Calciomercato
Fiorentina: e se fosse ancora lui l’obiettivo del mercato?
La Fiorentina potrebbe tornare ad interessarsi a Domenico Berardi in questa sessione di calciomercato.
Si sa, Pradè torna molto spesso sui vecchi obiettivi, ancor di più se ritiene possano essere campioni da rilanciare, magari dopo una brutta stagione o un infortunio che ha dimezzato il valore del cartellino.
Come riporta il direttore di Tuttomercatoweb.com Niccolò Ceccarini su Firenzeviola, la pista Berardi potrebbe riaccendersi.
Berardi è fermo ai box da inizio marzo scorso per la lesione del tendine d’Achille: sta lavorando per il recupero completo e a fine anno potrebbe tornare in campo. Un infortunio, quello del capitano del Sassuolo, che probabilmente è stato decisivo per la retrocessione del club emiliano in Serie B, categoria che evidentemente sta molto stretta a Berardi e anche dal punto di vista contrattuale al Sassuolo: le cifre del 10 neroverde sono di 2,3 milioni annui fino al 2027. Uno sproposito per la Serie B.
Italiano, negli anni in viola, lo aveva messo in cima alla lista dei desideri: ma le offerte di Barone e Pradè non hanno mai smosso la dirigenza del Sassuolo, anzi rispose con un po’ di sdegno alle proposte arrivate.
Firenze potrebbe essere un punto di ripartenza per Berardi e Pradè potrebbe ripetere l’operazione Pepito Rossi, quando nel 2013 lo portò in viola nonostante l’infortunio in essere al ginocchio. Affare che per qualche mese illuse la Viola, visto che Rossi fece vedere meraviglie prima che la sfortuna si accanisse ancora sul suo fisico.
Calciomercato
Bari, proposto Marko Lazetic in prestito
Marko Lazetic, giovane attaccante serbo del Milan, è stato offerto al Bari in prestito, ma il club pugliese non sembra interessato al giocatore.
Il giovane talento serbo Marko Lazetic, attualmente sotto contratto con il Milan, è stato recentemente proposto al Bari per un trasferimento in prestito. Nonostante le aspettative di alcuni di vedere il giocatore in azione nella Serie B italiana, il club pugliese ha declinato l’offerta. L’intenzione del Milan era quella di garantire a Lazetic un maggiore tempo di gioco e un’esperienza formativa in un ambiente competitivo come quello del Bari.
Bari, la società ha altri obiettivi
Il rifiuto del Bari di accogliere Lazetic potrebbe essere interpretato come parte di una strategia di mercato più ampia. Il club potrebbe essere alla ricerca di profili diversi per rinforzare la propria rosa, puntando su giocatori che meglio si adattano al loro stile di gioco e alle necessità tattiche dell’allenatore. Questo episodio evidenzia le dinamiche complesse del calciomercato, dove offerte e strategie possono cambiare rapidamente.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Marko #Lazetic has been offered to #Bari on loan from #ACMilan, but the serbian striker is not a Bari’s target. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 18, 2025
Calciomercato
Sassuolo, è fatta per Skjellerup: lunedì le visite mediche
Laurs Skjellerup sarà in Italia lunedì per le visite mediche e la firma con il Sassuolo fino al 2029. Un grande colpo di mercato!
Il Sassuolo sta per mettere a segno un importante acquisto di mercato con l’arrivo di Laurs Skjellerup. Il giovane talento danese è atteso in Italia lunedì per sottoporsi alle visite mediche e firmare un contratto che lo legherà al club neroverde fino al 2029. Questa mossa potrebbe rafforzare notevolmente la squadra in vista delle prossime stagioni.
Sassuolo, un colpo per la promozione
La firma di un contratto fino al 2029 indica la volontà del Sassuolo di investire nel futuro e di costruire una squadra competitiva a lungo termine. Skjellerup, noto per la sua versatilità e capacità di adattarsi a diversi ruoli, rappresenta un’aggiunta preziosa per la rosa di Alessio Dionisi. La sua presenza potrebbe portare nuova energia e freschezza al centrocampo del Sassuolo.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
🚨 Excl. – Laurs #Skjellerup will be in Italy on Monday to have medicals for #Sassuolo and to sign the contract until 2029. #transfers https://t.co/JpyQ7irmKf
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 18, 2025
Calciomercato
Lazio, pronto il rilancio per Casadei: il Torino non convince il Chelsea
La Lazio si prepara a migliorare l’offerta per Cesare Casadei, mentre il Torino fatica a convincere il Chelsea con la sua proposta.
La Lazio è determinata a rafforzare il proprio centrocampo e si prepara a migliorare la sua offerta per Cesare Casadei, attualmente di proprietà del Chelsea. Il club inglese, però, ha chiarito che non intende accettare un trasferimento in prestito e insiste per una cessione definitiva, che includa una clausola di rivendita sostanziosa. Questa insistenza potrebbe complicare le trattative, ma la Lazio sembra decisa a investire sul giovane talento.
Lazio, duello con il Torino
Nel frattempo, il Torino ha presentato una nuova proposta per Casadei, ma anche questa non ha soddisfatto le richieste del Chelsea. I granata si trovano in una situazione difficile, poiché l’interesse della Lazio potrebbe far salire il prezzo richiesto dai Blues. Il Torino dovrà quindi valutare se migliorare ulteriormente l’offerta o abbandonare la pista, lasciando campo libero ai biancocelesti.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🔵⚪️ Lazio are set to improve their bid for Cesare Casadei while Torino new proposal was still not enough to convince Chelsea.
Chelsea want a heavy sell on clause also included.
ℹ️ In any case, it will be a permanent transfer and not a loan. pic.twitter.com/3ml3asaBKz
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 18, 2025
-
Calciomercato6 giorni fa
Fiorentina, idea scambio con la Roma: i nomi in ballo
-
Calciomercato2 giorni fa
Ultim’ora Milan, contatti con HCM Sports: prima offerta per De Jong | La risposta del Barcellona
-
Calciomercato2 giorni fa
Esclusiva Calcio Style, Cambiaso libera Tomori: ora il Milan trema
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, giornata decisiva per Rashford: dall’offerta ridicola alle ultime speranze Jovic/Chukwueze
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, Michele Camporese ad un passo
-
Calciomercato3 giorni fa
Ultim’ora Milan, avanza il nome di Lorenzo Lucca: altri contatti con l’Udinese | I dettagli
-
Calciomercato2 ore fa
Milan, primi contatti per Vlahovic
-
Calciomercato18 ore fa
Milan, prima cessione: di chi si tratta