Per Felix sarebbe un ritorno in Premier League dopo l’esperienza al Chelsea nella seconda parte di stagione durante l’annata 2022/2023.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato2 ore fa

Cremonese e Salernitana, scambio in vista di giocatori?

Visualizzazioni: 212 Tra Cremonese e Salernitana è in vista uno scambio di giocatori, che potrebbe avvenire in tempi brevi: andiamo...

Roma, Totti il 28 maggio 2017 Roma, Totti il 28 maggio 2017
Calciomercato2 ore fa

Cristian Totti, UFFICIALE la nuova avventura: c’è la firma

Visualizzazioni: 260 Cambia squadra il figlio del leggendario capitano della Roma Francesco Totti. Cristian ha scelto la sua nuova avventura...

Calciomercato3 ore fa

Aston Villa, si studia lo sgarbo al Barcellona: i dettagli

Visualizzazioni: 193 L’Aston Villa sogna in grande e dopo l’addio di Diaby, con quello di Duran sempre più vicino, la...

Bologna, Bologna,
Calciomercato3 ore fa

Bologna, Hummels tentenna: contatti con un nuovo obiettivo

Visualizzazioni: 306 Il Bologna ha da poco ufficializzato l’arrivo di Erlic, ma i rinforzi in difesa non si fermono qui....

Frosinone Frosinone
Calciomercato3 ore fa

Frosinone, UFFICIALE l’arrivo di Tjaš Begić: il comunicato

Visualizzazioni: 249 Il Frosinone ha piazzato un nuovo acquisto proveniente dalla Serie A, dopo l’ufficialità di un altro giocatore, come...

Calciomercato3 ore fa

Calciomercato Estero, salta lo scambio fra Liverpool e Newcastle

Visualizzazioni: 237 Calciomercato Estero, Anthony Gordon, esterno d’attacco classe 01′, nella scorsa stagione con la maglia del Newcastle United ha...

Sassuolo Grosso Sassuolo Grosso
Calciomercato4 ore fa

Sassuolo, scelto il dopo Erlic: contatti con la Salernitana

Visualizzazioni: 251 Il Sassuolo deve ricostruire la rosa per puntare subito alla promozione diretta. Con Erlic passato al Bologna la...

Napoli Napoli
Calciomercato4 ore fa

Udinese, nuova pretendente per Perez: c’è il sì del giocatore

Visualizzazioni: 344 Nehuen Perez torna al centro delle dinamiche di mercato dell’Udinese. Questa volta un club europeo piomba sul giocatore...

roma, Soulé roma, Soulé
Serie A4 ore fa

Como, Mazzitelli: “Soulé ha la personalità giusta per…”

Visualizzazioni: 335 Il nuovo acquisto del Como Luca Mazzitelli, nella sua intervista, si è espresso sul passaggio del suo ex...

Manchester United, Ten Hag Manchester United, Ten Hag
Premier League5 ore fa

Manchester United, Ten Hag: “Ho bisogno di più acquisti”

Visualizzazioni: 274 Il tecnico del Manchester United è stato intervistato dalla BBC sulla nuova stagione di Premier League. Ten Hag...

Le Squadre

le più cliccate